Vai al contenuto

risposte pronte c&f quando non dicono il proprio nome


Peace off sheet

Messaggi raccomandati

Peace off sheet

ero seduto sull'erba in un locale all'aperto, apro un set di tre che era accanto a me, seleziono il target e parliamo, varie battute, giochini vari e cazzate, io non so, forse ho fatto la cazzata di inventarmi il suo nome perché non ci eravamo ancora presentati e da lì in poi lei a continuato a farmi credere che si chiamasse come l'avevo chiamata all'inizio e non c'è stato verso di farsi dire il suo.

alla fine ci scambiamo i numeri e fra 3 giorni la chiamerò, ma io voglio sapere da voi come potevo reagire a un comportamento simile che non mi era mai capitato, come si può fare per rimediare a questo magari in maniera divertente? senza farele credere che mi scocci non averlo saputo o che sono un morboso e bisognoso, qualche battuta carina e divertente con cui scherzarci per allentare la tensione

è uno iod? oppure se la tirava, grazie amici aspetto consigli

Modificato da Peace off sheet
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Come hai aperto il set ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

ero seduto sull'erba in un locale all'aperto, apro un set di tre che era accanto a me, seleziono il target e parliamo, varie battute, giochini vari e cazzate, io non so, forse ho fatto la cazzata di inventarmi il suo nome perché non ci eravamo ancora presentati e da lì in poi lei a continuato a farmi credere che si chiamasse come l'avevo chiamata all'inizio e non c'è stato verso di farsi dire il suo.

alla fine ci scambiamo i numeri e fra 3 giorni la chiamerò, ma io voglio sapere da voi come potevo reagire a un comportamento simile che non mi era mai capitato, come si può fare per rimediare a questo magari in maniera divertente? senza farele credere che mi scocci non averlo saputo o che sono un morboso e bisognoso, qualche battuta carina e divertente con cui scherzarci per allentare la tensione

è uno iod? oppure se la tirava, grazie amici aspetto consigli

(Allentare la tensione?? Rimediare?? Morboso e bisognoso?? se la tirava??)

Ti ha dato il suo numero, tra qualche giorno la chiami e fissate un day1.

In quel momento continuerete "il giochetto" del nome e poi ti farai dire il suo.

Sto gran problema io non lo vedo, sinceramente.

p.s. ma vedete problemi ovunque???

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

ero seduto sull'erba in un locale all'aperto, apro un set di tre che era accanto a me, seleziono il target e parliamo, varie battute, giochini vari e cazzate, io non so, forse ho fatto la cazzata di inventarmi il suo nome perché non ci eravamo ancora presentati e da lì in poi lei a continuato a farmi credere che si chiamasse come l'avevo chiamata all'inizio e non c'è stato verso di farsi dire il suo.

alla fine ci scambiamo i numeri e fra 3 giorni la chiamerò, ma io voglio sapere da voi come potevo reagire a un comportamento simile che non mi era mai capitato, come si può fare per rimediare a questo magari in maniera divertente? senza farele credere che mi scocci non averlo saputo o che sono un morboso e bisognoso, qualche battuta carina e divertente con cui scherzarci per allentare la tensione

è uno iod? oppure se la tirava, grazie amici aspetto consigli

Ma continuare a chiamarla con nome inventato, ti pareva brutto?

Io l'avrei anche messaggiata col nome finto, non vedo questo problema di insistere, poi dal vivo ti avrebbe detto: Ok, Caterina è divertente, ma io mi chiamo Sara.

Se la tirava?

Stava giocando al tuo gioco e poi avrò trovato divertente (O Beta) il fatto che insistessi a volere il suo vero nome, e quindi non te l'ha detto.

Ma scusa, ora la chiamerai fra 3 giorni e fisserai un appuntamento?

Una che ci hai parlato 5 minuti?

Ma sondare/curarla un pò prima con qualche messaggio, no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Come hai aperto il set ?

È stato molto divertente, questa l'ho rubata a bad boy. Le ho interrotte e le ho detto che volevo un parere da loro, ma che fossero carine e gentili con me perché era una cosa seria. "Il mio migliore amico è morto, secondo voi quanto devo aspettare per portarmi a letto la sua ragazza?"

Ho aperto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

(Allentare la tensione?? Rimediare?? Morboso e bisognoso?? se la tirava??)

Ti ha dato il suo numero, tra qualche giorno la chiami e fissate un day1.

In quel momento continuerete "il giochetto" del nome e poi ti farai dire il suo.

Sto gran problema io non lo vedo, sinceramente.

p.s. ma vedete problemi ovunque???

Sì sì comunque la sutuazione era molto leggera, tant'è che l'ho salvata col nome falso, queste paranoie me le sono fatte bella mia testa, non credo di averlo fatto notare molto, l'atteggiamento era rilassato e divertente
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ma continuare a chiamarla con nome inventato, ti pareva brutto?

Io l'avrei anche messaggiata col nome finto, non vedo questo problema di insistere, poi dal vivo ti avrebbe detto: Ok, Caterina è divertente, ma io mi chiamo Sara.

Se la tirava?

Stava giocando al tuo gioco e poi avrò trovato divertente (O Beta) il fatto che insistessi a volere il suo vero nome, e quindi non te l'ha detto.

Ma scusa, ora la chiamerai fra 3 giorni e fisserai un appuntamento?

Una che ci hai parlato 5 minuti?

Ma sondare/curarla un pò prima con qualche messaggio, no?

No guarda che abbiamo parlato per un'ora almeno, forse non mi sono spiegato bene, ma ho fatto attraction e sono anche passato al rapport, per quanto mi riguarda abbiamo parlato anche troppo, forse per colpa della mia codardia non l'ho baciata e magari avrei dovuto. Quindi per non far trasparire needyness aspetto i soliti 2/3 giorni e la chiamo, non sto mica appresso a lei, ho una vita anch'io
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

"Facciamo così, non dirmi mai il tuo vero nome. Ultimo tango a Parigi e ho detto tutto" (sguardo sornione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

la guardi sorridi... certo che Genoveffa è proprio un bel nome, perchè lo nascondi :D?

a quel punto dovrebbe qualificarsi poi dipende sempre dalle caratteristiche della donna..

oddio no genoveffa proprio no e bla bla bla mi chiamo xxx

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ragazzi, me la dovete spiegare sta cosa comunque. Ma la vogliamo smettere con queste cose "aspetto 2/3 giorni per non essere troppo needy"?

Voglio dire io ti capisco, ci sono passato anche io su queste seghe mentali, però bisogna fare chiarezza fin da subito, altrimenti si rischia di finire chissà dove. Quindi tu conosci una ragazza in discoteca il venerdì sera, ci parli, fai del buon rapport, magari la baci..e asptti 2/3 GIORNI a scriverle per NON SEMBRARE NEEDY??

Non va bene, non va bene. needy non è una serie di atteggiamenti o azioni, è una mentalità di fondo! non c'è nulla di male a scrivere a una ragazza la sera stessa che l hai conosciuta (anzi è una cosa potentissima se hai fatto del buon rapport o proprio il rapport mancava), è la mentalità di fondo che fa la differenza! posso scrivere un bel messaggio simpatico, divertente, estroso, anche due ore dopo averla incontrata e non essere needy. Viceversa, posso scriverle due giorni dopo ed essere needy. Ma in fondo, già che ti fai problemi sul fatto di essere needy...SEI NEEDY! perchè stai cercando una via per massimizzare la sua risposta.

Tu invece dovresti essere del tutto carefree (ergo, te ne dovresti sbattere gli zebedei.. perchè in teoria se lei c'è o meno a te importa meno di 0, la tua vita è bella comunque!!!), e quindi non c'è un metodo funzionante e definitivo!

Certo, va bene sapere le regole base del game..però basta con queste seghe mentali.

Se lei non ti ha voluto dire il vero nome, giocaci su. come prenderesti in giro una bambina. Se le hai chiesto il nome vero più volte e lei non te l ha mai voluto dire, non è che non ti risponderà agli sms per questo.

una donna non guarda le piccole cose, guarda tutto l'insieme , il "grande quadro". Se le sei piaciuto, se l interazione è andata bene e tu lo senti (perchè solo tu lo puoi sapere) non ti fare troppe seghe mentali.

Rilassati, un messaggio simpatico e leggero va bene sempre nel 99% dei casi. Magari usando il suo nomignolo! ;)

Oddio! Sono successe varie cose da quel giorno, questa tipa l'ho anche rivista, vabbè alla fine il nome l'ho scoperto perché non voleva dirmelo, era bruttissimo!!! Mi spiace molto per lei, ma non giudico le persone per questo. Sì comunque grazie a tutti lo stesso, ci ho lavorato sopra, negli approcci a seguire ho smesso di dire il mio nome e nemmeno lo chiedo più, se vogliono saperlo me lo chiedono e poi mi dicono il loro, tanto le presentazioni servono solo a perdere tempo.

Per quanto riguarda i 3 giorni, hai ragione non esiste la formula esatta, ma questa va bene per me, mi serve per crescere, io purtroppo funziono a schemi, per migliorare il mioo inner game, per ora devo seguire schemi precisi e non sgarrare sennò vo in panne e mi blocco, ho tutto uno schema mentale mio e per ora devo rispettarlo e andrà tutto bene, puoi chiamarmi l'esatto contrario di un natural, me ne frego, non sono nato col dono naturale perciò lo rimpiazzo col metodo e la pratica, in futuro non avrò bisogno nemmeno di parlare per sargiare, ma per ora è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...