Vai al contenuto

Social Circle Spiaggia


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997

Ragazzi, mi sto concentrando nell'entrare nel gruppo sociale della spiaggia più popolata della mia zona, e l'unico modo che finora mi è venuto in mente è quello di un aggancio tramite amici, voi avete consigli oltre a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Impossibile, non entri nel circolo sociale, sono furbe...

Comunque qualcuno/a ho conosciuto ma non nella spiaggia giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Prova a conoscere qualche ragazza del circle, ci esci e poi te li fai presentare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SoHam

Si il modo più veloce é coinvolgerti casualmente in una attività, fare un po' di group game, dici che i tuoi amici hanno preso un virus intestinale e chiedi che fanno la sera se puoi andare con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

crik stai trovando delle scuse, la soluzione migliore è prendere una da sola e approcciarla casualmente di diretto o contestuale...se non va tu ti fai vedere da lei e le sue amiche, quindi lei parlerà alle sue amiche di te e a quel punto sarai un volto conosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

crik stai trovando delle scuse, la soluzione migliore è prendere una da sola e approcciarla casualmente di diretto o contestuale...se non va tu ti fai vedere da lei e le sue amiche, quindi lei parlerà alle sue amiche di te e a quel punto sarai un volto conosciuto

Vedrò.

Non so se sto cercando scuse, quindi lo faccio e vediamo che succede. Thx!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...