Vai al contenuto

Che amarezza


distrazione

Messaggi raccomandati

distrazione

Giuro che domani mi passa la sobrietà e starò meglio, ma... quanto cazzo faccio schifo?

A parte che a metter piedi fuori di casa già mi sembra di uscire dalla zona di comfort e ciò non è bene.

Avevo il desiderio sessuale sotto lo zero.

Ho passato mesi senza (quasi) reputare alcuna ragazza al mondo interessante (nemmeno la mia). Ora conosco una che trovo attraente, ha due labbra da sogno. Vi dico solo che qualche giorno fa mi sono addormentando con le lacrime di gioia, solo per aver trovato una che mi piacerebbe scopare. Razionalmente so che in questo momento non sono in grado di attrarre nemmeno un cane affamato con un tozzo di pane in mano. E questo lo accetto.

Il punto è che non è facile. Il punto è che forse nemmeno c'è un punto.

Solo questa inadeguatezza che mi travolge e mi porta via.

Avevo bisogno di condividerlo.

Saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Beato te. Io ho il problema opposto, le trovo tutte interessanti o per meglio dire le scoperei tutte ma nessuna me la dà ;D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

distrazione

Beato te. Io ho il problema opposto, le trovo tutte interessanti o per meglio dire le scoperei tutte ma nessuna me la dà ;D

Entrambi possiamo dire che il 100% di quelle che vorremmo chiavarci, ci schifa :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maurito9

Io invece ragazzi faccio strage di sciatte acqua e sapone (non che le ragazze acqua e sapone facciano schifo, tutt'altro), nel senso di tizie insipide e poco curate, stile Carolina Kostner, se avete presente.

Le UG è ovvio che non le guardo neanche.

Le Kostner me lo scopo perchè sono scopabili, ma lasciano poca soddisfazione.

Vorrei accompagnarmi stabilmente con ragazze dal 7 in su, secondo i miei gusti.

Ma niente, sono poco tamarro, poco ricco, poco arrogante, poco tatuato ecc... probabilmente è questo il problema :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...