Vai al contenuto

Come sono cambiate le donne su IS conoscendo la seduzione


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Giusè tranquillo, ero ironica :D

So che solitamente sono serissima nelle mie risposte, ma ogni tanto cazzeggio anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Probabilmente mi sbaglio, ma secondo me non apporta nessun miglioramento nella loro vita.

Le donne non hanno bisogno di IS, hanno una conoscenza delle "regole del gioco" innata.

Sono loro che le dettano.

Noi impariamo solo a giocare a casa loro, con le loro regole.

E comunque continueranno a seguire i loro istinti, come fanno sempre.

A dirsi che non è colpa loro, che "è successo".

A non capire perchè sono irrimediabilmente attratte dallo stronzo.

......

......

......

In ogni caso fregacazzi, non sono qui per "sargiare su is" (semicit.)

Non sono propriamente d'accordo, alcune anche se in mezzo alle gambe hanno l'arma più potente del mondo si perdono.

Quindi alcune si mettono davvero in gioco per capire che errori facciano, o vogliono davvero capire come noi ragioniamo per cercare di far funzionare il rapporto.

Poi, anche se loro hanno il "game" innato, vedere codificate le "regole" può ritornargli utile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Prendendo spunto dallo stato di bruschetta mi è venuto da pensare cosa può succedere dall' altro lato . Ognuno di noi inevitabilmente credo che abbia avuto dei cambiamenti dopo dei mesi , più significativi e

sensibili negli anni, anche se non si cimenta nella seduzione . Più che altro penso alle credenze che vengono via via scardinate .

Io sono sincero , e non mi ha aspetto un grosso miglioramento delle utentesse , per via del fatto che non trovo in loro la voglia di migliorarsi , ma quella di passare tempo (questa è la mia opinione ).

Era più che altro un sondaggio per vedere cosa ne uscirebbe fuori se io decidessi di approfondire l'argomento con le mie amiche (le volte che l'ho fatto si sono comportate alla stessa maniera di come fanno qui

sul forum).

D'altro canto percepisco che il miglioramento personale interiore per le donne è raro , molte hanno dei complessi incredibili e restano lì negli anni , quindi probabilmente la soluzione l'ho già trovata.

Dipende cosa intendi per miglioramento...

Se un miglioramento a vantaggio degli uomini oppure a vantaggio nostro personale.

Su IS ho capito meglio come funzionate, cosa vi aspettate, cosa detestate.

Adesso queste conoscenze le utilizzo a mio vantaggio, persino quelle in cui continuo a non credere.

E funzionano...

PS. Grazie ragazzi!! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusè tranquillo, ero ironica :D

So che solitamente sono serissima nelle mie risposte, ma ogni tanto cazzeggio anche io

Questa è la verità del giorno o ancora una bugia?

Comuqneu per me le donne sono tutte migliorate. Prima rompevano il cazzo, poi rompevano i coglioni... ora rompono tutto insieme!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lisbeth

Questo topic calza a pennello con quel che inizio a pensare da un po’circa i miei cambiamenti in questi ultimi anni, da quando frequento IS. Il cambiamento che sento di aver vissuto è un cambiamento passivo, che percepisco come subìto, non voluto, che prescinde da un vero e proprio miglioramento del sé e che riserva tanti aspetti forse necessari ma comunque molto poco piacevoli.

Sento di essere diventata vagamente cinica e fredda, non solo nel rapporto uomo-donna, ma nei rapporti umani in generale. Rabbrividisco quando mi circondo di coppie di amicizie che stanno insieme da anni e che fanno progetti a lungo termine, e mi disgustano quelle ragazze che con un’ipocrisia fastidiosa stronzeggiano e se la menano quando vengono approcciate, nascondendo in realtà quel naturale (e ben condiviso) piacere che alimenta il loro ego da dive. Senza malizia, mi capita di riuscire a discorrere meglio con un uomo che con una donna.

Sto imparando a conoscermi in quanto donna e a scardinare tutti i conformismi e i luoghi comuni sul rapporto tra i sessi. Sto imparando a coltivare al meglio i miei spazi personali, a godere della mia compagnia. Sto imparando a interpretare quel che accade nella mia vita (di positivo e negativo) non più come fatalità non riconducibile a me, ma come conseguenza delle mie azioni e della mia volontà.

Nel rapporto con gli uomini le mie difficoltà oggi esistenti dipendono dalla mia complessità nel farmi piacere qualcuno. Credo che frequentare is, per una donna possa provocare una maggior capacità di riconoscere “gli errori” commessi nella seduzione, e questo può indurla a darli più importanza e a diventare più pretenziosa con i ragazzi. Per essere più concreta, si sta attualmente profilando la possibilità di frequentare un ragazzo con cui è capitato di uscire due volte, e il fatto che abbia verbalizzato per messaggi la sua intenzione di “far succedere qualcosa” al prossimo incontro mi ha dato un po’ di noia, perché cazzo, non si fa. Sostanzialmente, ho vissuto le ultime frequentazioni all’insegna dello scazzo, cercando di vivermele in maniera libera e rilassata, salvo sentirmi in realtà ben poco appagata al punto da trovarmi nella condizione di interromperle presto per (sofferta) apatia.

C’era un topic, letto un po’ di tempo fa, in cui un utente raccontava delle sensazioni di insoddisfazione e di fastidio che avesse iniziato a maturare verso il genere femminile dopo l’esperienza qui e i tanti successi con le ragazze.

Credo che “la consapevolezza” faccia un po’ male in generale, sia per l’uomo che per la donna, con l’aggravante per la donna in quanto in ogni caso per lei le cose sono, diciamocelo, più facili in quanto “preda” (ma anche più noiose dunque, perchè viene a mancare un po’ il gusto di conquistarsi quel che vuole con l’impegno). A furia di frequentare Is, mi pare che abbia “meccanicizzato” le dinamiche dei rapporti tra i sessi, riducendole quasi a delle regole biologiche di accoppiamento e spogliandole della loro godibilità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A furia di frequentare Is, mi pare che abbia “meccanicizzato” le dinamiche dei rapporti tra i sessi, riducendole quasi a delle regole biologiche di accoppiamento e spogliandole della loro godibilità.

Beh, il tipo che ti ha verbalizzato la sua intenzione di far succedere qualcosa, con le codifiche che hai appreso qua, mi sembra che lo stai bollando come uno di poco valore, o meglio sei consapevole che abbia commesso un "errore".

Quindi, non è che hai meccanizzato il processo, ma bensì hai acquistato valore ai tuoi occhi e ovviamente se alzi l'asticella dei tuoi standard, meno maschi di prima si troveranno sopra.

Al vertice c'è sempre meno gente che alla base.

Ma tranquilla, fortunatamente conoscere le regole, non ti salverà dalle One-Itis :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lisbeth

A furia di frequentare Is, mi pare che abbia “meccanicizzato” le dinamiche dei rapporti tra i sessi, riducendole quasi a delle regole biologiche di accoppiamento e spogliandole della loro godibilità.

Beh, il tipo che ti ha verbalizzato la sua intenzione di far succedere qualcosa, con le codifiche che hai appreso qua, mi sembra che lo stai bollando come uno di poco valore, o meglio sei consapevole che abbia commesso un "errore".

Quindi, non è che hai meccanizzato il processo, ma bensì hai acquistato valore ai tuoi occhi e ovviamente se alzi l'asticella dei tuoi standard, meno maschi di prima si troveranno sopra.

Al vertice c'è sempre meno gente che alla base.

Ma tranquilla, fortunatamente conoscere le regole, non ti salverà dalle One-Itis :-)

Magari finissi in one-itis! Almeno mi sentirei di nuovo viva e appassionata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Giuseppe Antonio, on 25 Mag 2016 - 10:49, said:snapback.png

Prendendo spunto dallo stato di bruschetta mi è venuto da pensare cosa può succedere dall' altro lato . Ognuno di noi inevitabilmente credo che abbia avuto dei cambiamenti dopo dei mesi , più significativi e


Ma sicuramente leggere e rileggere qualcosa come effetto avrà prodottto .

Non ho capito , poi sta cosa della polemica del tuo stato , neanche mi conosci e puoi dire che dal tuo stato ho elaborato tutto , e anche se fosse , chi sei per giudicare ?

Ma nemmeno leggere sai ??? Cribbio, una cosa che hai scritto manco tre ore fa! Sono imbarazzata io per te!

Non ce la posso fare ....

p.s.: non offenderti, ma devo metterti in "ignore list". Purtroppo ho raggiunto la quota annuale di tolleranza verso gli utenti mocciosi e arroganti! Sorry!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...