Vai al contenuto

Come sono cambiate le donne su IS conoscendo la seduzione


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio

Prendendo spunto dallo stato di bruschetta mi è venuto da pensare cosa può succedere dall' altro lato . Ognuno di noi inevitabilmente credo che abbia avuto dei cambiamenti dopo dei mesi , più significativi e

sensibili negli anni, anche se non si cimenta nella seduzione . Più che altro penso alle credenze che vengono via via scardinate .

Io sono sincero , e non mi ha aspetto un grosso miglioramento delle utentesse , per via del fatto che non trovo in loro la voglia di migliorarsi , ma quella di passare tempo (questa è la mia opinione ).

Era più che altro un sondaggio per vedere cosa ne uscirebbe fuori se io decidessi di approfondire l'argomento con le mie amiche (le volte che l'ho fatto si sono comportate alla stessa maniera di come fanno qui

sul forum).

D'altro canto percepisco che il miglioramento personale interiore per le donne è raro , molte hanno dei complessi incredibili e restano lì negli anni , quindi probabilmente la soluzione l'ho già trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Un thread del genere era già stato aperto qualche mese fa...

Ed era finito male

Male male male

Del tipo che ormai Ginevra ci scriveva storie erotiche...

Giuseppe Antonio, avrai aperto un nuovo vaso di Pandora?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ciao Giuseppe!!!!

So che ci tieni alla mia opinione e infatti te la dirò:

(Premessa, preparati a qualche dose di insulti da parte delle utentesse per cosa hai scritto :-) )

Definiamo questa cosa della seduzione come un' "arma" in più.

Quest'arma in sè, non è utile/inutile, buona/cattiva.

Prendi un martello, ci puoi piantare un chiodo, spaccare la testa a qualcuno, aggiustare un cofano a una macchina, fare il David.

Dipende da chi lo utilizza.

Quindi, alcune vengono qua per cazzeggiare, altre perchè sono sole come dei cani (Vedi Bruschetta), altre useranno il P&P in maniera ancora più cinica e atroce per il povero malcapitato, altre (E spero molte) per cercare di capire le dinamiche delle ralazioni.

Quest'ultime, miglioreranno nettamente la loro vita, come chiunque altro abbia la voglia/forza di mettersi in gioco.

Ottimo post Giusè!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Del tipo che ormai Ginevra ci scriveva storie erotiche...

Ah Gin, le tue storie erotiche.. ♥ , dovremmo fare un racconto a 4 mani, anzi a 3, perchè una io la userò in un altro modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Prendendo spunto dallo stato di bruschetta mi è venuto da pensare cosa può succedere dall' altro lato . Ognuno di noi inevitabilmente credo che abbia avuto dei cambiamenti dopo dei mesi , più significativi e sensibili negli anni, anche se non si cimenta nella seduzione . Più che altro penso alle credenze che vengono via via scardinate .

Cioè, dal mio status “oggi è un anno che sono su IS” ti è venuta in mente tutta questa menata? Se scrivevo “oggi c’è il sole” cosa facevi? Mollavi tutto e tentavi la carriera nel servizio meteorologico dell’Aeronautica?

Io sono sincero , e non mi ha aspetto un grosso miglioramento delle utentesse , per via del fatto che non trovo in loro la voglia di migliorarsi , ma quella di passare tempo (questa è la mia opinione ).

Cioè, a 21 anni :smily961: l’espertone decreta, dall’alto della sua saggezza ed esperienza, che le utentesse qui “non vogliono migliorarsi ma solo passare il tempo”. L’unico qui dentro che vuole davvero migliorarsi (e che ne ha le capacità) è lui. Azzardo una previsione: se prosegue così entro il 2040 un leggero miglioramento dovremmo vederlo.

D'altro canto percepisco che il miglioramento personale interiore per le donne è raro , molte hanno dei complessi incredibili e restano lì negli anni , quindi probabilmente la soluzione l'ho già trovata.

Ti prego, non metterti a studiare psicologia!! Ho degli amici psicologi che hanno moglie, figli e mutuo per la casa. Con le tue intuizioni geniali li sbatti tutti fuori dal mercato!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

in genere il secondo tentativo riesce meglio....si acquista feeling ^_^

Un thread del genere era già stato aperto qualche mese fa...
Ed era finito male
Male male male
Del tipo che ormai Ginevra ci scriveva storie erotiche...
Giuseppe Antonio, avrai aperto un nuovo vaso di Pandora?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Un thread del genere era già stato aperto qualche mese fa...

Ed era finito male

Male male male

Non esistono thread che finiscono male , sono solamente alterazioni che ci fanno capire meglio come orientare le discussioni , è una sorta di transition .

Poi se anche qui si racconteranno storie erotiche significa che non si sta in silenzio , il che è un bene .

Non voglio fare di questo thread la mia creatura, o ragazza,volevo solo rendermi conto a che livello può arrivare una ragazza quanto viene a conoscenza di certe cose .

Perchè ci sono cose scritte qui che alla lunga diventano il tuo stesso pensiero , la tua filosofia .

In più avevo la curiosità di capire di questi temi come vengono presi in considerazione dalle ragazze , se ci sia indifferenza o curiosita ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Quindi, alcune vengono qua per cazzeggiare, altre perchè sono sole come dei cani (Vedi Bruschetta), altre useranno il P&P in maniera ancora più cinica e atroce per il povero malcapitato, altre (E spero molte) per cercare di capire le dinamiche delle ralazioni.

Quest'ultime, miglioreranno nettamente la loro vita, come chiunque altro abbia la voglia/forza di mettersi in gioco.

Ottimo post Giusè!!

Quando avevo 15 anni al campeggio estivo ho incontrato un certo Druid e ci siamo messi insieme. Finito il campeggio ci siamo salutati e ho promesso a me stessa che se gli uomini erano questi allora forse era meglio star sola :)

Scherzo, ovviamente:

1) non conosco Druid e la storia del campeggio estivo è ovviamente inventata (Druid, ce l'hai ancora tu la mia crema solare e il mio walkman con la cassetta dei Duran Duran?)

2) non sono sola come un cane perchè sto in LTR felice da secoli!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Probabilmente mi sbaglio, ma secondo me non apporta nessun miglioramento nella loro vita.

Le donne non hanno bisogno di IS, hanno una conoscenza delle "regole del gioco" innata.

Sono loro che le dettano.

Noi impariamo solo a giocare a casa loro, con le loro regole.

E comunque continueranno a seguire i loro istinti, come fanno sempre.

A dirsi che non è colpa loro, che "è successo".

A non capire perchè sono irrimediabilmente attratte dallo stronzo.

......

......

......

In ogni caso fregacazzi, non sono qui per "sargiare su is" (semicit.)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Prendendo spunto dallo stato di bruschetta mi è venuto da pensare cosa può succedere dall' altro lato . Ognuno di noi inevitabilmente credo che abbia avuto dei cambiamenti dopo dei mesi , più significativi e sensibili negli anni, anche se non si cimenta nella seduzione . Più che altro penso alle credenze che vengono via via scardinate .

Cioè, dal mio status “oggi è un anno che sono su IS” ti è venuta in mente tutta questa menata? Se scrivevo “oggi c’è il sole” cosa facevi? Mollavi tutto e tentavi la carriera nel servizio meteorologico dell’Aeronautica?

Io sono sincero , e non mi ha aspetto un grosso miglioramento delle utentesse , per via del fatto che non trovo in loro la voglia di migliorarsi , ma quella di passare tempo (questa è la mia opinione ).

Cioè, a 21 anni :smily961: l’espertone decreta, dall’alto della sua saggezza ed esperienza, che le utentesse qui “non vogliono migliorarsi ma solo passare il tempo”. L’unico qui dentro che vuole davvero migliorarsi (e che ne ha le capacità) è lui. Azzardo una previsione: se prosegue così entro il 2040 un leggero miglioramento dovremmo vederlo.

D'altro canto percepisco che il miglioramento personale interiore per le donne è raro , molte hanno dei complessi incredibili e restano lì negli anni , quindi probabilmente la soluzione l'ho già trovata.

Ti prego, non metterti a studiare psicologia!! Ho degli amici psicologi che hanno moglie, figli e mutuo per la casa. Con le tue intuizioni geniali li sbatti tutti fuori dal mercato!

Vedi , la tua risposta conferma ancora di più le mie sensazioni , che da te sono state prese come verità assoluta (se vedi che sbaglio puoi correggermi , non prendermi in giro facendo l'ironica , tanto a me non frega nulla , però ci si può aiutare a vicenda .

La tua risposta va a fregarti , tu cerchi lo scontro , io cerco un punto d'incontro , voglio espandere il mio punto di vista , perchè ripeto , a me appare che la donna sia talmente passiva che non gliene frega un fico di migliorarsi , e per migliorarsi intendo inner game , manuali ecc , non sul lato economico o sentimentale, ma appunto dal lato interiore . Correggimi se sbaglio , ma mi pare che le vostre discussioni non sono mai entrate nella sezione inner game .

Ma sicuramente leggere e rileggere qualcosa come effetto avrà prodottto .

Non ho capito , poi sta cosa della polemica del tuo stato , neanche mi conosci e puoi dire che dal tuo stato ho elaborato tutto , e anche se fosse , chi sei per giudicare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...