Vai al contenuto

Quando rispondere?


pecos_90

Messaggi raccomandati

pecos_90

Ciao amici. Oggi vorrei chiedervi: in genere dopo quanti tempo rispondete ad un suo messaggio nel momento in cui voi le avevate scritto, lei ha visualizzato ma non vi ha pagato per un giorno? E come dovrei comportarmi?

Concretamente, io le avevo fatto una domanda riguardo dove si trova un posto e lei è sparita per tutto il giorno e mi ha risposto solo adesso dicendomi che scusa che era impegnata e come sto...

Link al commento
Condividi su altri siti

pecos_90

Ciao amici. Oggi vorrei chiedervi: in genere dopo quanti tempo rispondete ad un suo messaggio nel momento in cui voi le avevate scritto, lei ha visualizzato ma non vi ha pagato per un giorno? E come dovrei comportarmi?

Concretamente, io le avevo fatto una domanda riguardo dove si trova un posto e lei è sparita per tutto il giorno e mi ha risposto solo adesso dicendomi che scusa che era impegnata e come sto...

Volevo scrivere *cagato per un giorno al posto di pagato
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

(Suo tempo di risposta X i giorni in cui non mi ha scritto) + (I giorni del mio freeze + Gli anni della madre di lei) / 2

E poi aggiungici ancora una manciata di minuti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Prima facevo a specchio, nel senso che ci mettevo lo stesso tempo che impiegava lei aggiungendo qualche minuto. Poi mi sono talmente rotto che non me ne frega nulla, ho avuto tizie che rispondevano dopo ore scusandosi e non e gli ho risposto subito,altre che rispondevano subito ma in modo talmente banale e noioso che ho smesso proprio di scrivere, o ad una le ho risposto dopo 10 giorni in un momento morto in cui guardavo annoiato il cellulare. Con questa ci esco martedì, giusto x la cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

di solito io in una situazione del genere, uso il teorema di pitagora però dipende molto dalla donna in questione, perchè se lei è un cateto devo usare una formula , se lei è l'ipotenusa un'altra.

Ovviamente la calcolatrice non vale :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ciao amici. Oggi vorrei chiedervi: in genere dopo quanti tempo rispondete ad un suo messaggio nel momento in cui voi le avevate scritto, lei ha visualizzato ma non vi ha pagato per un giorno? E come dovrei comportarmi?

Concretamente, io le avevo fatto una domanda riguardo dove si trova un posto e lei è sparita per tutto il giorno e mi ha risposto solo adesso dicendomi che scusa che era impegnata e come sto...

Non è rilevante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Più che chiederti

"dopo quanto rispondo al suo messaggio?"

dovresti chiederti

"questa tipa che ha visualizzato e per un giorno non ha risposto, è interessata? Come mi risponde e come si comporta quando (e se) conversiamo?"

Perché in sé e per sé i tempi di risposta vogliono dire poco....da entrambe le parti.

Ad esempio io anche se stavo avendo una conversazione interessante con una, ma ho da fare in quel momento, rispondo quando ho tempo e mi ricordo.

Se invece sto aspettando il mio turno in fila alle poste, posso anche rispondere subito giusto per tenere viva la conversazione e passare il tempo.

Stessa cosa fanno le tipe.

Sta a te cogliere segnali di interesse o disinteresse da tutto il resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

di solito io in una situazione del genere, uso il teorema di pitagora però dipende molto dalla donna in questione, perchè se lei è un cateto devo usare una formula , se lei è l'ipotenusa un'altra.

Ovviamente la calcolatrice non vale :D

Ho un erede!!!!

♥♥♥

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Ho un erede!!!!

♥♥♥

oddio sono emozionatissimo <3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

(Suo tempo di risposta X i giorni in cui non mi ha scritto) + (I giorni del mio freeze + Gli anni della madre di lei) / 2

E poi aggiungici ancora una manciata di minuti...

Poniamo che la nostra HB risponda di solito in 20 secondi e che non abbia risposto per un giorno esatto , 24 ore, cioè 1440 minuti.

Ipotizziamo che dopo la mancata risposta noi decidiamo di fare freeze per un giorno, altri 1440 minuti e che sua madre abbia 50 anni.

(1/3min (20 secondi) x 1440) + (1440 + 50) /2

(480 + 1490)/ 2 = 985

In teoria si dovrebbe rispondere tra 16 ore e 25 minuti. Prendendo in considerazione anche la manciata di minuti potresti rispondere tra 16 ore e 30 minuti.

Probabilmente Druid era ironico, ma come metodo sembra matematicamente corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...