Vai al contenuto

"Amica" fidanzata consigli


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Sharkshark

Sono "amico" di questa ragazza che e fidanzata, ma a distanza. Ci vediamo quasi tutti i giorni, anche da soli, e ci sentiamo sempre, anche per parlare di cazzate. Lei non mi parla mai del suo ragazzo, anzi mi fa delle battute/ finte prese per il culo sulle ragazze che riesco a portarmi a letto andando a ballare (grazie IS). Lei sa che anche io sono fidanzato a distanza, ma non parliamo mai dei fidanzati reciproci. Ogni tanto ci prendiamo in giro e lei ride e dice che ho sempre la battuta pronta, e sia quando siamo soli, sia in compagnia si soli si siede accanto a me e mi tocca con la gamba o il gomito (un paio di volte ho pranzato da lei solo noi 2, sotto suo invito). Ogni tanto pero fa i "capricci" e non risponde ne a chiamate e nemmeno ai messaggi. Per questo motivo non capisco se e attratta da me o meno. Specifico che non mi sono mai comportato da zerbino e non ho mai elemosinato le sue attenzioni, anzi. Con questa ragazza ho avuto un k-klose il secondo giorno che ci siamo incontrati e poi non ci siamo piu sentiti, fino a 5 mesi fa che abbiamo cominciato a uscire qualche volta in gruppo. Ora non riesco a capire se lei ci sta o meno, e soprattutto anche quando siamo soli non so come comportarmi... tutti i consigli e le critiche sono ben accette

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lei ti prende per il culo perchè ti porti a letto molte ragazze.

Poi due volte mangi da lei, tu e lei da soli...

E non la baci nemmeno....

Ora, usare la stessa tattica che usi per portarti a letto le altre, ti par brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Lei è incuriosita della tua vita sessuale e come te la cavi.

A parere mio eserciti del fascino anche su di lei.

Lei tende a frenare poichè ha un ragazzo, ma ci riesce poco

visto che l'hai già baciata.

Se insistessi, ovvero ti comportassi come con le altre, non disdegnerebbe.

Si certo ti respingerebbe, ma in fondo ...penserebbe a te in maniera più intima.

Per te sarebbe una storia come le altre? Il tuo pallino sono le donne?

Single o fidanzate non ti interessa?

Mio consiglio: lasciala perdere se non hai intenzioni più solide.

Tanto sei uno che piace :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Ci tengo a specificare che lo baciata 5/6 mesi fa, che non era ancora fidanzata. Poi causa one itis, lei si e allontanata e io non lo piu cercata. Abbiamo ricominciato a uscire perche abbiamo amici in comune. In quel frangente di tempo pero mi sono dato da fare con altre, e anche ora. Pero sinceramente lei è una sorta di pallino fisso, non so per quale motivo...puo essere per il fatto che non lo ancora f-chiusa o magari perche nel mio inconscio magari un po ci tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...