Vai al contenuto

Periodo finestra come shit test, cosa ne pensate?


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew

Salve,

per "periodo finestra" intendo il tempo che intercorre tra un messaggio e l'altro; il termine è mutuato dalla medicina ma l'ho usato per incuriosirvi un po'. Veniamo al dunque, conosco in aula studio una ragazza, scambio con lei due parole e mi congedo molto velocemente da lei anche perché dovevo vedermi con un professore le chiedo il suo contatto che lei mi lascia.

Le scrivo due cazzate, anche riprendendo gli argomenti di cui abbiamo parlato, quindi la invito per un caffè.

La ragazza non risponde subito, e io in assenza di feedback non mi metto a tampinarla, lascio stare. Oggi mi scrive su whatsapp scusandosi per il ritardo, aggiungendo che lei non beve caffè freddo ma macchiato caldo.

Io gioco in difesa e le scrivo, ho fatto lo screen della conversazione che allego.

La domanda è questa:

perché ha risposto con tanto ritardo? alla fine lei ha accettato comunque.

La mia idea è che l'abbia fatto per capire se sono uno stalcker o meno. Beh lo sono, ma lo faccio con discrezione.

Ditemi la vostra.

P.S.: l'ho invitata per le sette di mattina, pensavo di presentarmi in tenuta da runner tutto sudato, è una buona idea?

post-24959-0-60091100-1466549538_thumb.png

Modificato da ibris_90
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew
Inviato (modificato)

scusate è sempre la stessa, non ho confidenza con lo strumento per l'upload

ora vi vede bene

Modificato da ibris_90
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ma che minchia ne so, una ragazza con cui mi frequentavo mi rispondeva anche il giorno dopo, alla fine friendzone, spero non sia il tuo caso ahah, ora dopo tempo le ho riscritto ma nulla risponde a tratti dopo 1 min a volte non risponde proprio o il giorno dopo, fatto sta che mi ha stancato... comunque fatto una volta potrebbe farlo anche come shit test, a volte io stesso faccio scorrere un po di tempo tra un messaggio e l'altro, ma se ne corre troppo è sintomo o di disinteresse, o di occasionale impegno, che appunto puà capitare occasionalmente, se protratto non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

il fatto che risponda tardi non significa niente......un sintomo non fa la malattia :p

presentati non sudato......la tenuta da runner può andare bene....magari per invitarla a correre dopo il caffè....se vedi che è il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

P.S.: l'ho invitata per le sette di mattina, pensavo di presentarmi in tenuta da runner tutto sudato, è una buona idea?

Ottima direi, a me sudano le mani [Cit Straminchiana]

E' buona norma, presentarsi sudati anche se non si è andati a correre, una mia amica HB12, mi diceva sempre.

"C'è solo una cosa che rende più bello un uomo con la camicia bianca, un uomo con la camicia bianca e l'alone di sudore sotto le ascelle".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

E' buona norma, presentarsi sudati anche se non si è andati a correre, una mia amica HB12, mi diceva sempre.

da << una mia amica HB12 >> ho capito che non è il caso!

Volevo sono essere originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Mo pure i shit test hanno il periodo finestra. . O Gesù.

Take it Easy. . E non state a guardare il cronometro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
-Movement-

Perché non essere autentici? Se vai a correre e credi di non diventare un mostro di palude, vai pure vestito come Bolt. Se invece non è una tua abitudine, fingerti runner per farti agganciarla mi pare più triste che originale.

Poi oddio, io non lo farei mai. Al primo sforzo cardio da giungo a settembre sudo abbastanza da sembrare un cetaceo spiaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...