Vai al contenuto

Ennesimo shit test o semplicemente zoccola in cerca di attenzioni/altro?


lussurioso87

Messaggi raccomandati

lussurioso87

Frequento la pulzella da 4 mesi in quella che si potrebbe definire una ltr non verbalizzata. Ragaza tosta, cerca in tutti i modi di essere dominante, salvo poi quando la freezo o mi faccio i Cazzi miei, cercarmi insistentemente e diventare la Ragazza dolce e mansueta che mi riempie di affetto e sesso, per poi dopo aver fatto ció ritornare a fare la distaccata che mi testa continuamente cercando di betizzarmi. Io sono partito bene per poi avere uno sconfinanamento nella neediness e ritornando dopo aver letto Franco e il forum a tenerla testa in modo dignitoso. Insomma un push&pull continuo suo a cui rispondo senza esclusione di colpi, un dispendio di energie pazzesco per me che non ero abituato a conoscere questi meccanismi e a cercare di controllarlima quanto meno mi Sto temprando. La domanda: in seguito al sul consueto raffreddamento dopo due giorni trascorsi insieme non le scrivo e mi faccio bellamente i fatti miei ed ecco che come al solito mi cerca, Ed io rispondo sempre tranquillo ma con distacco, il dominio devo averlo integralmente io. Oggi su Facebook mette Un like che mi puzza di shit test ma chiedo a voi. In pratica lei mette di partecipare ad un evento, dopo pochi minuti un tipo metre che parteciperà allo stesso evento e lei a ció piazza il like. Considerato che: questo ci aveva già provato un mese fa scrivendole pubblicamente su fb di uscire e lei non aveva accettato, dal momento che sa di piacergli è ovvio che mettendogli like non fa altro che alimentare l'interesse di lui che crederà di potersela scopare da un momento all'altro. Mi chiedo, lo fa per shit testarmi attraverso LA gelosia o perchè è solo una zoccola a cui piace piacere o perchè vuole fotterselo magari? Preciso che lui a mio parere è un cesso e che quindi anche ci andasse LA mia autostima non si scaliferebbe piu di tanto in quanto mi ritengo 10 gradini al di sopra. Ma sto ancora imparando e vorrei mi aiutaste a riconoscere se è uno shit test o meno e in caso positive come comportarmi. Grazie a tutti!

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tra l'altro la zoccola in cerca di attenzioni, sarebbe la tua ragazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Si esatto proprio lei. Non la conosco ancora cosi bene,e sono pronto a perderla se dovesse rivelarsi una zoccola. Non ho detto che lo sia di per detto, ma il beneficio del dubbio me le tengo comunque

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Beh, una che mette un Like cosi su FB, cos'altro vuoi che sia???

Lasciala subito!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

Sei ironico? Druid, sono qui per imparare. Se vuoi darmi del coglione mi va benissimo pur che tu mi faccia capire dove sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sei ironico? Druid, sono qui per imparare. Se vuoi darmi del coglione mi va benissimo pur che tu mi faccia capire dove sbaglio

Si, ero ironico e non ti do del coglione, ci mancherebbe.

Ma stiamo parlando di un Like su FB....

Dai, cerchiamo di essere seri....

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Forse dovresti focalizzarti sul perche' parli di lei in questi termini.

Like su fb = zoccola

Il problema e' qui.

E poi da quello che scrivi sembra che la tua storia con lei sia una guerra per il potere!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Sono d'accordo con te, nel senso che se vogliamo è una stronzata. Il mio dubbio riguarda semplicemente il fatto che lei sa benissimo di piacergli e se ciononostante lo stuzzica mettendogli like o è per shit testare me o per sentirsi desiderata o perchè vuole fotterselo. Vorrei solo capire quale delle tre potrebbe essere, proprio a livello propedeutico per imparare a distinguere e migliorare il mio gioco anche in ottica futura.

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

blue Rose è una guerra per il potere in effetti con lei piu che con le altre che ho incontrato nella mia vita (La Donna tende quasi sempre a volerti betizzare infatti, questa lo fa piu delle altre). Mi sono trovato quella che vuole fare la alpha e che è forse anche leggermente psycho, ma mi diverto scopo bene e mi va bene cosi, per ora. La zoccola non è per il semplice like. Ma se stuzzichi un altro a cui sai di piacere lo fai per un motivo,e se il motivo è scopartelo allora ti considero zoccola o quantomeno scorretta (me lo dicevi prima, chiudevamo, e ti scopavi Chi volevi)

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...