Vai al contenuto

Esprime o no Gelosia o far capire cosa da noia?, si deve punire?. Consiglio


mimmo1973

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No no, rimango nel mio angolino che sennò poi devo scrivere anche il report e mi vergogno

Farebbero tutto loro, soddisfatta o rimborsata ;)

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Farebbero tutto loro, soddisfatta o rimborsata ;)

La famosa cavalleria :769_heart:

FINE OT DEFINITIVA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Prima ti convinci di non avere controllo su tutto ti ciò che ti circonda, prima sorriderai. 

Diversamente leghi tutto ad una fede che cercherai sempre di confermare sbirciandole il telefono o vedendo se è come butta l'occhio su qualcuno che vuol fregartela.

Non c'è una certificazione divina sul fatto che ad un tuo comportamento segue obbligatoriamente la fedeltà eterna di lei. 

L'evidenza tutta è che, tendenzialmente, più te ne sbatti più te ne sbatti. Ma l'eventualità che lei la dia ad un altro per qualsiasi motivo, devi già scontarla. Non perché debba succedere, ma perché non potrai mai impedirlo, e tu non ti puoi permettere di legare il tuo benessere sui comportamenti di una persona.

 

Certo. Quello che stai dicendo è sacrosanto, tant'è vero che sto proprio lavorando su questa cosa ultimamente ;)

Il mio disapprovo era riferito al "amarla pensare di farsi scopare da altri".

Allora in tal caso accetto l accaduto perchè può capitare, ma morto un Papa, se ne fa un'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
16 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Per quanto mi riguarda (non so se è un comportamento femminile in generale), se do ad esempio un numero ad un ragazzo e il mio fidanzato vede ma non reagisce non la prendo bene.

Potrei pensare a due cose:

a) non è interessato a me quindi la cosa non lo tocca

b) è talmente zerbino che posso fare come mi pare (e non è positivo)

Questo è uno dei motivi per cui, da un lato, sono poco incline alla presenza di signorine nel forum: alimenta tanta tanta confusione, soprattutto a tutti coloro che danno credito alle parole femminili.

Niente di personale Amanda, sia chiaro. P.s. Dove le hai uscite?

Modificato da Palahniuk88
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
43 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Questo è uno dei motivi per cui, da un lato, sono poco incline alla presenza di signorine nel forum: alimenta tanta tanta confusione, soprattutto a tutti coloro che danno credito alle parole femminili.

Niente di personale Amanda, sia chiaro. P.s. Dove le hai uscite?

Sono la prima a dire di prendere con le pinze quello che ho detto. Se sui manuali di seduzione c'è scritto altro, do per scontato che la maggioranza delle donne pensi quello. Evidentemente faccio parte della minoranza e sono unika&speciale :4_joy:

P.s. non le ho uscite, avevo messo solo una foto mia come avatar ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

P.s. non le ho uscite, avevo messo solo una foto mia come avatar ahaha

Mannaggia...

Aspetto il pm allora <3

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Questo è uno dei motivi per cui, da un lato, sono poco incline alla presenza di signorine nel forum: alimenta tanta tanta confusione, soprattutto a tutti coloro che danno credito alle parole femminili.

Niente di personale Amanda, sia chiaro. P.s. Dove le hai uscite?

 

Diciamo che la maniera in cui le femmine interpretano la realtà non è una narrazione su cui un maschio dovrebbe basarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Diciamo che la maniera in cui le femmine interpretano la realtà non è una narrazione su cui un maschio dovrebbe basarsi.

La penso veramente così, ciò non significa che funzioni con tutte ovvio. Sta cosa che diciamo una cosa e ne pensiamo un'altra è vera fino a un certo punto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Diciamo che la maniera in cui le femmine interpretano la realtà non è una narrazione su cui un maschio dovrebbe basarsi.

Infatti è proprio ascoltare e prendere per vero le parole delle femmine che inguaia valli sterminate di uomini. Meglio sarebbe imparare a "leggere fra le righe".

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
12 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

La penso veramente così, ciò non significa che funzioni con tutte ovvio. Sta cosa che diciamo una cosa e ne pensiamo un'altra è vera fino a un certo punto eh

Sai che un tempo credevo alla frase "odio quelli che mi toccano mentre parlo"? 

Tuttavia basta poco a capire quanto questa sia in realtà una "mezze verità".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...