Vai al contenuto

Approcciare su Facebook


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1

Salve, volevo delle dritte per approcciare su Facebook con una che ho da parecchio nei contatti ma che non ho mai conosciuto ne in chat ne di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Hai un buon profilo?

Belle foto, vacanze, feste, etc etc?

Salve, volevo delle dritte per approcciare su Facebook con una che ho da parecchio nei contatti ma che non ho mai conosciuto ne in chat ne di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Hai un buon profilo?

Belle foto, vacanze, feste, etc etc?

Feste anche no. Deve essere un profilo originale con degli interessi particolari o delle passioni coinvolgenti (se siete appassionati alla salama da sugo in umido vedo poca leva) o molto divertente. Tutto il resto ormai è noia. Per il resto evita cose da "Rest in Pussy" o frasi banali già viste mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Ho piu che altro foto con amici e amiche (tra cui alcune che ho frequentato) in cui son stato taggato, i miei interessi etc; WAR su quello non c'è pericolo ?... io chiedevo consigli a livello di conversazione perché tutte le ragazze con cui son stato le ho conosciute sempre prima di persona, e sulla conversazione con sconosciute in una chat sono inesperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

tutte le ragazze con cui son stato le ho conosciute sempre prima di persona, e sulla conversazione con sconosciute in una chat sono inesperto

Ah, anche tu così...

Maschetti Theory [Cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Ho piu che altro foto con amici e amiche (tra cui alcune che ho frequentato) in cui son stato taggato, i miei interessi etc; WAR su quello non c'è pericolo ... io chiedevo consigli a livello di conversazione perché tutte le ragazze con cui son stato le ho conosciute sempre prima di persona, e sulla conversazione con sconosciute in una chat sono inesperto

"Studia il nemico". Utilizza una sua foto, un dettaglio, qualcosa che ha scritto come opener simpatico ed interessante in PM. Oppure commenta in maniera originale, qualcosa di suo. Se ti dà corda, il resto viene da sè...whatsapp..appuntamento. Da là, lo sai..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Dog1
Inviato (modificato)

Rieccomi qui... purtroppo la ragazza in questione non ha un profilo ricchissimo quindi ho poche informazioni ( dove va all'università ecc.) e di rado condivide qualcosa, ancora non le ho scritto per evitare di fare un buco nell'acqua, a questo punto è meglio provare a presentarmi e basta?

Qualche tempo fa l'ho vista in giro

Modificato da Dog1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...