Vai al contenuto

Sono al capolinea con Lei o no?


Messaggi raccomandati

Iced

Penso che fare freeze in queste situazioni estreme porti solo una conseguenza : l'addio per sempre

cercate di riconquistarle le vostre donne se sono per voi persone speciali e importanti!

In questo caso EldrithLeo, dovresti fare un passo verso di lei per riconquistarla se non vuoi stare senza di lei , e in modo che lei capisca che sei ritornato quello di sempre e che non ha bisogno di cercare attenzioni dal tipo macho , altrimenti prova a sperimentare come stai facendo con altre ragazze , prima o poi capirai cosa vuoi realmente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Penso che fare freeze in queste situazioni estreme porti solo una conseguenza : l'addio per sempre

cercate di riconquistarle le vostre donne se sono per voi persone speciali e importanti!

In questo caso EldrithLeo, dovresti fare un passo verso di lei per riconquistarla se non vuoi stare senza di lei , e in modo che lei capisca che sei ritornato quello di sempre e che non ha bisogno di cercare attenzioni dal tipo macho , altrimenti prova a sperimentare come stai facendo con altre ragazze , prima o poi capirai cosa vuoi realmente .

Per l'amor del cielo... NO.

Tornare alla conquista della propria EX senza che ci sia stato un profondo cambiamento è suicidio e fonte di sofferenze enormi per entrambi.

Quando si arriva a questo punto non c'è più niente da recuperare, le premesse di cui sopra sono imprescindibili, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Ti dirò, le donne in una ltr se lasciano, hanno già un altro target.. La penso così e l'esperienza me lo conferma..

Se stai sotto e provi a ri-conquistarla sarà un macello.. Altro che zerbino... Attrazione sotto zero.

Quando sei solo, in particolari momenti di malinconia, dobbiamo esser dei super-uomini. Qui si vede veramente il cambiamento.

Ti tornano in mente gli attimi passati insieme, le varie esperienze e noi dobbiamo solo sorridere, accettare il passato e soprattutto che è finito.

Se ci riprovi e la trovi con un altro..? Ci stai il doppio male.. Specialmente in botta così.

Perchè poi riprovarci quando è lei che ha chiuso??

Per questo fregatene, TU solo sai cosa LEI ha perso..

Adesso hai questa nuova, passaci del tempo e sicuramente capirai molte cose..

Molti grandi pua sono sbocciati proprio dopo la fine di una grande ltr..

Il cambiamento è abissale, ma se in meglio è sempre ben accetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

NO BUONO

Penso che fare freeze in queste situazioni estreme porti solo una conseguenza : l'addio per sempre

cercate di riconquistarle le vostre donne se sono per voi persone speciali e importanti!

In questo caso EldrithLeo, dovresti fare un passo verso di lei per riconquistarla se non vuoi stare senza di lei , e in modo che lei capisca che sei ritornato quello di sempre e che non ha bisogno di cercare attenzioni dal tipo macho , altrimenti prova a sperimentare come stai facendo con altre ragazze , prima o poi capirai cosa vuoi realmente .

MOLTO BUONO

Ti dirò, le donne in una ltr se lasciano, hanno già un altro target.. La penso così e l'esperienza me lo conferma..

Se stai sotto e provi a ri-conquistarla sarà un macello.. Altro che zerbino... Attrazione sotto zero.

Quando sei solo, in particolari momenti di malinconia, dobbiamo esser dei super-uomini. Qui si vede veramente il cambiamento.

Ti tornano in mente gli attimi passati insieme, le varie esperienze e noi dobbiamo solo sorridere, accettare il passato e soprattutto che è finito.

Se ci riprovi e la trovi con un altro..? Ci stai il doppio male.. Specialmente in botta così.

Perchè poi riprovarci quando è lei che ha chiuso??

Per questo fregatene, TU solo sai cosa LEI ha perso..

Adesso hai questa nuova, passaci del tempo e sicuramente capirai molte cose..

Molti grandi pua sono sbocciati proprio dopo la fine di una grande ltr..

Il cambiamento è abissale, ma se in meglio è sempre ben accetto.

Lascia perdere. Lascia andare. Lascia stare.

Sei in una buonissima fase. Il tuo cervello, dai sogni raccontati, sta metabolizzano il lutto.

Tu hai cominciato ad aver voglia di andare avanti. Ora è timida, infatti torna in mente la ex, ma già il fatto che tu voglia staccarti da lei è una gran cosa.

L istinto di sopravvivenza è roba seria.

Datti ancora tempo.

Almeno 6 mesi.

Sono tutti per te.

Pensa che è estate...vestitini, ormoni, caldo: aspettano te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Io avrò una concezione troppo romantica dell amore , e ne vado fiera ,nonostante qualche delusione eppure non smetto mai di crederci nemmeno per le storie degli altri. Mi piacerebbe vedere più amore tra le persone ,piuttosto che persone che si fanno la guerra a chi fa freeze. Scusate il post malinconico ... è giusto che eldrithLèo si goda l'estate si vada a divertire e faccia altre nuove esperienze fare tutte le cose da single . Ps :qualcuno si occupa di interpretare i sogni ? Stanotte ho sognato che avevo una relazione con una ragazza lesbica e io preciso che non lo sono aiutooo !

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Per curiosità quanti anni hai?

Anche io molto molto nel profondo sono romantico, ma sai perchè lo tengo nascosto? Appena faccio uscire qualcosa di più va sempre tutto a rotoli, sempre. E siccome i pali fanno male, cerco se posso di evitarli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Io avrò una concezione troppo romantica dell amore , e ne vado fiera ,nonostante qualche delusione eppure non smetto mai di crederci nemmeno per le storie degli altri. Mi piacerebbe vedere più amore tra le persone ,piuttosto che persone che si fanno la guerra a chi fa freeze. Scusate il post malinconico ... è giusto che eldrithLèo si goda l'estate si vada a divertire e faccia altre nuove esperienze fare tutte le cose da single . Ps :qualcuno si occupa di interpretare i sogni ? Stanotte ho sognato che avevo una relazione con una ragazza lesbica e io preciso che non lo sono aiutooo !

Il problema non è la visione romantica dell amore. Il punto quí (e in altre millemila situazioni) è che lui non ha la lucidità cerebrale ed emotiva per capire nulla.

E la lucidità l ha persa perché lei sta facendo un macinato di lui.

La visione romantica potrà proiettarla solo dopo che si sarà ripreso.

Il freeze non è una ripicca: serve a noi per riprendere il nostro equilibrio.

Senza contare quanto potrebbe perdere (maggiormente) valore in termini di attrazione agli occhi di lei.

Ti hanno mai rincorso dopo che li avevi mollati? Non trovavi estenuante il loro riproporsi,identici a loro stessi?

Non sarebbe stato meglio che fossero spariti per poi ripresentarsi con altre argomentazioni?!

Se la storia finisce un motivo c è sempre...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Per curiosità quanti anni hai?

Anche io molto molto nel profondo sono romantico, ma sai perchè lo tengo nascosto? Appena faccio uscire qualcosa di più va sempre tutto a rotoli, sempre. E siccome i pali fanno male, cerco se posso di evitarli.

Ho 21 anni e se faccio uscire il mio romanticismo ho paura di sembrare troppo brava ragazza che poi agli uomini stufa ...invece per aver paua di ricevere pali invece :p quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Inviato (modificato)

Lo scopo del Freeze alla fine di una lunga relazione avevo iniziato ad intuirlo dopo aver letto il libro di Alexander, come riconquistare una ex.

Ho poi letto questo post di Human http://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-ce-passato-limportanza-del-freeze/#entry1594546

nel quale lo ho capito meglio.

L'unica cosa che non ho fatto è quella di mandare la famosa lettera.

Non so quanto tempo sarà necessario, ma è vero, emotivamente e psicologicamente non è cambiato un cazzo.

Se leggete il primo post con Lei abbiamo rotto 3 volte.

La prima la mollai io e me la scordai per quasi un anno

La seconda mi mollo lei e nel giro di due mesi mi ripresentai come lo stesso di sempre( nessun miglioramento, anzi presi una decisione a caldo che mi ha portato solo casini) e alla fine dei 3 anni mi ritrovo nella situazione attuale.

Mi rammarico solo di non aver conosciuto la community di IS tanto tempo fa.

Devo ripartire dal mio Inner game, a volte il pensare che ho sempre avuto poche ragazze ma tutte bellissime mi aiuta molto, ma erano altri tempi, in cui frequentavo l'università, in cui avevi possibilità di conoscere gente nuova ogni giorno.

Mi rendo conto che a volte inconsciamente ho applicato alcune delle tecniche, ma in maniera destrutturata.

Mi ricordo di una ragazza fidanzata, conosciuta per una serata in disco, che si sentiva Dio in terra, tutta la sera le facevo commenti acidi, in disco mai cagata di pezza, a fine serata vedendola da sola su un divanetto mi fermai a parlarci chiedendole di lei, cosa le piaceva, che cosa faceva nella vita, che progetti avesse.

Poi la storia è finita li, non ci capivo un cazzo, per me era fidanzata, quindi non toccabile.

Il giorno dopo i miei amici mi dissero che quella ragazza aveva confidato ad uno di loro che se non me ne fossi andato per i cazzi miei mi sarebbe saltata addosso.

Ecco, queste sono le cose che durante questa cazzo di situazione di merda mi danno un minimo di fiducia in me stesso.

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

30 carissima..

la seduzione è proprio un'arte, e con una persona che veramente ti piace, ti interessa, devi giocare bene. Perchè il declino inizia con la persistenza di comfort, troppo romanticismo eccetera.. La fase di attrazione va mantenuta per più tempo possibile, perchè, dalle mie esperienze, appena abbassi la guardia, ti saluto (anzi, mi salutano)... vuoi per un coglioclone, vuoi per ons, le alternative avanzano..

È brutto soffocare i sentimenti, non dare il 100%, ma dopo tante inculate ci penso bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...