Vai al contenuto

Come sono cambiate le donne su IS conoscendo la seduzione


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Io ho imparato moltissimo dalle discussioni di is, ma soprattutto da alcune considerazioni di cui ho parlato in privato con alcuni uomini di is.

Non sempre tutto mi riesce facile da applicare, anzi faccio ancora molti errori, ma sì, mi è stato utile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Cristo, Bru, sei messa veramente da cani...

Davvero? A me non sembra lei, quella messa da cani...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? A me non sembra lei, quella messa da cani...

É l'idea che mi da, di una sempre sul chi vive e l'incapacità di accettare critiche o pareri diversi dai suoi. Poi magari, come tutti, dal vivo è simpatica affascinante etc ma io mi baso su quello che leggo qui. Fuori, é un problema suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Quello che mi fa sorridere è osservare come all'interno di un forum dove la maggior parte dei maschietti dovrebbe imparare a conciliarsi con la sfumatura emozionale del game..

..allinearsi al linguaggio femminile.. guadagnando un approccio più consapevole ma anche più empatico..

..al fine di aumentare il numero di mutandine sfilate..

..la gente poi si stupisca se le bimbe non aprono thread in sezione inner-game..

..il quale per definizione è figlio di un approccio prettamente analitico e mentale..

..e quindi maschile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Secondo me, per come affrontiamo i problemi qui, una donna non può capirci granchè.

Cioè.

Può imparare moltissimo a livello di nozioni.

Ma poi applicarle nella vita reale è un'altra cosa.

Prova ne sia il fatto che vedo parecchi interventi di varie forumiste che sono completamente scollati dalla realtà.

Ma non è una colpa. Ci mancherebbe. E' che qui si parla un altro linguaggio. E' come per noi andare su alfemminile. L'ho fatto. E' frustrante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per come affrontiamo i problemi qui, una donna non può capirci granchè.

Cioè.

Può imparare moltissimo a livello di nozioni.

Ma poi applicarle nella vita reale è un'altra cosa.

Prova ne sia il fatto che vedo parecchi interventi di varie forumiste che sono completamente scollati dalla realtà.

Ma non è una colpa. Ci mancherebbe. E' che qui si parla un altro linguaggio. E' come per noi andare su alfemminile. L'ho fatto. E' frustrante.

Ma non puoi dire che alfemminile è la versione rosa di IS:è offensivo (per noi)

Sono due livelli diversi per non dire altro ;)

Che poi mi sa che nemmeno tutte le donne lì si trovano a proprio agio (o almeno spero...quote rosa di IS non smentitemi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma non puoi dire che alfemminile è la versione rosa di IS:è offensivo (per noi)

E' offensivo perchè non capisci. Ma il fatto che non capisci è una tua colpa. Non di alfemminile. Altrimenti dovremmo pensare che tutte quelle che sono su alfemminile siano delle decerebrate.

Sono due livelli diversi per non dire altro ;)

Bravo.... sono due livelli diversi. E' proprio questo il punto. Linguaggi, modalità... completamente diversi.

Che poi mi sa che nemmeno tutte le donne lì si trovano a proprio agio (o almeno spero...quote rosa di IS non smentitemi)

La stragrande maggioranza sì.

Ma anche su IS probabilmente accade lo stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Alfemminile mi mette un'ansia pazzesca

Ogniqualvolta abbia fatto una ricerca su google su una qualche problema concernente la sfera femminile

Fosse anche solo sui peli incarniti

Puntualmente spuntavano fuori decine di risultati riconducenti a post su Alfemminile in cui vi era scritto tutto ed il contrario di tutto

Peggio, molto peggio di qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

...Ma scusate il paragone tra IS e Al femminile non ha basi ...

Su Al femminile vai a cercare pareri sulla depiliazione definitiva o rimedi per le doppie punte...i dolori durante il ciclo ecc ecc. !!

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

...Ma scusate il paragone tra IS e Al femminile non ha basi ...

Su Al femminile vai a cercare pareri sulla depiliazione definitiva o rimedi per le doppie punte...i dolori durante il ciclo ecc ecc. !!

Ci sono anche consigli su sesso, amore e su come sedurre un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...