Vai al contenuto

Kino alla prima uscita


mrdan

Messaggi raccomandati

mrdan

Questa discussione si ricollega all'ultima che ho fatto.

Ripensando a come non ripetere le stupidate per una futura uscita, mi è sorta la domanda: 'come si fa kino con una ragazza che non conosci?'.

Un po' la timidezza, un po' l'inesperienza, non sono riesco a creare quel leggero contatto fisico che mi potrebbe spianare la strada verso il k-close.

La mente si blocca, comincia a farsi mille domande e razionalizza: 'oddio, se la tocco come potrebbe reagire?'.

Mi interessa sapere voi come vi siete sbloccati, e magari avere qualche consiglio su quali parti del corpo toccare per creare il giusto feeling.

Ad esempio: stiamo passeggiando, come potrei creare del contatto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ad esempio: stiamo passeggiando, come potrei creare del contatto fisico?

porgile il braccio destro con il gomito ad angolo retto

sai, il famoso "a braccetto"

se lei accetta è già uno IOI enorme, il k-close è praticamente sicuro

aggiungo, non pensare al k-close come ad un traguardo, perché non lo è

(..pensa a lei come se fosse la tua ragazza, il resto verrà naturale)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

(..pensa a lei come se fosse la tua ragazza, il resto verrà naturale)

Grande verità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

C'è un po' di folla? Passi avanti per fare strada e le prendi la mano. Al mare o qualsiasi posto (anche un marciapiede) scomodo? La fai reggere a te. Vi dovete alzate, o c'è un gradino alto, o un passo troppo lungo per lei (soprattutto se ha i tacchi) e rischia di sbilanciarsi? Prima fai tu e poi ti giri, la guardi e le porgi la mano (palmo rivolto verso l'alto). La saluti con un bacio sulla guancia? Mano dietro la schiena, in basso, subito sopra al sedere. Dice una cosa su cui poterla prendere in giro? Pacca sulla mano se seduti o carezza sul braccio con finta compassione.

Insomma migliaia, ma forse milioni, di possibilità. Sblocati pian piano e adattati e sfrutta il contesto a tuo vantaggio. Non titubare, perché se lo fai dai troppa importanza al gesto, e lei se ne accorge (a volte sembrano telepatiche). Dev'essere l'opposto: è nella tua spontaneità che loro possono abbassare le difese.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrdan

C'è un po' di folla? Passi avanti per fare strada e le prendi la mano. Al mare o qualsiasi posto (anche un marciapiede) scomodo? La fai reggere a te. Vi dovete alzate, o c'è un gradino alto, o un passo troppo lungo per lei (soprattutto se ha i tacchi) e rischia di sbilanciarsi? Prima fai tu e poi ti giri, la guardi e le porgi la mano (palmo rivolto verso l'alto). La saluti con un bacio sulla guancia? Mano dietro la schiena, in basso, subito sopra al sedere. Dice una cosa su cui poterla prendere in giro? Pacca sulla mano se seduti o carezza sul braccio con finta compassione.

Insomma migliaia, ma forse milioni, di possibilità. Sblocati pian piano e adattati e sfrutta il contesto a tuo vantaggio. Non titubare, perché se lo fai dai troppa importanza al gesto, e lei se ne accorge (a volte sembrano telepatiche). Dev'essere l'opposto: è nella tua spontaneità che loro possono abbassare le difese.

Il saluto, per esempio, è l'unica situazione in cui non ho problemi perché so che il contatto fisico è ammesso (con le ragazze allungo sempre la mano dietro la schiena).

Mi hai dato molti esempi, devo riuscire a farlo diventare una cosa normalissima, senza fermarmi a pensare. Questa è la cosa più complicata.

L'ultima cosa che hai scritto è una sacrosanta verità: si accorgono subito se sei titubante, senza se e senza ma. Anzi, me lo hanno fatto presente anche diverse volte..

Ti ringrazio per la risposta :)

porgile il braccio destro con il gomito ad angolo retto

sai, il famoso "a braccetto"

se lei accetta è già uno IOI enorme, il k-close è praticamente sicuro

aggiungo, non pensare al k-close come ad un traguardo, perché non lo è

(..pensa a lei come se fosse la tua ragazza, il resto verrà naturale)

Domanda sciocchissima: perché se lei accetta il braccetto è un IOI enorme? E se dovesse rifiutare come dovrei interpretarlo?

Hai colto nel segno un altro mio 'disagio' interiore: il k-close come traguardo. Questa cosa mi mette una pressione completamente inutile: se non bacio la ragazza con cui esco la prima volta, mi sento di aver fallito. Quindi, durante l'incontro, non faccio altro che pensare a quando baciarla e inevitabilmente condiziona tutto.

L'ultima cosa che hai detto è una perla, ne farò un gran tesoro.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Non fissarti sul k-close al d1. Ho baciato senza appuntamento, ho baciato al, secondo, terzo o quarto, ma mai o quasi al primo. Dipende da tante cose, non c'è una vera e propria regola. Prima arriva il k-close, prima arriva il f-close, certo. Ma esistono eccezioni anche a questo :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrdan

Non fissarti sul k-close al d1. Ho baciato senza appuntamento, ho baciato al, secondo, terzo o quarto, ma mai o quasi al primo. Dipende da tante cose, non c'è una vera e propria regola. Prima arriva il k-close, prima arriva il f-close, certo. Ma esistono eccezioni anche a questo :D

Mi prende un'irrefrenabile voglia di fare tutto e subito, come se stessi facendo a gara con qualcuno.

E se non bacio al primo appuntamento ho come la sensazione (sbagliata) che poi diventa più difficile il k-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

PS Il contatto fisico è ammesso SEMPRE!!! Anche io ero titubante, perché non sempre lo digerisco su di me, figuriamoci farlo agli altri. Ma è ammesso sempre, da chiunque, anche sconosciuti. Fatti qualche mission per newbies, dovresti trovarle facilmente, e mi pare che sia previsto il contatto con sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Mi prende un'irrefrenabile voglia di fare tutto e subito, come se stessi facendo a gara con qualcuno.

E se non bacio al primo appuntamento ho come la sensazione (sbagliata) che poi diventa più difficile il k-close.

Fatti venire la voglia di 1. goderti il momento 2. goderti lei (magari è interessante anche come persona) 3. migliorare te stesso.

Niente corse, niente ansie, niente paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Domanda sciocchissima: perché se lei accetta il braccetto è un IOI enorme? E se dovesse rifiutare come dovrei interpretarlo?

Hai colto nel segno un altro mio 'disagio' interiore: il k-close come traguardo. Questa cosa mi mette una pressione completamente inutile: se non bacio la ragazza con cui esco la prima volta, mi sento di aver fallito. Quindi, durante l'incontro, non faccio altro che pensare a quando baciarla e inevitabilmente condiziona tutto.

L'ultima cosa che hai detto è una perla, ne farò un gran tesoro.

Grazie mille :)

Ho seri dubbi che lei possa rifiutarlo dato che parliamo di day (appuntamento); se proprio lo fa dalle un pizzicotto sul culo e dille "..non ti facevo così timida"

Osserva il disegno complessivo: per lei uscire con te e quindi dedicarti il suo tempo è il più grande IOI, e dato che la finalità della coppia (maschio più femmina) è il sesso, cioè il top del top del kino, capisci che il contatto fisico e la sua esclation diventano un passaggio obbligato

Quoto Pipp8, in diverse occasioni sono arrivato al hj o bj senza kiss close, solo per farti un esempio

Il f-close senza bacio è invece un esercizio di stile nel quale non ho ancora pensato di dilettarmi, ma fidati che si può fare ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...