Vai al contenuto

Ennesimo shit test o semplicemente zoccola in cerca di attenzioni/altro?


lussurioso87

Messaggi raccomandati

BlueRose

Penso che potrebbe essere, piu che altro, un modo x farti ingelosire.

Visto che entrambi siete in guerra...e lei a quanto dici vuole fare l'uomo nella coppia....

Ti direi di non darle soddisfazione, nel senso non farle capire che ti ha dato fastidio.

E vedi come reagisce.

Non credo che le importi di quell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Scusa ma questa cattivona come vorrebbe betizzarti?

A me par tanto che voglia solo che la ltr sia verbalizzata e conclamata.

Non è uno ST e lei non è una zoccola.

Prova a vedere se evitando di pensare che il potere sia non rispondere e farsi i cazzi propri il mood della relazione e della zoccola dispensatrice di like cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Prova a vedere se evitando di pensare che il potere sia non rispondere e farsi i cazzi propri il mood della relazione e della zoccola dispensatrice di like cambia

Voto:

La bambina zuppa, non ha ancora imparato l'uso della punteggiatura.

Mischia italiano e inglese "Ad cazzum"..

In classe è disattenta, e disturba la classe con un fischietto [Cit.], è sempre con la testa tra le nuvole e lecca sempre la finestra aspettando non so cosa [Cit.].

E' promossa alla classe 4 elementare, ma fatela studiare di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

nessuno può saperlo.....

ma per esperienza ti dico che un like è solo un like, fermo restando che potrebbero succedere tuttte e tre le cose che tu hai detto.......

Sono d'accordo con te, nel senso che se vogliamo è una stronzata. Il mio dubbio riguarda semplicemente il fatto che lei sa benissimo di piacergli e se ciononostante lo stuzzica mettendogli like o è per shit testare me o per sentirsi desiderata o perchè vuole fotterselo. Vorrei solo capire quale delle tre potrebbe essere, proprio a livello propedeutico per imparare a distinguere e migliorare il mio gioco anche in ottica futura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Voto:

La bambina zuppa, non ha ancora imparato l'uso della punteggiatura.

Mischia italiano e inglese "Ad cazzum"..

In classe è disattenta, e disturba la classe con un fischietto [Cit.], è sempre con la testa tra le nuvole e lecca sempre la finestra aspettando non so cosa [Cit.].

E' promossa alla classe 4 elementare, ma fatela studiare di più.

Yeahhhh finalmente dopo aver ripetuto la terza due volte ora vado in quarta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cerca di rimuovere questa tua fissa per le zoccole.

Secondo me tutto si mette a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gengis Khan

Cerca di rimuovere questa tua fissa per le zoccole.

Secondo me tutto si mette a posto.

Beh insomma, la fissa per le zoccole più che essere rimossa dovrebbe essere invece ben presente ...

​In fondo essendo animali, i comportamenti sociali occidentali di ragazze disinibite o libertine vengono ancora contestualizzati e definiti con suddetto termine o sbaglio ?

​Per il resto Facebook , WhatsApp & c. sono solo uno strumento come i coltelli. Da soli non fanno del male a nessuno. Il male lo fanno le persone che li utilizzano con relative intenzioni ...

​Buona fortuna !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

... attenzione perchè alcune ragazze danno molto peso ai like dati/ricevuti su facebook.. molto più di quanto si possa pensare!

Un like come quello descritto può in effetti essere un modo per farti ingelosire...

Detto questo io cercherei di chiarire la situazione, i tira e molla non mi sono mai piaciuti e non fanno bene a nessuno.

O accetta le tue condizioni oppure avanti un'altra. Easy.

La vita è troppo bella per essere sprecata in storie a metà ed in base ai like su facebook. ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

... attenzione perchè alcune ragazze danno molto peso ai like dati/ricevuti su facebook.. molto più di quanto si possa pensare!

Problema loro...

Un like come quello descritto può in effetti essere un modo per farti ingelosire...

Se cadi in quel frame sicuramente si...

Se te ne freghi... no...

Detto questo io cercherei di chiarire la situazione, i tira e molla non mi sono mai piaciuti e non fanno bene a nessuno.

O accetta le tue condizioni oppure avanti un'altra. Easy.

Già, qua lo diciamo sempre..

Mai fare P&P, che non piacciano..

Molto meglio Verbalizzare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Lascia perdere gli shit test. Fa' come se non esistessero.

Invece, per quanto riguarda la tua prospettiva sui rapporti, ti consiglio di leggere le discussioni di AiViA e di pochi altri, per averne un'altra.

Rischi di non goderti questa ragazza che ti piace perché vuoi una LTR ideale che non esiste.

In cui neanche tu ad una certa staresti bene.

è una questione di potere.

Ma il potere è una bella cosa, non serve solo a manipolare e costringere.

Non sacrificare cose che ti fanno stare bene per una LTR, non è il modo giusto per viverla.

E non pretendere neanche che lei faccia altrettanto.

Buona domenica.

Modificato da BeegBooties
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...