Vai al contenuto

Mi telefona il fidanzato. È un beta?


power360

Messaggi raccomandati

Sul fidanzato c'è ben poco da commentare. Tu piuttosto, sei sicuro di voler continuare? Non per eventuali ritorsioni di mr. Autostima, quanto più per evidente inesperienza della ragazza a destreggiarsi in questo tipo di situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Se hai paura del ragazzo lascia perdere, altrimenti vallo a trovare sotto casa con qualche amico e sistema le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Se hai paura del ragazzo lascia perdere, altrimenti vallo a trovare sotto casa con qualche amico e sistema le cose

sta storia finirà su studio aperto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

sennò ti spacco la faccia

finchè siamo su questa lunghezza d'onda non ci sono problemi...se si inizia a parlare di fare esplodere la faccia allora qualche pensierino in più sulla questione si potrebbe fare

Modificato da michelep95
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

questa storia e' un classico , la cuginetta ha fatto la spiona :D:girl_devil:

dovrei dire altre dieci cose , ma adesso non ne ho voglia , qualcuna la dico , per evitare spiacevoli imprevisti...

allora.. la diciasettenne , figa stretta e tante cose che le passano per la mente in un secondo , forse non e' immune da colpe

pero' diamole il beneficio dle dubbio perche' ti ha dato il numero di cell :help:

Il ragazzo, mettiamoci nei suoi panni, reazione giustificata, difende :aggressive: il suo onore e "quello della sua donna" dagli attacchi

del nostro casanova .

Cosa fare adessoù?!?

iO temporeggerei ,giocando di fioretto ai lati della coppia, me li cucinerei a tutti e due , fosse per me mi fotterei pure la cugina :diablo:

Se puoi vuoi azzardarti a rischiare potresti fare la sceneggiata dell'offeso e chiedere spiegazioni a lei del comportamento

del suo boyfriend,con molta non chalance, perche tu sei grande e loro sono solo una coppietta di sfigati

che hanno solo la figa di lei e le parole di lui :hi:

nel mezzo c'e' la cugina da usare come "portalettere"-

ps.. tutto cio' con molta cautela ,spingersi solo fino a dove non ti fanno la bua o non ti metti nei guai :vava:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

No no tranquillo non è cosi ahahah ho già visto qualche foto su Facebook.

Comunque non so perché ma il fatto che il boy mi ha chiamato mi motiva ancora di più a proseguire con lei ahahahah. In un certo senso la vedo come una sfida.

In ogni caso non sono andato in fissa con lei; è solo che non mi voglio fermare solo perché un soggetto del genere mi ha "minacciato".

Ma sei sicuro..

Lei è una ragazzina inetta che non tiene la bocca chiusa

Lui è un coglione isterico che magari le mani le alza davvero

Lose-Lose

Io nexterei agile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Ma con tante ragazze single perché fissarsi su una fidanzata?

Ti farebbe piacere se lo facessero alla tua tipa?

Sarebbe giustificato se effettivamente ti spacca la faccia.

Sinceramente penso che lei sia rimasta soddisfatta dell'interazione giusto perché hai soddisfatto un po il suo ego.

Ego che ha continuato a saziare raccontando al ragazzo di quanti la desiderano e la approcciano mentre lui magari la snobba.

Le donne ne sanno una più del diavolo, se non voleva che ti scoprisse FIDATI che la chiamata non sarebbe mai neanche arrivata.

Passa avanti e stop.

P.s. e non sono un Santarello, la maggior parte delle donne cui sono stato erano fidanzate, ma quelle che si è presentato il ragazzo ho sempre interrotto i contatti poi.

Altre ragazze puoi trovare eventuali cicatrici in faccia da pazzi scatenati non puoi toglierle più :)

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

power360

Ma con tante ragazze single perché fissarsi su una fidanzata?

Ti farebbe piacere se lo facessero alla tua tipa?

Sarebbe giustificato se effettivamente ti spacca la faccia.

Sinceramente penso che lei sia rimasta soddisfatta dell'interazione giusto perché hai soddisfatto un po il suo ego.

Ego che ha continuato a saziare raccontando al ragazzo di quanti la desiderano e la approcciano mentre lui magari la snobba.

Le donne ne sanno una più del diavolo, se non voleva che ti scoprisse FIDATI che la chiamata non sarebbe mai neanche arrivata.

Passa avanti e stop.

P.s. e non sono un Santarello, la maggior parte delle donne cui sono stato erano fidanzate, ma quelle che si è presentato il ragazzo ho sempre interrotto i contatti poi.

Altre ragazze puoi trovare eventuali cicatrici in faccia da pazzi scatenati non puoi toglierle più :)

No non avete capito. Io non mi sono fissato, potrei nextare subito senza problemi come dice qualcuno.

Ma visto che non mi era mai capitata una situazione del genere volevo capire come destreggiarmi o come voi gestireste la cosa.

Per esempio assumendo che il tipo abbia detto una marea di balle e che non sia realmente intenzionato ad aggredirmi, non posso giocare su questo elemento?

P.s.: che poi non so nemmeno se il fidanzato sta in vacanza qui con lei o se è rimasto a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

In quale zona dell'Italia vivi?

Modificato da sbronza
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

questi fidanzati immaturi leoni da tastiera...film visto e rivisto...e queste ragazze con un cervello piccolo piccolo....ma guarda investi energie se puoi su altre tipe libere e più interessanti.

Questa è una bambocciona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...