Vai al contenuto

Afferma di non frequentare nessun altro ma alcune sensazioni mi dicono che non è così..


BERO

Messaggi raccomandati

BERO

Buongiorno a tutti..

Da alcuni mesi mi frequento con questa ragazza lei proprio ieri sera mi ha ripetuto che non si vede con nessun altro ecc ecc però mi sento che non è così..

Mi spiego meglio a volte cade in certe contraddizioni per esempio il suo compleanno dovevamo uscire poi all ultimo ha disdetto tutto dicendomi che sarebbe uscita con una sua collega nel paese del amica peccato che ho scoperto per caso che l amica non vive dove mi ha detto lei bensì sono della stessa città..

Poi son circa 2 mesi che tutte le volte che usciamo verso le 20 .30/21.00 di sera qualcuno la chiama sempre so di per certo che un uomo ho visto ieri x caso aveva il tel sul tavolino del bar..lei non risponde fa la scocciata ma non è capitato una volta o due bensì almeno 5 /6 volte quindi vuol dire che quando non ci sono gli risponde ..altre volte se ne esce con frasi del tipo ho da fare domani senza dirmi null altro quando lei invece VUOLE spiegazioni x qualsiasi cosa faccio io vuol sapere tutto dove vado con chi sono perché ecc ecc

Ci sono altre cose che mi fanno pensare che sta frequentando un altro e vorrei consigli su come affrontarla come chiederglielo e come reagire ad alcuni sui test che ne seguiranno perchè lei è così è una che mette molto alla prova .

Se almeno ammetterebbe si mi frequento con questo qua almeno la smetterei di sentirla tutti i giorni 2 /3 visualizzazioni lite al giorno insomma mi comporterei diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • BERO

    8

  • Druid

    5

  • Dennis_Chambers

    3

  • saekonogami

    3

Giorni Popolari

BERO

Ci sentiamo sempre e non sono io il primo a scrivergli non so come affrontarla arTendo consigli ..

Grazie mille avrei voluto conoscere il forum alcuni mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

L'opzione di lasciarla perchè non hai più fiducia in lei, l'hai mai presa in considerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Mi è capitata una cosa simile in passato...

Io ho risolto facendo una cosa sicuramente non giusta però me ne sono sbattuto.

Ho preso il telefono di lei mentre era in bagno e ho aperto whatsapp..

Sgamata.

Altrimenti parlale e sarai sicuro che ti mentirà.

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Si ma cazzo non ti si può leggere, io certi messaggi, contenenti stupri alla nostra bellissima lingua, li eliminerei!

Dai!!!

"Se almeno ammetterebbe si mi frequento con questo qua" è bellissima!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Fregatene e dalle un po' della sua stessa medicina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

se è la donna con cui "ti illudi" di costruire un futuro...mollala....

se è "solo" la tua donna del momento, ma ti scoccia che scopi con altri....mollala.....

in caso contrario fregatene, continua a fartela e nel frattempo guardati intorno....

lei non ti dirà mai la verità....qualunque essa sia.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

se non ti fidi è già un motivo buono per lasciarla andare.

poco importa se è vero o no. cosa cambia? se non è vero, dopo qualche mese inizieresti a sospettare di nuovo di qualcos'altro..

a meno che tu non diffidi di tutte le donne, di solito l'istinto non sbaglia mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Bero ma sei quello del cartone animato con le 3 dita?Quindi la tua ragazza è una vampira o un fantasma :-)

A parte gli scherzi direi che la cosa è evidente e la puzza di bruciato si sente da molto lontano,da quello che hai scritto non sono sensazioni ma fatti concreti.Prendi tu una decisione su cosa vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Puoi fare due cose essenzialmente:

1- fregatene, non le chiedere nulla in merito e non indagare in merito, continua a vivertela soffrendo per il fatto che non hai la sensazione che sia "tua" (scelta che io ti consiglio, può essere una grande occasione per te di conoscerti e di superare i tuoi limiti).

2- lasciala, fuggi con la coda tra le gambe, sparisci e freeza.

Se ne avete già parlato e lei non ti ha detto la verità, non c'è modo di fargliela tirare fuori, quindi mettiti l'anima in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...