Vai al contenuto

kino immediato, poi......


Homer J

Messaggi raccomandati

Homer J

Ciao a tutti, la farò breve!

Lo scorso weekend sono uscito con i miei amici, poi verso le 11 di sera incontriamo un altro amico che ci presente due ragazze, le invitiamo a bere qualcosa, io mi siedo davanti ad una di queste ragazze. Non parliamo poi piu di tanto, ma c'è kino da subito, (mani che si cercano, si prendono, si accarezzano e si toccano) Se io non faccio kino lei mi cerca!

Quindi dopo un oretta e mezza se ne vanno, io gli chiedo il numero, non me lo da, allora glielo chiedo al mio amico!

Preso il numero messaggiamo, per il weekend scorso la invito fuori, ovviamente dice di no! Gli riscrivo, solo che coi messaggi latita (a partire da quando l'ho invitata fuori), risponde ogni morte di papa, che devo fare? Non nego che lei mi piaccia e vorrei uscirci questo weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Scusa, ma che vorresti fare?

Gli chiedi il numero e non te lo dà.

Gli scrivi lo stesso, avendo avuto il suo numero dall'amico senza il suo consenso...

La inviti fuori e ti dice di no.

Gli scrivi e ti risponde raramente.. (Lei ti sta dicendo, riesci a capire dai pochissimi messaggi che ti scrivo che non ho piacere a parlare con te? Lo capisci da solo o tra un pò ti devo mandare a fare in c...?)

Ora, bellezza di lei a parte, che cosa chiedi qua???

Secondo te, visto cosa NON c'è, una frase basterebbe?

No.....

Prima cosa devi diventare un Yellow Pua, e poi fagli un "Hand of God"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Scusa, ma che vorresti fare?

Gli chiedi il numero e non te lo dà.

Gli scrivi lo stesso, avendo avuto il suo numero dall'amico senza il suo consenso...

La inviti fuori e ti dice di no.

Gli scrivi e ti risponde raramente.. (Lei ti sta dicendo, riesci a capire dai pochissimi messaggi che ti scrivo che non ho piacere a parlare con te? Lo capisci da solo o tra un pò ti devo mandare a fare in c...?)

Ora, bellezza di lei a parte, che cosa chiedi qua???

Secondo te, visto cosa NON c'è, una frase basterebbe?

No.....

Prima cosa devi diventare un Yellow Pua, e poi fagli un "Hand of God"

Secondo me l hand of god è risolutivo e farebbe al suo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Un numero preso per vie traverse raramente si rivela utile.

Se non te lo ha lasciato aveva i suoi motivi, fartelo dare dall'amico non ha comunque eliminato i motivi per cui non voleva sentirti.

Ipotizzo: per lei era solo una serata di balli e cazzate in compagnia, che aveva senso dal momento che iniziava e finiva li...

Tra l'altro chiedere di uscire ad una così alla cazzo, senza aver prima fatto un minimo di confort, senza picco emotivo e due chiacchiere al telefono, non ha senso..

Il no è scontato....considerando poi che nemmeno aveva accettato da subito per scambiarvi i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Abituati a dare meno importanza al numero di telefono e più importanza all'interazione/connessione. Non si è ritenuta coinvolta abbastanza e quindi non ha voluto approfondire. Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

Un numero preso per vie traverse raramente si rivela utile.

Se non te lo ha lasciato aveva i suoi motivi, fartelo dare dall'amico non ha comunque eliminato i motivi per cui non voleva sentirti.

Ipotizzo: per lei era solo una serata di balli e cazzate in compagnia, che aveva senso dal momento che iniziava e finiva li...

Tra l'altro chiedere di uscire ad una così alla cazzo, senza aver prima fatto un minimo di confort, senza picco emotivo e due chiacchiere al telefono, non ha senso..

Il no è scontato....considerando poi che nemmeno aveva accettato da subito per scambiarvi i numeri.

è lei che mi ha detto di prenderlo da lui!

Comunque non sono scemo ho capito che non vuole sentirmi, la tua ipotesi è praticamente esatta, l'ho fatta io e anche i miei amici che erano li!

Per il chiedere di uscire, non è quello il problema, se una ragazza è interessata, con te ci esce, anche senza confort o quello che dici tu :) (esperienza personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

Abituati a dare meno importanza al numero di telefono e più importanza all'interazione/connessione. Non si è ritenuta coinvolta abbastanza e quindi non ha voluto approfondire. Next.

meno di un ora e mezza ci siamo visti, fai un po tu! Ovvio che si parla di next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

Scusa, ma che vorresti fare?

Gli chiedi il numero e non te lo dà.

Gli scrivi lo stesso, avendo avuto il suo numero dall'amico senza il suo consenso...

La inviti fuori e ti dice di no.

Gli scrivi e ti risponde raramente.. (Lei ti sta dicendo, riesci a capire dai pochissimi messaggi che ti scrivo che non ho piacere a parlare con te? Lo capisci da solo o tra un pò ti devo mandare a fare in c...?)

Ora, bellezza di lei a parte, che cosa chiedi qua???

Secondo te, visto cosa NON c'è, una frase basterebbe?

No.....

Prima cosa devi diventare un Yellow Pua, e poi fagli un "Hand of God"

non sono stupido e ci sono arrivato pure io a quello che dici tu! Ah evita di scrivere in grassetto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma se sapevi già tutto, perché hai aperto questo thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer J

Ma se sapevi già tutto, perché hai aperto questo thread?

sperare in qualche consiglio o formula magica, ma non ce nè!

Per rispondere, mi risponde, non immediatamente ma dopo un bel pò! Tu che faresti in una situazione cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...