Vai al contenuto

Consiglio sul freeze


Messaggi raccomandati

megres84

Dopo 4 mesi credo che un'idea su quello che vuole da me se la sia fatta, certe paure dovrebbero pian piano andarsene ma non mi pare stai succedendo, da questo l'idea di fare un freeze.

Io credo che faresti bene a volatilizzarti alla velocità della luce dato che, continuando, rischi di farti veramente molto male.

Quattro mesi sono un'eternità.

Non sei abbastanza per lei e con altissima probabilità non lo sarai mai.

Eclissati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Io credo che faresti bene a volatilizzarti alla velocità della luce dato che, continuando, rischi di farti veramente molto male.

Quattro mesi sono un'eternità.

Non sei abbastanza per lei e con altissima probabilità non lo sarai mai.

Eclissati.

Probabilimente hai ragione. Sto per farmi molto male e dovrei scappare. Non sono sicuro sul fatto che io non sia abbastanza per lei. Penso piu che lei si sia autoimposta di non volere una relazione ma che comunque poi si è trovata coinvolta in questa cosa e non sa come gestirla. Non vedo perchè avere una relazione esclusiva con me per mesi se non le piacessi abbastanza, e comportarsi spontaneamente come se fossimo una coppia, quattro mesi sono appunto un'eternità, avrebbe potuto scaricarmi prima se non fossi stato abbastanza e l'attrazione sessuale che prova ancora per me secondo me conferma quanto appena detto. A me non interessa nulla dare un Nome al nostro rapporto, Peró non posso pensare di vedere una persona che non si vuole lasciare andare completamente. Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Ti prego te lo dico da fratello anche io avevo lo stesso problema ed ho insistito fino a quando non ha deciso di lasciarmi la prima volta per poi tornare dopo 3 mesi e lasciarmi di nuovo dopo altri 3! Scappa! Fallo per te! La mia ex aveva avviato in parallelo una storia con un altro quindi ti prego scappa ed evita questo inferno....

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Probabilimente hai ragione. Sto per farmi molto male e dovrei scappare. Non sono sicuro sul fatto che io non sia abbastanza per lei. Penso piu che lei si sia autoimposta di non volere una relazione ma che comunque poi si è trovata coinvolta in questa cosa e non sa come gestirla. Non vedo perchè avere una relazione esclusiva con me per mesi se non le piacessi abbastanza, e comportarsi spontaneamente come se fossimo una coppia, quattro mesi sono appunto un'eternità, avrebbe potuto scaricarmi prima se non fossi stato abbastanza e l'attrazione sessuale che prova ancora per me secondo me conferma quanto appena detto. A me non interessa nulla dare un Nome al nostro rapporto, Peró non posso pensare di vedere una persona che non si vuole lasciare andare completamente.

È tutto molto bello quello che scrivi ma tu non sei lucido per vedere come stanno bene le cose.

Ti stai raccontando qualcosa che con elevata probabilità esiste solo nella tua testa.

Perchè la lei in questione, al momento attuale, la desideri troppo.

Ti capisco.

Ma i fatti parlano molto chiaro, lei non ti vuole. E credimi purtroppo, difficilmente ti vorrà.

Non ti sto dicendo questo per smontarti o per teorie di pessimismo cosmico. Spero di sbagliarmi e che possiate essere felici insieme un giorno.

Te lo dico perchè ci sono passato con un copione più o meno simile.

E credimi, mi sono fatto tanto ma tanto male.

Perciò mi rivedo nel tuo racconto ed è come se stessi dicendo queste cose a me stesso.

Se proprio non ce la fai a sparire del tutto comincia a farlo progressivamente, prova ad interessarti ad altre ragazze.

Se dovesse lei cominciare a sentir cedere il terreno sotto i piedi potrebbe tornare da te ma non ci sperare.

Dopo 4 mesi avreste già dovuto stare insieme.

Ah, se le dai qualche ultimatum commetti una cazzata ancora più grossa. A meno che non voglia levartela definitivamente dai coglioni.

La mossa migliore è quella di cominciare a sparire.

E anche sparire farà comunque molto male.

Il tempo ti aiuterà a fare il resto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

È tutto molto bello quello che scrivi ma tu non sei lucido per vedere come stanno bene le cose.

Ti stai raccontando qualcosa che con elevata probabilità esiste solo nella tua testa.

Perchè la lei in questione, al momento attuale, la desideri troppo.

Ti capisco.

Ma i fatti parlano molto chiaro, lei non ti vuole. E credimi purtroppo, difficilmente ti vorrà.

Non ti sto dicendo questo per smontarti o per teorie di pessimismo cosmico. Spero di sbagliarmi e che possiate essere felici insieme un giorno.

Te lo dico perchè ci sono passato con un copione più o meno simile.

E credimi, mi sono fatto tanto ma tanto male.

Perciò mi rivedo nel tuo racconto ed è come se stessi dicendo queste cose a me stesso.

Se proprio non ce la fai a sparire del tutto comincia a farlo progressivamente, prova ad interessarti ad altre ragazze.

Se dovesse lei cominciare a sentir cedere il terreno sotto i piedi potrebbe tornare da te ma non ci sperare.

Dopo 4 mesi avreste già dovuto stare insieme.

Ah, se le dai qualche ultimatum commetti una cazzata ancora più grossa. A meno che non voglia levartela definitivamente dai coglioni.

La mossa migliore è quella di cominciare a sparire.

E anche sparire farà comunque molto male.

Il tempo ti aiuterà a fare il resto.

Credo tu abbia ragione purtroppo.. Cercheró di sparire gradualmente anche se so che mi cercherà e mi chiederà spiegazioni. Come mi devo comportare? Semplicemente dirle che sono impegnato e ho altro da fare e iniziare a declinare I suoi inviti? Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

E sono sicuro che mi dirà: mi sembra che stai cercando di evitarmi, se non vuoi più vedermi puoi anche dirmelo. Cosa rispondere in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

2 giorno di freeze, mi ha già scritto. Invtiandomi ad andare ad un evento insieme, invito che gentilmente declineró anche perchè ho un altro impegno. Un mese fa avrei lasciato subito perdere l'altro impegno per stare con lei,il registro ora è cambiato anche se mi Costa fatica. Mi auguro che le cada la Terra sotto i piedi, non avendomi piu a dispozione quando le fa comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

mi auguro che il KARMA faccia il suo corso .. e che ti ritorni indietro tutto . lo spero per lei , se ci tiene veramente a te .

Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

mi auguro che il KARMA faccia il suo corso .. e che ti ritorni indietro tutto . lo spero per lei , se ci tiene veramente a te .

Grazie Iced! Mi sa tanto una di quello Ragazze che non si abbasserà mai a rincorrermi e preferirà raccontarsi che ho perso interesse. in ogni caso non posso fare altrimenti, se rimango io nel suo frame non c'è alcuna possibilità di cambiamento della situazione, alcuna. Chiaro è che continuo a dirmi vai, vedila, stacci insieme ,stando insieme prima o poi si prendere sul serio, purtroppo sono cazzate. Quindi spalle larghe e si va avanti.

Modificato da lussurioso87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

ma quello che ai suoi occhi vedrà sarà proprio percepire che tu hai perso interesse verso di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...