Vai al contenuto

Ragazza Baciata In Daygame mi lascia per colpa dell'influenza del mio amico sulla sua amica


Dio2nd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, chiedo un umile consiglio, ero a Milano, in pieno pomeriggio vedo passare 2 ragazze, le apro dicendo che erano vestite uguali, che strano Blablabla, insomma, contestuale... Ero con un amico inesperto, vedo che le ragazze rispondono bene, propongo di fare un giro assieme nel centro, parliamo una 20ina di minuti, isole la mia e il mio amico la sua, creo TV, sento di averla in pugno, arriva il momento per me e il mio amico di andare, arriviamo davanti alla metro e la bacio, il mio amico non ha il coraggio e rimane fermo davanti alla sua amica, ci scambiamo numeri e Facebook (il mio amico non lo ha chiesto per paura del rifiuto da parte dell'amica della mia), quella che ho conosciuto io mi chiede per messaggio subito dopo il numero del mio amico dicendo che la sua amica era interessata, glielo do, cominciano a chattare pure loro... Con la mia tutto bene, Affettuosa, coinvolta, entusiasta che tornassi a Milano per trovarla, mi scriveva sempre... Ci mettiamo d'accordo che quando sarei tornato a Milano avremmo fatto parecchie cose assieme, lei contentissima non vedeva l'ora... Nel frattempo il mio amico fissa un date con l'amica, che ha palesato l'interesse per il mio amico facendo tutto lei... Fatto sta che il mio amico è un Mdp e non riesce a darle nemmeno uno stupido bacio, così mi dice che è diventata freddissima, che era chiusa, e che secondo lui se l'era bruciata... Fatto sta che continua a chattarci (son sicuro commettendo ogni errore di sto mondo) e ad un certo punto le dice che la stupra (scherzando), lei la prende malissimo, lo blocca su Facebook, su whatsapp, ovunque... Da quel momento pure la mia si è fatta influenzare da questo accaduto e mi blocca pure lei, riesco a contattarla per SMS dicendole di sbloccarmi, mi dice che tra noi non può funzionare perché c'è troppa differenza d'età (io 21, lei 17), che abito in un altra città e che lei non è interessata quanto io lo sono di lei... Da quel momento freddezza totale, prima di quell'avvenimento del mio amico mi inviava foto sue, era calda, non vedeva l'ora di vedermi... Come posso risolvere con sta ragazza? Come posso smuovere la situazione e rivederla? Possibili soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

situazione non facile

credo siano bruciate ( :

freeza e chiama tra qualche settimana, spiegando bene il tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

è la ragazzina che fa solo quello che approvano le amiche, chi te lo fa fare non lo so. Bruciata può anche non esserlo, io non farei assolutamente freeze di qualche settimana come ti hanno suggerito, lo sai con quanti maschi parla una in quindici giorni? Ti si dimentica facile facile o nel migliore dei casi si scorda le emozioni che ha provato con te, e lì è davvero bruciatissima. Tenta il tutto per tutto, magari fai passare uno due giorni e poi chiamala e spiega la situazione,digli che il tuo amico si fa di coca perchè davvero quella può essere l'unica giustificazione per certe stronzate. Se vedi che non va next, ma col sorrisone sulle labbra. Ti sei risparmiato il dover dimostrare alll'amica diffidente che non sei un pazzo da manicomio per tutta la durata della vostra eventuale relazione, fidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Minchia se è cretina questa... intanto tu prova ad informarti bene sul chat game che ha fatto il tuo amico, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è proprio una cretina infantile, alla fine le ho scritto questo messaggio: "Ho avuto modo di riflettere, sono molto dispiaciuto di quello che ci sta succedendo. Mi dispiace perchè tra noi non è successo nulla di brutto. Avevamo deciso di fare tante cose insieme, e tutto svanisce per nulla. Devo quindi pensare che era tutto un gioco, e che effettivamente fra me e te non può funzionare perchè sei una bambina? Non ha senso, probabilmente tutto è causato da una parola sbagliata e non sentita da parte di quel fesso del mio amico nei confronti della tua amica.

Non riesco a crederci, ma sta a te confermare questa opinione mantenendo questo muro fatto di "blocchi" nei nostri canali di comunicazione... Spero tu rifletta, un bacio " lei mi ha risposto così : "[31/5 17:59] Martina Milano: io voglio che tu continui con la tua vita e io con la mia. Se ci pensi ci siamo visti solo 30 min circa... e poi ci siamo baciati così tanto per! Ha dato un senso alla giornata ma non mi sembra così importante.

Poi sai, a me piaciono i ragazzi della mia età o massimo 98, xke sono immaturi e ancora un po "pazzerelli" ecco (; Non sto dicendo che tu non mi stia simpatico eccetera, dico solo che vorrei andare oltre.

Spero che tu capisca

[31/5 18:01] Martina Milano: e non c'entra quello che è successo tra marco e gemma"m

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Next

sta razionalizzando e già l'ha fatto

la situazione secondo me la recuperavi solo dal vivo e se abitavate vicino...con la chat molto difficile e pesa pure la distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Sarebbe recuperabile solo live secondo me, se l'hai kchiusa in 30 minuti non dovrebbe essere impossibile anche se ha razionalizzato.

In chat secondo me al 99% l'hai persa, io direi next

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Le hai inviato un sms che fa accapponare le palle, no non la pelle proprio le palle. Lamentoso, senza portare un minimo di valore, ti ha fatto capire che ti vede troppo quadrato, li vuole pazzerelli, non che dopo un bacetto si lamentano se non li cerchi. Dovevi fare come se nulla fosse, e nel mezzo di una conversazione divertente a voce(telefonata) proporre con disinvoltura un incontro magari nel weekend. Magari non ci stava uguale, ma era tutto un altro modo di porsi è proprio roba basilare: se le fai vedere che ti cambia la vita che non t'ha risposto tu di figa intorno non ne hai, quindi vieni dalla scarsità, e non attrai perchè sei di un needy pauroso. Ora nexta e ridici su, una 17enne cagacazzo è l'ultima cosa che ti serve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

eehhh la "pazzarellia" del freeze....

che ti serva d'esperienza

no sms brutti

e calma e determinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio2nd

Non penso proprio che sia stato un brutto SMS... Io son fatto così, non devo fingere di essere una persona che non sono per una ragazzetta che non ha esperienza di vita, in ogni caso, il fatto del "pazzerello" la vedo tanto come una cosa contestuale per trovare una scusa al rifiuto... Next sicuramente, volevo capire lo stesso le dinamiche sociali e come avrei potuto agire diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...