Vai al contenuto

Afferma di non frequentare nessun altro ma alcune sensazioni mi dicono che non è così..


BERO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • BERO

    8

  • Druid

    5

  • Dennis_Chambers

    3

  • saekonogami

    3

Giorni Popolari

Dennis_Chambers

Io sono dell'idea di togliersi il peso... a volte serve capire se il tuo istinto è corretto.

Una sbirciatina non ha mai ucciso nessuno, ovviamente fallo in modo furbo.

Quando scoprii che la mia ex si frequentava con un altro mi sono sentito benissimo, mi ero tolto un peso e avevo capito di avere di fronte una bugiarda.

Non ho avuto nessuno problema a mollarla... Se non avessi fatto questa mossa probabilmente avrei perso altri mesi con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Se non avessi fatto questa mossa probabilmente avrei perso altri mesi con lei.

perchè cercare di carpire segnali/indizi che lei esce con altri non è una perdita di tempo?

credi che lei ammetterà?

quando vorrà ammetterlo sarà per tagliare. finchè non vuole tagliare non ammetterà niente.

e tu passerai la vita a fare l'investigatore privato, con perdita di sonno e similia..

parti dal presupposto che il tuo istinto ha sempre ragione.

è allenato ad arrivarci prima

se qualcosa non ti torna (se non sei paranoico) ascoltalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

A volte capita proprio di aver bisogno di scoperchiarlo quel cazzo di tombino, e lasciarsi annichilire dal tanfo che - stanne pur certo - ti investirà.

Altrimenti magari la molli pure, ma poi indietro ti volterai eccome.

Lo farai tutte le volte che non troverai di meglio da scopare, o che comunque non ti sentirai altrettanto capito, a tuo agio e in sintonia con le altre che hai a portata.

sì in effetti questo forse è l'unico motivo, crearsi un ancoraggio di schifo così forte per non tornare più indietro

E di riservare la correttezza a chi se la merita.

attenzione ai modi, un marito cornuto è stato condannato a pagare alla moglie 5000 euro di multa per aver letto le sue mail dove scoprì il tradimento perchè ne invase la privacy.

secondo la nostra malata legge italiana solo spendendone il triplo con un investigatore privato saresti tutelato

quindi attenzione a come vi muovete..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Alla fine, comunque, almeno per me, la soluzione migliore é valutare una persona per quello che vi da.

Indipendentemente che per farlo abbia o meno anche un altro.

Lo so, é dannatamente dura.

Grazie al caro e vecchio senso del possesso.

Nota a margine: a volte, anche se si riesce a conseguire quest'obiettivo, comunque non si sta in pace perché in lei scatta la sindrome del "Ah, io ti tradisco e tu te ne fotti? Allora non ci tieni proprio a me, bastardo!". :lol:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Conte...

Purtroppo le femmine sono cosi.

Che dobbiamo fare?

Una real doll costa 4000 e richiede manutenzione.

Per ora adattiamoci...

E se la comprassimo in societa e la tenessimo una settimana per uno?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BERO

Dai!!!

"Se almeno ammetterebbe si mi frequento con questo qua" è bellissima!!!

Be dai manca la punteggiatura è un verbo un po' così..

Scrivo dal ipad mentre lavoro e son incazzato nero

Link al commento
Condividi su altri siti

BERO

Fregatene e dalle un po' della sua stessa medicina.

Già fatto e naturalmente se vado con altre sono uno stronzo stessa cosa se mi obbliga a non sentirla per alcune settimane è bravissima a farmi sentire sempre in colpa..

So che dovrei lasciarla andare ma cazzo quando faccio così dopo 2 /3 settimane mi manca

Link al commento
Condividi su altri siti

BERO

Ma infatti mi rendo conto che non è mia...

Quello che mi sta sul cazzo e che mi fa sentire un poverino è proprio che non lo vuole ammettere.

Boh anche prima mai una volta che dice no se faccio in tempo ti chiamo se riesco passo ma cazzo x chi mi hai preso dimmi non mi va boh è sta cosa che mi fa incazzare mica che ha anche un altro o altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Boh anche prima mai una volta che dice no se faccio in tempo ti chiamo se riesco passo ma cazzo x chi mi hai preso dimmi non mi va boh è sta cosa che mi fa incazzare mica che ha anche un altro o altri

Io parto dall'idea che da solo devo stare bene almeno 6, meglio 7.

Se sto con una il mio 6 deve diventare un 7 o il mio 7 deve diventare un 8.

Se il mio 6 diventa un 5 e/o il mio 7 diventa un 6.

Sto da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...