Vai al contenuto

Donna alpha/ mentalita da uomo


free91

Messaggi raccomandati

free91

Come comportarsi con una donna che ragiona da uomo?

Indipendente, non ha bisogno di nessuno, ti cerca raramente parla con altri ragazzi che ci provano..

Ha gia messo in chiaro che non vuole nulla di serio, solo scopare ma qualche scenata di gelosia le salta fuori ogni tanto, ma nonostante cio scopa solo con me da 4 mesi a sta parte, tranne 1 settimana fa che si è limonata un suo ex.

Io vorrei qualcosa di piu serio, se non mi faccio sentire per un po lei mi scrive e sembra avvicinarsi, ma poi scappa di nuovo e torno al punto di partenza.

Praticamente mi vuole a giorni alterni, a volte si a volte no...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

..c'è gente che pagherebbe

..ma detto questo, a mio modo di vedere non è funzionale decidere a priori che tipo di relazione impostare e poi forzare l'altra persona in quella direzione.. ma purtroppo è un errore di setting che può capitare, ed anzi sono convinto che in larga scala porti a bruciare un sacco di HB proprio perché si è voluta percorrere la strada sbagliata contro ogni evidenza

Invece è più funzionale scegliere il target e man mano capire cosa si vuole da quella persona, e cosa quella persona è pronta a darci

Che non vuol dire che si debba aspettare per il sesso, che è un bisogno biologico e va soddisfatto subito.

Quindi non potrai ottenere una LTR da lei finché non lo vorrete entrambi; quello che puoi fare è godere dei vostri corpi e nel frattempo conoscere altre HB.. e prima o poi una che con cui si possa creare un interesse reciproco in ottica di LTR salterà fuori

Ma attenzione, il mind-set "vado in giro a cercare materiale da LTR" è proprio errato di base

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è così.

O l'accetti o nexti!

Tra i due mi sembri tu la donna!

Stiamo finendo di dire a Zupper che non può cambiare un uomo. Tu non voler cambiare una delle poche donne perfette!

Non puoi chiedere ad una persona di più di quella che è disposta a dare. altrimenti il rapporto si rompe del tutto.

Trovati altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Ma diciamo che ho sbagliato io sin dall'inizio il mio mind set.

Perché lho vista subito come potenziale ragazza e non come scopa amica.

Il problema è che per quanto provi a nextare o mi faccio risentire io...o mi ri scrive lei e torniamo punto e a capo.

Io sono innamorato é questa la cosa più brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Non mi sembra una donna perfetta, mi sembra una donna a cui piace la sua indipendenza anche al costo magari di rimetterci qualcosa sul lato sentimentale.

Detto questo, non c'è nulla da fare se non scoparla e darle del gran sesso. Se cominci a sentire il bisogno di qualcosa più serio è perché in realtà in un rapporto cerchi più una madre che una partner. Se risolvi tutti i motivi per cui una donna così ti fa sentire insicuro, non avrai più altra pretesa se non passare dei bei momenti con lei.

Attualmente mi sento con una ragazza che è così. Settimana prossima dovremmo anche andare in un locale gay a fare a gara a chi rimorchia più donne. Sono donne che possono regalare molte soddisfazioni, per quanto il dramma cosmico dell'italiana complessata ammetto che ogni tanto ti manca, è divertente.

Ma in un rapporto cerco fedeltà e amore. Voglia di stare insieme.

Cosa che lei non da. Non ceeco altro

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Il problema è che per quanto provi a nextare o mi faccio risentire io...o mi ri scrive lei e torniamo punto e a capo.

Io sono innamorato é questa la cosa più brutta.

Ah.

Sospettavo, ma speravo..

Trova la forza di rifiutarla al suo prossimo riavvicinamento.. che è la forma di push più extreme che tu possa elargire

Altro che "altre HB" e "Falla ingelosire" e altre cazzate da checche

Falle provare la paura della perdita

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma in un rapporto cerco fedeltà e amore. Voglia di stare insieme.

Cosa che lei non da. Non ceeco altro

Se ho voglia di mangiarmi una fiorentina, non vado in pescheria.

Capiscimi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

.screen con "cazzate da checche" non mi rivolgevo a te se era questo il senso del tuo ultimo commento, era una considerazione generale, poichè immagino che presto o tardi arriverà qualcuno a dare consigli del genere

sono invece d'accordo con te su tutta la linea per quello che hai consigliato a thread owner

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Assolutamente d'accordo su tutta la linea, non a caso il mio primo commento è stato

..c'è gente che pagherebbe

..ma detto questo, a mio modo di vedere non è funzionale decidere a priori che tipo di relazione impostare e poi forzare l'altra persona in quella direzione.. ma purtroppo è un errore di setting che può capitare, ed anzi sono convinto che in larga scala porti a bruciare un sacco di HB proprio perché si è voluta percorrere la strada sbagliata contro ogni evidenza

Il freeze serve a lui per proteggersi e reframmarsi, poichè come ha detto, si è innamorato.

Ad un secondo livello, come duplice utility, potrebbe rivelarsi funzionale PER lui SE lei esperendo la perdita potesse scoprire un legame altrimenti celato.

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Sei sicuro che scopi solo con te?

Sei sicuro che lei sia realmente così come ti appare e che non stia recitando nessuna parte?

Secondo te fisicamente le piaci?

Tu scopi solo con lei?

Comunque...in tutti i casi concordo con gli altri...lasciale la sua libertà, comportati come una donna dovrebbe comportarsi con un uomo che abbia un atteggiamento del genere.

Non cercarla troppo, non farti vedere geloso, mantieni un alone di mistero e...se possibile cerca di trovare qualche altra scopamica...anche se hai detto che sei già innamorato di questa tipa...mantieni testa e pisellino occupati, o almeno provaci!

Se non riesci a trovarne altre fai credere a lei che non è l'unica, dalle buca qualche volta. Datti valore e non farti vedere troppo bisognoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...