Vai al contenuto

risposte pronte c&f quando non dicono il proprio nome


Peace off sheet

Messaggi raccomandati

Peace off sheet

Hai ragione a dover seguire degli schemi, ci sta, ed è normale. Io però ti consiglio VIVAMENTE di non fare tua questa cosa dei 3 giorni, perchè semplicemente è una cosa che NON funziona, e se funziona, è solo per mera fortuna e solo se lei ha investito cosi tanto nell'interazione che è lei a cercarti o a sperare per 3 giorni che tu lo faccia.

Nel resto dei casi NON funziona ( e credimi, la % è molto alta).

Ciò che io ti consiglio VIVAMENTE di fare è semplicemente di scriverle un messaggio simpatico o a tarda serata rispetto a quando l hai conosciuta o il giorno immediatamente successivo, magari in un orario in cui può eventualmente risponderti (orario di cena solitamente è perfetto) .

Perché fai così? Hai paura di perderla?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

Non è paura di perderla, semplicemente facendoti sentire a fine serata o comunque a non tanta distanza dall'ultima interazione hai modo di "radicare" la tua presenza, facendola quindi ricordarsi di te in modo ancora più potente.

Qua però entrano in gioco un pò di fattori, nel senso che se hai avuto una bella interazione, creato rapport, fatto attrazione , magari siete andati anche per il bacio, allora può non essere necessario scriverle qualche ora dopo.

Devi tenere presente che la donna non ragiona in termini logici come noi ma irrazionali, e che ci sono un nsacco di variabili che entrano in gioco. Specialmente nel night game utilizzo sempre la tecnica di mandare alla ragazza un messaggio "di richiamo" poco dopo aver avuto l'interazione con lei, e devo dire che funziona.

Come ti ho detto, non c'è un metodo universalmente valido perchè la seduzione non è una scienza esatta, io ti ho solamente spiegato come massimizzare al meglio le tue possibilità.

A me per esempio son capitati appuntamenti con ragazze la cui interazione era andata davvero male, non c'è una sicurezza al 100%..però sicuramente aiuta a massimizzare le possibilità e la "aiuta" a ricordarsi ancor piu di te!

Questa cosa che dici denota molta insicurezza da parte tua!

Hai paura che lei nin si ricordi di te, invece se ne ricorda eccome! Non temere.

Comunque guarda, la seduzione, come dici te, non è una scienza esatta, perciò non esiste una regola precisa per questo, lo so. La regola dei 3 giorni di cristo è un giuramento che ho fatto a me stesso per abbattere la needyness, un giorno uscirò dagli schemi in maniera "naturale" ma non è oggi quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

peace off sheet perdonami , ma se tu sai già la risposta alla tua domanda, perchè vieni a chiederla su un forum?

questa non è assolutamente nedinees, è solamente un piccolo "trucco" per fare in modo che lei comunque si ricordi della vostra interazione, specialmente se è stata breve e se non hai avuto molto modo di costruire rapport. Se ne ricorda, eccome se se ne ricorda...e tu cosa ne sai? in una serata in discoteca, sai con quante persone può parlare dopo di te?

magari tu hai avuto poco tempo, con un altro magari ce stato un bacio, o perfino altro, non lo puoi sapere...non è neediness è semplicemente rafforzare la tua presenza sulle brevi interazioni.

Anche perchè, specialmente se hai avuto un interazione breve o comunque non troppo brillante, voglio vedere cosa rimane di te dopo 3 giorni!

poi fai come vuoi ;)

E anche se fosse? Mamma mia! Ma quanta importanza dai a queste ragazze appena viste? Se non si ricordano di te significano che non meritano di essere ricordate nemmeno loro! Il tuo valore non può essere sotto il suo! Superiore o almeno pari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 24/7/2016 alle 23:07 , Peace off sheet ha scritto:

E anche se fosse? Mamma mia! Ma quanta importanza dai a queste ragazze appena viste? Se non si ricordano di te significano che non meritano di essere ricordate nemmeno loro! Il tuo valore non può essere sotto il suo! Superiore o almeno pari!!

Una volta tendevo anch'io ad aspettare due/tre giorni.

E' sbagliato.

Punto.

La conosci la mattina? Le scrivi la sera.

La conosci di sera? Le scrivi l'indomani entro il pomeriggio.

Stare sotto insomma alla soglia delle 24 ore.

Il messaggio poco dopo l'n-close può essere "potente", magari andando di contestuale (fa caldissimo in discoteca: che bello. Oltre alla consumazione gratuita, in questa discoteca è inclusa anche la sauna)

Leggiti inoltre la guida al chat game. Di sicuro ti sarà utile.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 1/8/2016 alle 19:08 , Phoenix10 ha scritto:

Una volta tendevo anch'io ad aspettare due/tre giorni.

E' sbagliato.

Punto.

La conosci la mattina? Le scrivi la sera.

La conosci di sera? Le scrivi l'indomani entro il pomeriggio.

Stare sotto insomma alla soglia delle 24 ore.

Il messaggio poco dopo l'n-close può essere "potente", magari andando di contestuale (fa caldissimo in discoteca: che bello. Oltre alla consumazione gratuita, in questa discoteca è inclusa anche la sauna)

Leggiti inoltre la guida al chat game. Di sicuro ti sarà utile.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

sì ora leggerò il manuale, ma io ho motivato la mia affermazione, tu che spiegazioni hai per affermare ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 1/8/2016 alle 19:08 , Phoenix10 ha scritto:

Una volta tendevo anch'io ad aspettare due/tre giorni.

E' sbagliato.

Punto.

La conosci la mattina? Le scrivi la sera.

La conosci di sera? Le scrivi l'indomani entro il pomeriggio.

Stare sotto insomma alla soglia delle 24 ore.

Il messaggio poco dopo l'n-close può essere "potente", magari andando di contestuale (fa caldissimo in discoteca: che bello. Oltre alla consumazione gratuita, in questa discoteca è inclusa anche la sauna)

Leggiti inoltre la guida al chat game. Di sicuro ti sarà utile.

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/

Vorrei sapere, che tipo di gioco hai fatto? Diretto o indiretto? A che chiusura sei arrivato?

Sono cose che fanno cambiare lo scenario

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Vorrei sapere, che tipo di gioco hai fatto? Diretto o indiretto? A che chiusura sei arrivato?

Sono cose che fanno cambiare lo scenario

Le emozioni delle donne sono come le onde del mare.

Quando una donna appena conosciuta ti dà il suo numero, vuol dire che in lei hai suscitato qualcosa. Ti trasformi in un'onda del suo mare.

Però, tutte le onde si infrangono prima o poi sulla spiaggia.

La donna la devi ricontattare prima che tu ti infranga sulla spiaggia. Altrimenti è finita. Diventerai per lei uno dei tanto uomini che ha fugacemente conosciuto, un'onda come tutte le altre, giunta e sparita nello spazio di poco tempo.

Le donne conoscono più uomini di quanto pensiamo (e vanno a letto con più uomini di quanto immaginiamo). Molti di questi nello spazio di una serata in un locale, o di un pomeriggio in spiaggia.

Il numero non è una conquista, ma l'inizio di un chatgame che altro non è che un ponte da attraversare il più presto possibile per arrivare al day1.

In passato aspettavo anch'io due giorni prima di ricontattare, bruciandomi molti numeri.

Da quando ho smesso su consiglio altrui, ho sempre ricevuto risposta (a eccezione di un singolo caso).

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Le emozioni delle donne sono come le onde del mare.

Quando una donna appena conosciuta ti dà il suo numero, vuol dire che in lei hai suscitato qualcosa. Ti trasformi in un'onda del suo mare.

Però, tutte le onde si infrangono prima o poi sulla spiaggia.

La donna la devi ricontattare prima che tu ti infranga sulla spiaggia. Altrimenti è finita. Diventerai per lei uno dei tanto uomini che ha fugacemente conosciuto, un'onda come tutte le altre, giunta e sparita nello spazio di poco tempo.

Le donne conoscono più uomini di quanto pensiamo (e vanno a letto con più uomini di quanto immaginiamo). Molti di questi nello spazio di una serata in un locale, o di un pomeriggio in spiaggia.

Il numero non è una conquista, ma l'inizio di un chatgame che altro non è che un ponte da attraversare il più presto possibile per arrivare al day1.

In passato aspettavo anch'io due giorni prima di ricontattare, bruciandomi molti numeri.

Da quando ho smesso su consiglio altrui, ho sempre ricevuto risposta (a eccezione di un singolo caso).

Questo è un argomento molto lungo, non ha senso insistere, comunque ripeto, dipende molto dal tipo di gioco, diretto allora scrivi prima, indiretto aspetta più giorni, secondo me non esiste una regola ufficiale non essendo una scienza esatta può andare bene il tuo metodo o il mio.

Io mi sentirei piccolissimo se dopo 3 giorni a una donna non frega più un cazzo di me. Comunque leggerò il manuale del chat game, vorrei sapere chi l'ha scritto per assicurarmi della qualità delle fonti.

Inoltre style in rule of the game parla del chat game e se non sbaglio la sua linea di pensiero si accosta alla tua, ma finché non lo leggerò non mi sbilancerò.

Io continuerò a fare così comunque per un bel pò ancora perché questo è ciò che fa bene a ME.

Dato che ancora puzzo di needyness e smanio dalla voglia di richiamarle, scriverle, contattarle, mandarle un piccione e mi conosco, so che è così, quindi questo devo farlo per me, finché per me non diventerà naturale non anticiperò di un solo giorno. Per il mio bene. Valuterò al massimo se mi va di mandare un messaggio la sera stessa situazionale, magari una battuta o una cazzata, ma finirà lì, fino a 3 giorni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Peace off sheet

Continui imperterrito a rimanere della tua idea NON motivando in alcun modo quello che stai scrivendo. Come puo una donna ricordarsi cosi fervidamente di te dopo 3 giorni?! o meglio: tu davvero credi che il 100% di chiusure avvengano con donne che si ricordano di te entro oltre 3 giorni?? Io rimango sempre perplesso, quando ho incominciato io avevo la voglia di sapere, imparare, e non avevo la saccenza di mettermi al di sopra dei consigli degli altri.

Sai quante ragazze ho f chiuso io arrivando al day 1 che probabilmente se avessi contattato al 3 giorno avrei perso? cosa centra poi il tipo di gioco..perchè tu se vai di indiretto, allora c'è una "regola" che dice che ti devi fare sentire OLTRE il terzo giorno? perchè farsi sentire oltre il 1 giorno non va bene? c'è per caso una barriera, uno "STARGATE" oltre il quale perdi la donna?

mah...

La verità è quella che altre persone ti hanno detto qui: approcci, hai una bella interazione, lei è attratta, prendi il numero, magari lo consolidi se hai una bella interazione, ma se una volta preso il numero prendi e sparisci per "ritornare" il terzo giorno per la tua regola "da schema" prenderai cosi tanti pali quando potevi chiudere solo per la tua testardaggine. Ci sono un sacco di uomini che mediamente una donna incontra sia in una serata in discoteca che nella giornata in generale, e tu ipotizzando di prenderle il numero il venerdi sera, sei cosi SOMMO da dire che se non le rimani in testa fino a LUNEDI mattina sei proprio un perdente insomma.

Be io ti invito a pensare solo a quanti uomini può incontrare lei, o anche solo sentirsi in 3 giorni, magari gia si sente con qualcuno, tanti le scrivono (specialemente se ha un profilo fb) e ad un certo punto arrivi tu milord, la approcci, prendi il suo numero, e magari dopo aver avuto una bella interazione non la consolidi e le scrivi il terzo giorno quando è bella che raffreddata come emozioni. Beh amico mio, almeno che tu non sia george clooney o che tu l abbia f chiusa la stessa sera(ma comunque non è detto anche in questo caso) la tua tecnica sul lungo periodo e con tante ragazze è destinata a FALLIRE.

Può andarti bene in qualche caso ma sarà FORTUNA più che altro.

Le motivazioni te le ho date qui sopra, ecco perchè non dovresti aspettare. Consolidando l interazione e le eventuali emozioni che hai fatto provare ad una donna di persona renderai la tua presenza piu importante, acquisterai un sacco di valore, insomma sarai al di sopra di altri, e allora da questo punto in poi potrai andare per un day1 e per quello che verrà.

Vabbene te lo ripeto. Vediamo se ci arrivi.

Come ho già detto questo sistema lo faccio per me, dato che non esiste una regola esatta.

Io rispondo a questa domanda sempre. Perché voglio scriverle subito? Perché ho bisogno, nel senso che sento il bisogno di scriverle subito sennò mi vengono le paranoie e ho paura di perderle. Atteggiamento vincente direi. Che fretta ho? Nessuna direi, potrei scriverle anche fra una settimana, non c'è fretta.

Se le voglio scrivere subito per paura di perderla non è un bene, questa immagine di me non mi piace, mi sono imposto i 3 giorni per ripulirmi da questa debolezza, prendila come una purga.

Un giorno quando questo non mi darà più problemi le contatterò quando più mi aggrada, ma ora so per certo che lo fo perché sento bisogno.

Prova a rigirare il contesto, lei quella sera ha conosciuto 4 ragazzi, i primi 3 le hanno scritto tutti la sera stessa, vabbé se lo aspettava, i soliti allupati, normale, tutto in regola, vediamo chi mi colpisce di più e scegliamo, oppure nemmeno ha già scelto e perdono tutti solamente tempo, in ogni caso lei sa già di aver vinto con loro, o magari è il contrario chi lo sa? Nessuno lo sa, di sicuro sa che questi signori hanno pensato a lei, ma non sanno se lei ha pensato a loro, ti dico ciò che so, non ciò che non posso sapere. Bene e il quarto dov'è? Perché non si fa sentire? Che fine avrà fatto? Tu eri il quarto e molto semplicemente avevi da fare i cazzi tua, perché le cose che hai da fare te sono importantissime e di sicuro vengono prima di una sconosciuta, lei penserà tutto ma di sicuro non che sei uno bisognoso di lei, magari eri a trombare con le altre 2 trombamiche o magari eri a fare un viaggio in montagna e non avevi tempo per scriverle. A questo punto penserà: strano TUTTI gli altri mi hanno scritto subito come al solito mentre lui no, magari non l'ho colpito così tanto oppure è uno che non mi starà molto addosso se un giorno staremo insieme, mi darà le mie libertà, non sarà geloso come tutti, non vorrà una trombata e via, forse non vuole nulla, non l'ho conquistato così facilmente, allora non è un morto di fica come tutti gli altri, chissà se mi riscriverà.

Concludo. Funziona, non funziona. Bo? Ma almeno hai fatto un favore a te stesso e a questa povera ragazza oberata di arrapati cronici che non vedono l'ora di infilarsi in mezzo alle sue gambe, se scopi bene, se non scopi pace, il mondo non crolla, si va avanti, hai il suo numero. Chi ti inpedisce di riscriverle dopo 2 mesi?

Basta via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer

Ci vuole un po' di culo (un po' come in tutte le routine dell'indovino), ma rispondere alla ragazza che non vuole presentarsi "Sì ok, scommetto che ti chiami Giulia", quando funziona, è a dir poco devastante :lol:

[è il nome assolutamente più diffuso per le ragazze, le probabilità di indovinare sono nettamente più alte per questo nome che per altri]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...