Vai al contenuto

Ennesimo shit test o semplicemente zoccola in cerca di attenzioni/altro?


lussurioso87

Messaggi raccomandati

Iced

credo che lei voglia farti ingelosire , perchè vedendoti distaccato pensa che lei pensa che a te non attrae più. non mi sembra il caso di una zoccola è solo in cerca di attenzioni. se solo le relazioni venissero vissute spontaneamente senza push e pull e poteri vari, non ci sarebbero tutti questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

se solo le relazioni venissero vissute spontaneamente senza push e pull e poteri vari, non ci sarebbero tutti questi problemi.

Il problema è che in voi donne il P&P è innato...

E quindi, per giocare ad armi (Più o meno) pari, dobbiamo imparare le VOSTRE strategie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Walk_The_Line

se per caso scoprissi che la donzella in questione magari intrattiene chat di un certo tipo, o manda privatamente foto di un certo tipo ecc ecc...allora potrei capirti....ma un like su un evento? un shit test? ......ma dai.......e' un like su fb, non ti shit testa per nulla, anzi, manco le passa per la testa di shit testarti (che termine) in quel modo...e' solo un like.....e poi scusami....non credo minimamente che , parole tue, la tua autostima non ne risentirebbe se per caso se lo scopasse, nonostante lui a detta tua sia molto piu brutto di te....qualunque essere umano perde autostima se tradito PUNTO (anche se il rivale fosse il mostro di lochness)...e' una legge fisica, come la gravita' o l'elettromagnetismo.. quindi evita di dire cose per cui magari ti ritroviamo qui tra un po (ovviamente tifo per te)...e cmq...ha solo messo un like...vivi sereno, anche se credo che faresti meglio a lasciarla in quanto sei gia' entrato nel vortice della non fiducia...hola

Modificato da Walk_The_Line
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...