Vai al contenuto

game con amica di lunga data


Nuccio

Messaggi raccomandati

Nuccio

Ciao ragazzi, c'è una mia amica con cui mi conosco da diversi anni, e che uscivamo mentre era impegnata con un uno. Provai a baciarla ma lei si tiro indietroa all'epoca. Poi continuammo a uscire e ci vediamo tutt'ora non spessisimo comunque ci vediamo. Negli ultimi mesi si è lasciata con il ragazzo, allora io le ho detto (tramite whatsupp perche non siamo riusciti a vederci) se provava qualcosa per me e lei mi ha detto nulla apparte volermi bene come amico. Io invece le ho drtto che provavo di piu e speravo fosse ricambiato.

In ogni caso dopo due giorni da questi messaggi mi chiama d'improvviso che viole vedermi, accetto, ma la vedo confusa, dice che andra un paio di giorni per una mini vacanzetta con l'ex, e poi non ci siamo piu sentiti....

Non saprei proprio cosa fare, chiamarla e sentirla per vedere com'è la situazione o lasciare che si cucini nel suo brodo, il mio interesse principale e ovviamente portarla a mettersi con me, ma non riesco a decriptare la situazione

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

allora io le ho detto (tramite whatsupp perche non siamo riusciti a vederci) se provava qualcosa per me e lei mi ha detto nulla apparte volermi bene come amico. Io invece le ho drtto che provavo di piu e speravo fosse ricambiato.

Lettura di lei: Ma questo non ha manco il coraggio di dirmele in faccia le cose???

Che tra l'altro sarebbe stato sbagliato lo stesso...

Non saprei proprio cosa fare, chiamarla e sentirla per vedere com'è la situazione o lasciare che si cucini nel suo brodo, il mio interesse principale e ovviamente portarla a mettersi con me, ma non riesco a decriptare la situazione

Chiamarla a che pro?

Per vedere se sta bene?

O chiederle se ci ha ripensato e ora prova qualcosa per te?

Come fa a cucinarsi nel suo brodo, se non ha il gas acceso sotto???

La situazione da decriptare è facilissima, ti vede come un amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Azz brutta storia... E ci sono possibilita di girare la situazione a mio favore??

Il suo brodo intendevo che si cucini nei casini che si è combinata con il suo ex che si trova male

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il suo brodo intendevo che si cucini nei casini che si è combinata con il suo ex che si trova male

Ma loro ci sguazzano in quelle situazione, infatti farà una mini vacanza con lui, con cui ci stava tanto male.....

Azz brutta storia... E ci sono possibilita di girare la situazione a mio favore??

Boh, se ti vede semplicemente come un amico non penso..

Almeno che non cambi proprio rotta e diventi interessante ai suoi occhi...

Inizi a uscire con altre belle donne, e magari poi si rifarà un'altra opinione su di te...

Nel brevissimo periodo, come vorresti tu, la vedo veramente dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Ma loro ci sguazzano in quelle situazione, infatti farà una mini vacanza con lui, con cui ci stava tanto male.....

Si infatti

Boh, se ti vede semplicemente come un amico non penso..

Almeno che non cambi proprio rotta e diventi interessante ai suoi occhi...

Inizi a uscire con altre belle donne, e magari poi si rifarà un'altra opinione su di te...

Nel brevissimo periodo, come vorresti tu, la vedo veramente dura...

Grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Ps il fatto che mi ha chiamato per vedermi secondo te non significa nulla??

Ma loro ci sguazzano in quelle situazione, infatti farà una mini vacanza con lui, con cui ci stava tanto male.....

Boh, se ti vede semplicemente come un amico non penso..

Almeno che non cambi proprio rotta e diventi interessante ai suoi occhi...

Inizi a uscire con altre belle donne, e magari poi si rifarà un'altra opinione su di te...

Nel brevissimo periodo, come vorresti tu, la vedo veramente dura...

P.s. Il fatto che mi ha chiamato per vedermi dopo che le ho detto quelle cose, non significa nulla secondo te?

Sembrava come se le avevo un po smosso qualcosa.... Che quelle mie parole le avevano lavorato denteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ps il fatto che mi ha chiamato per vedermi secondo te non significa nulla??

P.s. Il fatto che mi ha chiamato per vedermi dopo che le ho detto quelle cose, non significa nulla secondo te?

Sembrava come se le avevo un po smosso qualcosa.... Che quelle mie parole le avevano lavorato denteo

Mah, secondo me voleva semplicemente chiarire...

E non perderti come amico...

Poi, la sfera di cristallo purtroppo non ce l ho...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ti ha mai visto con una ragazza?

Nel senso sei stato fidanzato "davanti" a lei? Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Ti ha mai visto con una ragazza?

Nel senso sei stato fidanzato "davanti" a lei? Quanti anni avete?

Ciao io ne ho 34 di anni lei 28. No purtroppo non ha avuto questo piacere, e io nemmeno.

Ahime sto cercando di uscire da un decennio in cui sono stato molto giù perchè nel 2004 persi mio fratello in un incidente stradale, e Da allora vissi dieci anni in una specie di limbo, chiamiamolo cosi. Oro sto tentando di rifarmi una vita dal punto di vista sentimentale ma non è per nulla facile, vado anche dallo psicologo perche è veramente dura...

Lei comunque la conosco dal 2007...

Per il resto la mia vita va bene, ho un lavoro, poi faccio il cantante di discreto successo, mi piacciono i cavalli e faccio equitazione, quindi un sacco di cose belle che piacciono alle ragazze, penso infatti di avere nonostante tutto un buon inner game, però scarssimi rapporti sociali e di conseguenza ragazze nulla, infatti l'ultima con cui ebbi un petting un po piu spinto risale al 2004, praticamente sono 12 anni che non tocco bacio una donna XD...

che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio fai meno fatica a rimorchiare una strafiga piuttosto che provarci con un'amica di vecchia data.

Per lei sei un amico, per cambiare le cose, ammesso che lei sia un minimo interessata, ci vuole parecchio tempo.

Il mondo è pieno di ragazze migliori di lei sia fisicamente che di carattere, trovale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...