Vai al contenuto

Seduzione ragazza iniziando da facebook?


MaxMoro1996

Messaggi raccomandati

MaxMoro1996

Ciao a tutti, ci sta questa ragazza che mi piace che viene in vacanza nello stesso posto dove vado io. Tempo fa la aggiunsi su facebook, probabilmente accettò perché avevamo qualche amico in comune, però le ho scritto solo per farle gli auguri anche alla festa della donna. Volevo sapere cosa posso scriverle per iniziare un po a conoscerla anche perché in due settimane non si se riesco a sedurla anche perché sta sempre in compagnia.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No, No, No, e No.

Non ci si approccia mai la prima volta su Facebook. Neanche la seconda. Facebook andrebbe eliminato.

La compagnia di cui lei fa parte ti uccide? Ti minaccia?

Entrare a far parte della sua compagnia è una brutta idea?

Sei un culo bianco e loro sono neri del ghetto che vanno via col cavallo basso e le pistole?

Quante volte hai visto questa tipa? Che rapporto hai con lei per farle gli auguri alla festa della donna?

Ti ha risposto?

Sa che esisti? Potrebbe parlare con te o ti evita a priori?

Il mio miglior approccio su Facebook è sempre stato "ciao"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

No. Credimi lascia perdere. Ti vanno a catalogare come sfigato, stalker e disperato perché c'è ignoranza. Puoi piacere subito solo se 6 un figone alla Bova per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxMoro1996

No, No, No, e No.

Non ci si approccia mai la prima volta su Facebook. Neanche la seconda. Facebook andrebbe eliminato.

La compagnia di cui lei fa parte ti uccide? Ti minaccia?

Entrare a far parte della sua compagnia è una brutta idea?

Sei un culo bianco e loro sono neri del ghetto che vanno via col cavallo basso e le pistole?

Quante volte hai visto questa tipa? Che rapporto hai con lei per farle gli auguri alla festa della donna?

Ti ha risposto?

Sa che esisti? Potrebbe parlare con te o ti evita a priori?

Il mio miglior approccio su Facebook è sempre stato "ciao"

Diciamo che qualche volta la sera ci incrociavamo, cosi le ho inviato la richiesta di amicizia su fb, comunque lei ha semre risposto grazie e ha ricambiato con la faccina sorrdente ;) opure con la faccina più sorridente :D, nel caso in cui gli auguri fossero per natale capodanno, però il problema è che li andrò tra un mese e mezzo e comunque per un mesetto sto la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Se la conosci dal vivo conoscila dal vivo. Se proprio non la puoi incontrare qualche messaggio da simpaticone glielo puoi spedire, se poi lei ti risponde velocemente e vedi che vuole comunicare vuol dire che già ci sta (o che meglio che anche lei è in cerca).

Ma se la vedi limita facebook al minimo se non a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

El.Gringo

Sinceramente, preferirei evitare Facebook...
Generalmente vengono tartassate di richieste/messaggi/ecc... ogni giorno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...