Vai al contenuto

Mi telefona il fidanzato. È un beta?


power360

Messaggi raccomandati

Per come la vedo io mi sa che ti rode più il culo per aver ricevuto minacce dal tipo, che la voglia di bombarti stà regazzina.

Evita comunque, non fai la figura dello sfigato, ma anzi è lui che ha fatto la figura dello pseudocornuto che ha la donna(?) che lascia il numero al primo che capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Scopati la cugina.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

hai centrato il punto

Sì avrà centrato il punto ma il tipo ha chiamato te per minacciarti

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Mah, già dal titolo mi sembra che tu stia completamente sbagliando il punto di vista su quello che è successo. Che te ne frega di lui? Mica te lo devi sposare... Se è un beta o meno, nella tua vita cosa cambia? Anche un beta è capace di corcarti di botte, sometimes.

Se sei portato a farti storie con ragazze impegnate, la discrezione è la regola principale. E già il fatto che tu abbia fatto parlare di voi, mi fa pensare che non solo lei non sia così scafata da non farsi beccare, ma che anche tu ti sia mosso come un elefante in un negozio di cristalli.

Io lascerei correre, francamente. A meno che tu non abbia parecchio tempo per riaggiustare le cose...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

power360

Mah, già dal titolo mi sembra che tu stia completamente sbagliando il punto di vista su quello che è successo. Che te ne frega di lui? Mica te lo devi sposare... Se è un beta o meno, nella tua vita cosa cambia? Anche un beta è capace di corcarti di botte, sometimes.

Se sei portato a farti storie con ragazze impegnate, la discrezione è la regola principale. E già il fatto che tu abbia fatto parlare di voi, mi fa pensare che non solo lei non sia così scafata da non farsi beccare, ma che anche tu ti sia mosso come un elefante in un negozio di cristalli.

Io lascerei correre, francamente. A meno che tu non abbia parecchio tempo per riaggiustare le cose...

No io in realtà l'ho già detto che non ho spinto per niente quando l'ho incontrata, ci sarò stato giusto 20 minuti con lei. Poi me ne sono andato.

Non è stata altro che una semplice conversazione -_-

E una semplice conversazione tra me e lei, giustifica l'incazzatura del fidanzato? Io direi di no...

O magari si è incazzato solo per il mio nclose :huh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

fosse per me mi fotterei pure la cugina :diablo:

Scopati la cugina.

Può darsi che la cugina sia cessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

power360

Può darsi che la cugina sia cessa.

Ha 13 anni la cugina ahahahahah

Quindi per ovvi motivi non credo che sia fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

No io in realtà l'ho già detto che non ho spinto per niente quando l'ho incontrata, ci sarò stato giusto 20 minuti con lei. Poi me ne sono andato.

Non è stata altro che una semplice conversazione -_-

E una semplice conversazione tra me e lei, giustifica l'incazzatura del fidanzato? Io direi di no...

O magari si è incazzato solo per il mio nclose :huh:

Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che "giustifico" il fidanzato. sta di fatto che se lei era con la cugina, che ha assisitito anche allo scambio del numero, da quel che sembra di capire, se ha sentito il dovere di dirti che era fidanzata e che il vostro "parlare" sarebbe stato fraintendibile, forse non è stata una "semplice conversazione". Poi oh, magari ho capito male io e lei è pazza e ti sta usando per farlo ingelosire. Oppure tu non te la sei giocata al meglio e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Se batti i pezzi ad una fidanzata/sposata sai già che le cose potrebbero assumere anche un certo rischio,e una volta che da uomo accetti il rischio te la giochi.Qui però sei stato subito scoperto (cugina spia?ragazza spia?altra gente che la conosce che ha visto tutto e conosce pure il tipo?)e devi stare attento perchè situazioni del genere possono anche portare problemi seri.Poi ti ripeto se uno accetta il rischio e se prende botte(oppure le da,comunque situazioni che possono degenerare in lunghe e dispendiose cause),o ha paura per la propria auto,o riceve telefonate da numeri sconosciuti e non si lamenta allora ok,l'importante è guardare le cose in faccia

In questo caso se c'è possibilità che incontri il ragazzo lascia perdere la tipa in questione,se invece sai che le possibilità di incontrarlo (o magari che la tua auto riceva i suoi dispetti o di qualcuno inviato da lui) sono molto basse allora potresti continuare il gioco ma con discrezione e lasciando passare un po' di tempo

can che abbaia non morde...se voleva pestarti si faceva passare per lei e te lo trovavi all'appuntamento.Però valuta attentamente la cosa per ora è arrivato solo alle minacce,poi non si sa.

ti parlo con la mia piccola esperienza di queste cose ;-) tra dribbling per evitare fidanzati/mariti,acquisti stile premurosa massaia di bombolette per gonfiare le gomme e situazioni eccitanti ma rischiose

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Un mio amico viene abbordato da due tipe in macchina.

Lui si ferma e si mette a scherzare con lei.

Mentre parlano si avvicina uno.

"Ehi... sono il fidanzato. Bello... hai qualche problema ?"

Il mio amico non fa una piega.

"Ma veramente, considerato che mi ha abbordato lei, mi sa che quello che ha un problema sei tu"

Salutiamo e ce ne andiamo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...