Vai al contenuto

Esprime o no Gelosia o far capire cosa da noia?, si deve punire?. Consiglio


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

non contro il tuo, ma contro il SUO desiderio.

Se lei ti sputtana davanti una tua cara amica, a te la cosa puo' ben darti fastidio, e faresti benissimo a farglielo presente.

Se ti riempie di chiamate in orari in cui hai bisogno di avere il telefono libero, e' un tuo dovere farglielo presente.

Se fa la sboccata davanti ai tuoi amici facendoti fare figure barbine, anche questo e' un tuo dovere farglielo presente.

Ma se lei balla sexy con un tizio, il farle presente che ti da' fastidio la fa sentire in colpa nei tuoi confronti. E quando cominciano a sentirsi in colpa l'attrazione nei tuoi confronti scema, e' matematico.

Ora, dovresti chiederti il PERCHE' ti infastidisce vederla con altri maschi. E' normale se non l'hai concepita sin dall'inizio come troia.

Troia in senso positivo ovviamente.

La guarigione arriva quando impari a vedere le femmine come animali da sesso, immaginandole in tutti i modi, orge, etc...

Quando l'immagine della ''troia'' sostituisce l'immagine della ''moglie'', allora sarai finalmente felice e soprattutto libero.

Sarai tu stesso a spingerla verso altri maschi, perche' in fondo sai che piu' la spingi verso di loro, piu' lei restera' appiccicata al tuo pisello. Ti ecciterai anche solo provocandola, quando le suggerisci di scoparsi tutti i ballerini per vedere chi e' il piu' bravo a letto (oltre che a ballare). Lei ti tira un pugno, e continuera' a stravedere solo per te, mentre loro cercano di farsela e tu continui a non trattenerla.

E' controintuitivo, ma funziona cosi'.

intanto Grazie .

Per quanto riguarda il farle sentire in colpa , l'ho capito a mie spese che non serve e con il tempo , infatti adesso colpe non le cerco proprio , in tutti i campi .

quindi diciamo dire le cose che non vanno bene ma non essere mai proprio mai geloso?

Perchè mi ha infastidito ? perchè l'ho vista sentita in quel momento come una mancanza di rispetto .... sbagliando ma li per li ho sentito questo .

Come gelosia a volte mi viene ,ma per me può ballare con chi vuole non ho nessun problema , guardo per vedere dove sta a volte e se è in pista nemmeno guardo con chi balla.

Facendo ballo lei come tutte le donne avranno 5? 10 ? ballerini diversi a sera , e non vuoi che qualcuno ci provi?

Sta a lei evitare di andare troppo oltre , di certo non a me .

come sta a me non andare troppo oltre con le ballerine.

Sinceramente pensavo che un pò di marcatura del territorio facesse bene.

Esempio una volta sempre con lei .... non uscivamo insieme.

Un ballerino gli stava appiccicato e parlava sempre con lei .... io vado li saluto lui , due parole con lei e la porto via ..

Lei mi ringraziò.

Altro esempio tipo che da noia alla tua ragazza, Per noia intendo ci prova e ci gira intorno , arrivare li presentarsi fare due parole come per dire "guarda è impegnata" è sbagliato?.

Tutto ciò ovviamente senza scenate ne perdere la calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Io penso che non esistono leggi immutabili. Non è detto che funzioni così. Di sicuro può funzionare anche così, ma non è una legge universale.

La mia ex LTR ha iniziato a dimostrarsi molto più attaccata a me quando ho iniziato a marcare il territorio e ad esprimere gelosia. Il sesso è diventato più cattivo, energico e lurido. Dipende chi abbiamo di fronte, e soprattutto chi siamo noi. La tua teoria è interessantissima, ma rischia di spingere chi ancora non ha il tuo mindset a recitare un ruolo e spingere la propria LTR su per i cazzi degli altri.......

non ha nessuna importanza cosa e' accaduto dopo che hai cominciato a pisciare in giro per ''marcare il territorio''...

i problemi diventano visibili sempre in forte ritardo (questa e' una legge universale, yes). Non e' istantaneo, ossia non e'

tu fai il geloso = lei ti tradisce/molla

no.

Nel momento in cui cominci a mostrare possessivita' inizia il declino (non la crisi, da notare la differenza). All'inizio e' silenzioso, lo vive lei dentro, poi piano piano ci saranno le prime incrinature, si comincia con bisticci futili, e poi come una palla di neve che scende dall montagna si ingrandisce progressivamente.

Quando arrivano le crisi e' gia' tardi. Ma il primo virus e' antico.

Chiarito questo, la risposta all'ultimo punto e' SI, certo che all'inizio e' una recita. Non puo' essere diversamente, perche' non esiste uno switch automatico tra

''lei e' la mia donna e faro' di tutto per averla solo per me''

al

''lei e' la mia puttana vogliosa''.

Non c'e' una riflessione filosofica da farci su. All'inizio ti devi sforzare e provarle certe cose, come farle immaginare scenari in cui fa le piu' grandi porcate della terra con altri uomini. Le prime volte ti rispondera' robe tipo :'' ma vaaa, io non sono cosi'... sono tradizionale...''.

Quando poi capira' che hai la mente di un maiale di razza e che tu ami le maiale di razza come te, solo allora si aprira' confessandoti cose che mai avresti immaginato.

Ti faranno tremare all'inizio, perche' stai scoprendo la femmina animale per quello che e' davvero. Dopo lo shock iniziale ti abitui all'idea e avviene lo switch, muore la moglie, sostituita dalla maiala.

Lo switch e' irreversibile, for all your life.

La gelosia scomparira' di default e quando la vedi ballare sexy con qualcuno non avrai piu' paura di perderla perche' tanto sai che tornera' sempre da te.

Non e' facilissimo arrivarci, ma ci si arriva.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Sinceramente pensavo che un pò di marcatura del territorio facesse bene.

Esempio una volta sempre con lei .... non uscivamo insieme.

Un ballerino gli stava appiccicato e parlava sempre con lei .... io vado li saluto lui , due parole con lei e la porto via ..

Lei mi ringraziò.

Altro esempio tipo che da noia alla tua ragazza, Per noia intendo ci prova e ci gira intorno , arrivare li presentarsi fare due parole come per dire "guarda è impegnata" è sbagliato?.

Tutto ciò ovviamente senza scenate ne perdere la calma.

certo che lei ti ringrazia, cosa vuoi che ti dica scusa? credi che possa dirti ''ma perche' sei venuto a romperci che stavamo flirtando?''. Ovvio che non lo fa, sta con te e si comporta da buona fidanzata. In fondo il tizio manco le interessava, ma quando ti arriva il carabiniere (tu) sulla scena a fare quello che invece tu vorresti fare (cioe' scansare il tipo che ci prova con te), alla lunga ti fa venire voglia di scopartelo il tizio.

Ma sono cose che si materializzano nel lungo periodo, nel breve avrai sempre l'illusione che fare il possessivo paghi perche' lei te lo fara' credere in tutti i modi.

L'inculata arriva dopo.

PS: solo se la tua tipa e' palesemente infastidita/turbata ha senso metterti in mezzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

non contro il tuo, ma contro il SUO desiderio.

Se lei ti sputtana davanti una tua cara amica, a te la cosa puo' ben darti fastidio, e faresti benissimo a farglielo presente.

Se ti riempie di chiamate in orari in cui hai bisogno di avere il telefono libero, e' un tuo dovere farglielo presente.

Se fa la sboccata davanti ai tuoi amici facendoti fare figure barbine, anche questo e' un tuo dovere farglielo presente.

Ma se lei balla sexy con un tizio, il farle presente che ti da' fastidio la fa sentire in colpa nei tuoi confronti. E quando cominciano a sentirsi in colpa l'attrazione nei tuoi confronti scema, e' matematico.

Ora, dovresti chiederti il PERCHE' ti infastidisce vederla con altri maschi. E' normale se non l'hai concepita sin dall'inizio come troia.

Troia in senso positivo ovviamente.

La guarigione arriva quando impari a vedere le femmine come animali da sesso, immaginandole in tutti i modi, orge, etc...

Quando l'immagine della ''troia'' sostituisce l'immagine della ''moglie'', allora sarai finalmente felice e soprattutto libero.

Sarai tu stesso a spingerla verso altri maschi, perche' in fondo sai che piu' la spingi verso di loro, piu' lei restera' appiccicata al tuo pisello. Ti ecciterai anche solo provocandola, quando le suggerisci di scoparsi tutti i ballerini per vedere chi e' il piu' bravo a letto (oltre che a ballare). Lei ti tira un pugno, e continuera' a stravedere solo per te, mentre loro cercano di farsela e tu continui a non trattenerla.

E' controintuitivo, ma funziona cosi'.

Esprimo un parere personale. Sono d'accordo in parte. Dire quello che non ci va bene, lo approvo. Anche il concetto che essere troppo gelosi e morbosi porta inconsciamente la donna a tradire, perchè se lei non ci pensa a forza di ricordaglielo ci penserà finchè sentirà il bisogno di realizzare il tuo turbamento e sentirsi un'accusa inesistente come vera.

La parte che non mi trova d'accordo è quella dove io dovrei pensare alla donna come a un animale da sesso o orgia. In questo forum leggo spesso dei richiami ai comportamenti ancestrali degli uomini, richiami alla preistoria con le donne che amano il provider, ecc...e l'uomo che andava a cacciare, ecc.

Beh, le cose si sono evolute, ai tempi antichi l'uomo non seduceva, si prendeva una incontrata nella foresta e la violentava. La donna stava con il più forte di muscolatura, oggi con quello che è più forte a soldi.

Insomma, paragoni con tempi andati ok, ma devo difendere la donna come persona universale. Se dovessi pensare a tutte le donne come animali da sesso nessuno si sposerebbe o avrebbe figli.

La donna va percepita GIUSTAMENTE come una persona che ama fare sesso, ma che deve AVERE DEI VALORI CHE GLI ANIMALI NON HANNO.

UN VALORE E' QUELLO DEL RISPETTO RECIPROCO NEL MOMENTO CHE TU STAI IN LTR.

Nel caso specifico la ragazza "avrebbe" sbagliato a ballare in 'particolare' maniera con uno del corso sotto al naso del fidanzato.

LA QUESTIONE PEGGIORE, a vederla lunga, è che gli ha dato il numero come se la santarella non sapesse che gli uomini (più animali delle donne nel ficcarsi tutte o quasi) chiedono il numero per provarci.

Se fossi stato io, mi sarei più incazzato per il numero (inteso come avere una donna che mi vuol fare credere che Cristo è morto di freddo) che per il modo di ballare con l'altro. Voglio dire...balla come ti pare...ma se uno ti chiede il numero sai bene che vuole (al 90%).

Secondo te doveva spingerla verso di lui lo stesso, fargli dare il numero a tutti i ballerini, e così l'avrebbe tenuta a sè?!.

Guarda...a dirla tutta...una che dà il numero a un uomo al corso, dove il fidanzato è presente, già moralmente l'hai persa...ALTRO CHE TRATTENERE.

Questo è successo perchè lui non si è fatto conoscere come alpha, vedi come ci stava attenta se lui era cazzuto.

Tu risponderai: te lo fa di nascosto, e ti rispondo: beh, fallo di nascosto, almeno esce anche fuori la verità di chi sei...non che me lo spiattelli davanti

che gli hai dato il numero prendendomi per un coglione che devo credere nell'amicizia uomo-donna, e mi devo subire lei che fa whatsapp con lui.

Lei gli avrebbe fatto ingoiare questo, e a parti invertite?...glielo avrebbe fatto fare?.

Tutti noi fidanzati se diamo il numero a una mica lo facciamo davanti alla fidanzata, sappiamo che s'incazza o no?....e se glielo facciamo davanti al naso è perchè non c'importa poi molto di lei o la riteniamo molto zerbina, e così è stato al rovescio.

Quindi, per me ha fatto bene a parlargli, ma non basta, deve capire che deve cambiare la sua immagine verso di lei.

Il problema non è come a ballato con gli altri, è lo scambio del numero e la giustificazione CHE LO DEVE FAR RIFLETTERE:

come scritto poco fa: ha scambiato il numero sotto al suo naso perchè: o è troppo zerbino, o non lo ama al punto di aver paura di perderlo.

Da queste due punti/osservazioni direi di ripartire, per migliorare se stesso e il suo ruolo nella coppia.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973
Inviato (modificato)

vero mi ha rotto più il cazzo il fatto che gli ha dato il numero .

E quando mi ha detto che l'ha fatto per sapere delle serate gli ho riso nel viso tranquillamente.

A riprova il fatto che poi lui appunto ci ha provato telefonicamente .

Ora se continua a sentirlo non lo so e non me ne importa.

Sincero sto cercando di settarmi che se va con altri non mi importa perchè importante è che me la dia a me e bene e che mi faccia diverire tanto.

Poi sono un romanticone e credo nelle favole , ma cerco di switchare questi pensieri.

Effettivamente mi sono sentito zerbino che davanti a me abbia fatto qualcosa del genere sia il ballo che il numero e glielo detto.

Non che sono zerbino ma che è un atteggiamento che non mi piace , gli ho anche chiesto , non so se ho fatto bene, il fatto che se avessi fatto io la stessa cosa come sarebbe andata? .

Visto che lei gelosa è .

Quando andiamo in giro specialmente ora d'estate e fanno commenti sul mio fisico o apprezzamenti di altro genere le donne un pò sta zitta poi di solito mi scrive che gli da noia o me lo dice quando non riesce a tenerlo.

Io evito certe situazioni di farla diventare gelosa apertamente ma a volte capitano.

Fondamentale direi e essere sempre Alpha .

Poi mi devo fare anche meno seghe mentali , in una serata qai quante volte può dare un numero senza che me ne accorgo? . daltronde quando andiamo a ballare di solito ci dividiamo per ballare con altra gente o per salutare altri , poi un pò di tempo ci si ritrova ,.... qualche bacino e poi via .... io quando sono a giro per la discoteca da solo non sto sempre a guardare cosa fa .

Lei le poche volte che ho visto guarda spesso dove sono , ma magari è solo impressione .

Comuqnue bella è bella e a ballare si nota anche senza volerlo. devo farci pace . trovare il giusto equilibrio .

P.S. la volta che sono andata a chiamarla levandogli il tipo non stavamo insieme , non avevo nemmeno il suo numero di tel ancora :). forse li sono stato alpha ad andare a prendere ciò che volevo.

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Hai scritto: "Sincero sto cercando di settarmi che se va con altri non mi importa perchè importante è che me la dia a me e bene e che mi faccia divertire tanto."

Beh, se scrivi questo(che può andare con altri a letto), allora, sei tu che non l'ami veramente, ed è inutile che fai solo il possessivo.

A questo punto rischi di darci l'impressione di quello che non ama ma che ha paura che gli tolgano il giocattolino.

Quando ami VERAMENTE (vale per uomini e donne) non puoi condividere il tuo amore o permettere

che vada con altri. Ognuno è libero di avere rapporti che vuole ma non chiamatelo AMORE...

e se accetti che la tua donna vada con altri basta che te la dia anche a te...beh...allora per che cosa

hai aperto questo thread?...non dovresti avere problemi se lei scambia numeri o balla con altri o non so cosa.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973
Inviato (modificato)

Diciamo che sono un romantico e si ho paura di amare.

Ero uno di quelli che credeva che da giovane avrebbe avuto un unica ragazza.

Poi invece sono state tante storie .

quella che mi ha colpito di più è che avevo la donna che amavo e che ci amavamo o almeno sembrava . insomma l'ho trovata a letto con un altro mentre era in cinta del mio secondo bambino ....

Inutile dire aggettvi.

Ho imparato o almeno provo a non attaccarmi .

Se vedo il positivo la storia di adesso è bellissima sotto tutti i punti di vista idilliaca direi...

Voglio rimanere con i piedi per terra e visto che nessuno ha nessuno (lo penso veramente che nessuno possiede nessuno) .

Cerco di vivere giorno per giorno , sto bene , mi diverto ok avanti. può finire? si sempre dietro ad ogni angolo quindi mi god il momento.

Chi mi dice che anche questa domani prende sbandata per il primo che passa e gli fa provare qualcosa e ciao a me ?

Amore per come la vedo adesso amore incondizionato l'ho per i figli , per le donne direi di no , non riesco a fidarmi , diciamo che fo pace con il fatto che una donna non è affidabile , sono belle così sono diverse da noi ne peggio ne meglio solo che sono meno affidabili ....

Questo quello che penso , poi quello che provo non sempre è la stessa cosa ovviamente .

Per questo scrivo e mi dico certe cose .

Tanto nell'amore eterno non credo, quindi cosa si vuole da una relazione? .

Aggiungo il fatto che con questa ragazza ci sono 15 anni di differenza ... Non mi aspettavo che durasse prima quindi cerco di vivere giorno per giorno .

grazie per il confronto.

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Beh, se scrivi questo(che può andare con altri a letto), allora, sei tu che non l'ami veramente, ed è inutile che fai solo il possessivo.

A questo punto rischi di darci l'impressione di quello che non ama ma che ha paura che gli tolgano il giocattolino.

Quando ami VERAMENTE (vale per uomini e donne) non puoi condividere il tuo amore o permettere

che vada con altri. Ognuno è libero di avere rapporti che vuole ma non chiamatelo AMORE...

e se accetti che la tua donna vada con altri basta che te la dia anche a te...beh...allora per che cosa

hai aperto questo thread?...non dovresti avere problemi se lei scambia numeri o balla con altri o non so cosa.

Sinceramente,io di questo amore di cui tanto,tutti,parlate,ancora non ho capito cosa sia,allora ti chiedo,per te,cosa è l'amore(vero)?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Esprimo un parere personale. Sono d'accordo in parte. Dire quello che non ci va bene, lo approvo. Anche il concetto che essere troppo gelosi e morbosi porta inconsciamente la donna a tradire, perchè se lei non ci pensa a forza di ricordaglielo ci penserà finchè sentirà il bisogno di realizzare il tuo turbamento e sentirsi un'accusa inesistente come vera.

La parte che non mi trova d'accordo è quella dove io dovrei pensare alla donna come a un animale da sesso o orgia. In questo forum leggo spesso dei richiami ai comportamenti ancestrali degli uomini, richiami alla preistoria con le donne che amano il provider, ecc...e l'uomo che andava a cacciare, ecc.

Beh, le cose si sono evolute, ai tempi antichi l'uomo non seduceva, si prendeva una incontrata nella foresta e la violentava. La donna stava con il più forte di muscolatura, oggi con quello che è più forte a soldi.

Insomma, paragoni con tempi andati ok, ma devo difendere la donna come persona universale. Se dovessi pensare a tutte le donne come animali da sesso nessuno si sposerebbe o avrebbe figli.

La donna va percepita GIUSTAMENTE come una persona che ama fare sesso, ma che deve AVERE DEI VALORI CHE GLI ANIMALI NON HANNO.

UN VALORE E' QUELLO DEL RISPETTO RECIPROCO NEL MOMENTO CHE TU STAI IN LTR.

Nel caso specifico la ragazza "avrebbe" sbagliato a ballare in 'particolare' maniera con uno del corso sotto al naso del fidanzato.

LA QUESTIONE PEGGIORE, a vederla lunga, è che gli ha dato il numero come se la santarella non sapesse che gli uomini (più animali delle donne nel ficcarsi tutte o quasi) chiedono il numero per provarci.

Se fossi stato io, mi sarei più incazzato per il numero (inteso come avere una donna che mi vuol fare credere che Cristo è morto di freddo) che per il modo di ballare con l'altro. Voglio dire...balla come ti pare...ma se uno ti chiede il numero sai bene che vuole (al 90%).

Secondo te doveva spingerla verso di lui lo stesso, fargli dare il numero a tutti i ballerini, e così l'avrebbe tenuta a sè?!.

Guarda...a dirla tutta...una che dà il numero a un uomo al corso, dove il fidanzato è presente, già moralmente l'hai persa...ALTRO CHE TRATTENERE.

Questo è successo perchè lui non si è fatto conoscere come alpha, vedi come ci stava attenta se lui era cazzuto.

Tu risponderai: te lo fa di nascosto, e ti rispondo: beh, fallo di nascosto, almeno esce anche fuori la verità di chi sei...non che me lo spiattelli davanti

che gli hai dato il numero prendendomi per un coglione che devo credere nell'amicizia uomo-donna, e mi devo subire lei che fa whatsapp con lui.

Lei gli avrebbe fatto ingoiare questo, e a parti invertite?...glielo avrebbe fatto fare?.

Tutti noi fidanzati se diamo il numero a una mica lo facciamo davanti alla fidanzata, sappiamo che s'incazza o no?....e se glielo facciamo davanti al naso è perchè non c'importa poi molto di lei o la riteniamo molto zerbina, e così è stato al rovescio.

Quindi, per me ha fatto bene a parlargli, ma non basta, deve capire che deve cambiare la sua immagine verso di lei.

Il problema non è come a ballato con gli altri, è lo scambio del numero e la giustificazione CHE LO DEVE FAR RIFLETTERE:

come scritto poco fa: ha scambiato il numero sotto al suo naso perchè: o è troppo zerbino, o non lo ama al punto di aver paura di perderlo.

Da queste due punti/osservazioni direi di ripartire, per migliorare se stesso e il suo ruolo nella coppia.

ascolta, a me delle teorie degli alpha e degli scimpanze' non me ne frega proprio nulla, anzi penso che abbiano amplificato il grado di idiozia collettiva (come succede sempre quando i concetti non vengono veicolati da persone competenti).

Io dico di attenersi alla realta', ai fatti semplici, senza divagazioni teoriche/antropologiche inutili.

Il fatto e' che l'orgasmo di una donna coi suoi ''valori'' c'entra na bella sega. Sono due piani diversi e spesso in contraddizione tra loro.

E in un rapporto amoroso alla lunga prevale sempre la legge dell'ormone, c'e' poco da fare.

Tanto piu' devii le cose verso i ''valori'' tanto piu' l'inculata sara' sonora.

Tanto prima vi accorgete che la vostra amante NON e' la vostra mamma che vi deve pulire il culetto e rispondere alle vostre fregnacce, meglio sara'.

Inutile fare discussioni accademiche, un uomo che viene turbato dal fatto che la donna che si scopa dia il numero ad un altro uomo e' un bambino.

E' ad uno stadio ancora involuto. Prendetene atto e bon, senza pretendere che debba essere il mondo ad adeguarsi alle vostre insicurezze.

Dai, siamo seri.

Poi, se preferite continuare con la vostra filosofia da mammoni gelosi, a me va benissimo uguale.

Modificato da leavingmyheart
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Per leavingmyheart:

mammoni, bambini, gelosi, turbamenti....dal mio punto di vista non sarai accademico ma hai sbagliato troppi termini che non c'entrano nulla col il discorso.

Spero di spiegarmi come la vedo io anche se il thread è stato aperto da mimmo ma riporti il mio pensiero.

SE LA MIA DONNA (non inteso mia di proprietà ma fidanzata) VUOLE SCOPARSI UN ALTRO O ANDARE CON ALTRI IO NON SONO GELOSO, OVVERO,

NON TRATTENGO NESSUNA, ANCHE SE CON DISPIACERE.

Ben diverso se mi mette le corna che lo vengo a scoprire o che gli dia il benestare di andare a cuba o uscire con l'ex o dare il numero a tutti gli uomini che glielo chiedono sotto il mio naso...come acconsentiresti tu.

SE PERMETTI QUESTO NON E' UN DISCORSO Nè DI GELOSIA, Nè DI MAMMONE Nè DI TURBAMENTI, ECC....

è che per principio IO!!!! come UOMO!! NON POSSO farmi prendere per il culo sotto il naso o permettere alla mia donna di avere un comportamento

palese che è l'anticamera delle corna, cioè del mio dispiacere futuro.

I valori li richiamano tutti, principalmente loro che non te la danno la prima sera per non farsi valutare come troie...CHI E' INVOLUTO/A?!.

TU SARESTI QUELLO COMPETENTE CHE VALUTA LA DONNA COME UN ANIMALE DA SCOPARE, DA ORGIA.

La seduzione è conquistare una donna, molto spesso lo si confonde col portarsela a letto, due cose ben diverse.

Un conto è scopartela, e un conto è conquistarla....e così rispondo anche all'altro utente che mi chiedeva cosa intendessi per amore.

Semplicemente intendo una che non ti farebbe mai un torto perchè è come se lo farebbe a se stessa, è quando senza di te non respira, la sua vita è nulla...come quando si vive un lutto, senza di te è come se perdesse un braccio, questo per me è una donna/uomo che ti ama.

Ovviamente è raro, ma se parti solo con la fissa di scopare, allora, non vai lontano se non per quello. La seduzione non è scopare, anche se il fine sembra quello e sarà quello, ma "è portare a sè", sarà definizione accademica ma questo è. Se vuoi donne da orgia, ecc...senza seduzione e tattiche e tecniche vai in disco o chat incontri e te ne fai quante ne vuoi...soddisfatto?, magari tu si e io no...ma io vivo e lascio vivere, senza per questo dare degli involuti o bambini...agli altri.

Le donne sono tutte involute, allora, a me nessuna e dico mai nessuna mi ha fatto andare a cuba con gli amici, mi ha permesso di dare il numero ad altre donne, di uscire da solo con le sue amiche, ecc...e questo succede spesso e a molti in ltr. Allora?, anche queste sono tutte involute, bambine, gelose....o sono quelle bestie di cui parli che sono DI FATTO più evolute di te che invece gli dai l'occasione per farle diventare "ladre"?.

IO SARò INVOLUTO E BAMBINO MA IL BENESTARE PER ANDARE IN EGITTO, AD ESEMPIO, CON LE AMICHE NON GLIELO DO.....TU CHE SEI PIù EVOLUTO FAI PURE...SICURAMENTE QUANDO TORNA RIMARRà CON TE DOPO AVER ASSAGGIATO UN Pò DI CENTIMETRI NELLE PIRAMIDI :-).

Va beh, la pensiamo diversamente, ok, è anche giusto così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...