Vai al contenuto

Situazione piuttosto ostica e strana...


Lionzion420

Messaggi raccomandati

Lionzion420

Premetto che io ho 18 anni e lei 17

Allora adesso non starò qui a spiegare per filo e per segno com'è andata la faccenda, ma vi dirò solo che sono sfacciato con tutti eccetto che con le ragazze che mi piacciono.

Praticamente frequento una palestra dove vado 3 volte a settimana e c'è una ragazza timida che mi piace e lei è o credo era interessata a me. Tempo fa (tipo 3 mesi fa) per colpa di un malinteso ho perso il controllo e mi sono incazzato di brutto con l'amica facendola piangere. La scorsa settimana ho chiesto a questa ragazza di uscire con me (mi aveva già dato il numero mesi e mesi fa ma le ho scritto solo due volte e la seconda volta nemmeno mi aveva risposto) e lei mi ha detto di no con un tono piuttosto scontroso e io le ho risposto "ok non c'è problema" solo che adesso, da lunedì ho notato un cambiamento strano nel modo di comportarsi di questa ragazza: in palestra prima entrava verso le 18 e 20 - 30 e rimaneva lì per tipo una decina una ventina di minuti prima di uscire alle 18 e 50 - 19 orario di inizio allenamento e aspettare l'insegnante che la guida nell'allenamento, lunedì invece l'ho trovata già lì prima seduta a una panca verso le 18 e 30 e poi appena mi ha visto si è allontanata (aveva un atteggiamento piuttosto nervoso, frustrato e non è mai capitato in tutti questi mesi) , di solito si metteva tranquillamente vicino a me a fare gli esercizi adesso cerca di stare più lontana possibile da me (qualche volta mi lancia delle occhiatine veloci come ha sempre fatto da settembre però molto più di rado) , sembra che le sia passata quella timidezza che aveva addosso (che caso, eh) si comporta quasi del tutto sfacciatamente ma a parte questo, vorrei sapere perché adesso si tiene a debita distanza da me? Ha ancora il mio numero e so che mi spia su whatsapp (ho una particolarità di fare gli accessi su quel sito e lei l'ha notato subito) , ma perché se è così attratta adesso sembra che mi odi?

Se volete posso anche spiegarmi cosa è successo con l'amica, alla quale lei tiene molto visto che non ha molti amici e quella credo che sia la sua migliore amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Scusa, ma collegare il suo distacco al fatto che hai fatto piangere la sua amica, è troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionzion420

Sì, questo lo so però vorrei capire perché adesso da una timidella qualcunque si è trasformata in una specie di esaltata che si mette a fare pesi esagerati mentre prima era già troppo se faceva 4 kili ._.

Tra l'altro anche il perché del suo allontanarsi: si sente a disagio oppure mi vuole far capire che non le interesso più?

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Tra l'altro anche il perché del suo allontanarsi: si sente a disagio oppure mi vuole far capire che non le interesso più?

Scusa, perchè dovrebbe sentirsi a disagio?

Se mai sei tu che dovresti sentirti a disagio .... hai fatto piangere la sua migliore amica così, per divertimento.

Mi meraviglierei se ti rivolgesse ancora la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionzion420

No no, hai capito male. Siccome mi sono arrabbiato quel giorno con la sua amica per un paio di cose che mi aveva detto durante una cena della palestra perché mi ero ubriacato (me le ha riferite un amico lì presente) allora ho alzato un po' la voce ma non l'ho minimamente offesa, non so se si è messa a piangere perché è sensibile o perché voleva a tutti i costi negare quello che mi avevano riferito...

Non l'ho fatta piangere per divertimento, se l'avessi fatto allora nemmeno l'avrei chiesto perché mi ha detto no in quel modo.

E poi io volevo sapere perché si sta comportando in quella maniera: è sempe stata timida, impacciata e mo sembra tutt'altro... che cavolo le ho scaturito nella testa quella volta? Che è na sempliciotta? Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionzion420

Come faccio a chiedere scusa a una che durante una cena mentre ero ubriaco dico "mi fa male la testa" e lei "eh, te lo sei meritato" ? Che tra l'altro manco ero in rapporti confidenziali e questa mi si mette a rompere solo per una sbronza del cavolo.

E poi io sono intenzionato a sapere perché la ragazza che mi interessava si comporta in quel modo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...