Vai al contenuto

Voglio il meglio, devo mollarla? Lei la ragazza "perfetta"


lorenzodesa

Messaggi raccomandati

lorenzodesa

Ciao ragazzi, consiglio..

Sto da 6 mesi con una hb, bella ( 8+), solare, degna di fiducia, attiva, sesso buono... ( da fuori sembrerebbe perfetta ) ma vi è un mah...

Non vi è nessun problema specifico.. semplicemente non sono "innamorato" (parolona) meglio dire che rispetto alle mie scorse relazioni sta qualcosa che non va, cosa? Niente di specifico.. A volte potrebbe sembrarmi un pò "scema", ma di certo non è che per questo che vai a nextare na tipa con tante altre buone caratteristiche.

Mi verrebbe da dire, a volte la sua voce mi infastidisce (un pò stridula) e la fà apparire un pò oca, ma alla fine, rimangono cazzate.

Il fantasma della mia ex è ancora presente (dopo 1 anno che non ci sentiamo), può non essere lei che mi manca ma il come ci sono stato che me lo fa paragonare a come sto ora con questa hb.

Non è questione di idealizzare un ex o essere in oneits è una questione concreta, con quella tipa stavo in modo con questa sto in un altro..

Probabilmente la mia ex psicologicamente influenza ancora il mio presente, per questo non voglio rischiare di fare cazzate (nextare) per cause psicologiche relative al passato, viviamo e siamo nel presente.

Sono nel dilemma più assoluto.. Deve nextare? O devo dargli ancora del tempo e possibilità a questa relazione?

Ho paura di perdere una "ragazza d'oro", una ragazza che ha caratteristiche invidiabili rispetto alla stra-maggioranza, ma che aimeh non è ancora scattato "l'amore".

Sicuramente rimarrò single, per quanto.. chissà. Ho gusti molto difficili, se non sono hb 8 in su neanche le calcolo, non mi va di rientrare in piazza a fare di nuovo la "guerra".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao ragazzi, consiglio..

Sto da 6 mesi con una hb, bella ( 8+), solare, degna di fiducia, attiva, sesso buono... ( da fuori sembrerebbe perfetta ) ma vi è un mah...

Non vi è nessun problema specifico.. semplicemente non sono "innamorato" (parolona) meglio dire che rispetto alle mie scorse relazioni sta qualcosa che non va, cosa? Niente di specifico.. A volte potrebbe sembrarmi un pò "scema", ma di certo non è che per questo che vai a nextare na tipa con tante altre buone caratteristiche.

Mi verrebbe da dire, a volte la sua voce mi infastidisce (un pò stridula) e la fà apparire un pò oca, ma alla fine, rimangono cazzate.

Il fantasma della mia ex è ancora presente (dopo 1 anno che non ci sentiamo), può non essere lei che mi manca ma il come ci sono stato che me lo fa paragonare a come sto ora con questa hb.

Non è questione di idealizzare un ex o essere in oneits è una questione concreta, con quella tipa stavo in modo con questa sto in un altro..

Probabilmente la mia ex psicologicamente influenza ancora il mio presente, per questo non voglio rischiare di fare cazzate (nextare) per cause psicologiche relative al passato, viviamo e siamo nel presente.

Sono nel dilemma più assoluto.. Deve nextare? O devo dargli ancora del tempo e possibilità a questa relazione?

Ho paura di perdere una "ragazza d'oro", una ragazza che ha caratteristiche invidiabili rispetto alla stra-maggioranza, ma che aimeh non è ancora scattato "l'amore".

Sicuramente rimarrò single, per quanto.. chissà. Ho gusti molto difficili, se non sono hb 8 in su neanche le calcolo, non mi va di rientrare in piazza a fare di nuovo la "guerra".

Secondo me sei un po troppo frettoloso.

C'è non è che puoi mollare una se "non scatta la scintilla".

Te cerchi tipo "Quella Perfetta", ma se ti scatta la "scintilla" per una è perchè la ritieni al di sopra di te, o per lo meno nella maggior parte dei casi.

Tu devi stare bene con te stesso a prescindere se una relazione ti fa scaturire l' amore.

C'è hai 31 anni.

Ricercare "la scintilla" dell' amore mi sembra un po troppo "romantico"...

Poi non so, alla fine è una tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa
Inviato (modificato)

Ciao Crik, grazie per la tua opinione. Capisco ciò che intendi, ma alla mia età ho avuto diverse relazioni serie, diciamo che sono sempre stato quasi fidanzato, 3 relazioni da due anni cadauno, 2 da 1 anno e qualche storiella che ho nextato dopo poco (proprio perché non ero sicuro).

Nella mie relazioni più importanti ero "soddisfatto" nella maggioranza del tempo, non avevo tutti questi alti e bassi.

Per questo sono confuso, è cosi "perfetta" ma magari in alcuni giorni mi emoziono pure tanto, ma poi in altri mi crolla tutto..

Questa instabilità è dovuta ad incertezza sul poter essere "la mia donna" in alcuni momenti, lo deve essere sempre..

Capisco cio che intendi sul dire che ritenendole sopra, era più portato alla oneitis. In parte è vero funziona cosi. Ma le altre hb non le ritenevo sopra di me durante la relazione, ma vi era un buon equilibrio tra entrambi, diciamo che comunque mi tenevano testa.

QUesta tipa qua la do un pò per scontato, stanno quelli che si fanno le seghe mentali perche hanno hb bone, io mi sento cosi sicuro della sua fedeltà che non me ne sbatte nulla, pensa a volte la istigo ad andare un pò oltre in modo da farmi ingelosire un pochino, ma è una impresa... xD

Se qualcun altro ha altro da aggiungere ben venga..

Ciao!

Modificato da lorenzodesa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo dubbio nasce dal fatto che inconsciamente ed in maniera irrazionale paragoni lei alla tua ex (e magari anche alle altre storie che hai avuto prima)

Probabilmente un anno non ti è bastato a metabolizzare la fine della tua LTR, anche se tu sei convinto del contrario.

Finchè ci sarà un confronto, ogni tipo di confronto, la scelta sarà ardua.

Forse è il momento di "lasciare andare" definitivamente la tua ex e goderti tutte le persone che la vita ti presenterà, senza cercare paragoni o termini di misura con chi c'era o chi verrà.

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
giuly86

Scusami se mi intrometto ora nella discussione... Com'è poi andata a finire?

Mi sembra di sentire "il mio".

Sono perfetta, eppure manca quel qualcosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
22 ore fa, giuly86 ha scritto:

Scusami se mi intrometto ora nella discussione... Com'è poi andata a finire?

Ha scritto ieri l'ultimo messaggio, dagli tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore
22 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ha scritto ieri l'ultimo messaggio, dagli tempo...

Ieri di un anno fa caro 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

😂 c'hai ragione, secondo me l'ha lasciato lei allora. È Giovane94 sotto mentite spoglie 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...