Vai al contenuto

Falla del percorso?


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

Salve ragazzi! C'è una particolarità che ho notato, che sta diventando sempre più marcata nel tempo. Sto diventando "vuoto".

Mi spiego. .. Prima mi preoccupavo dei miei game, mi preoccupavo di tenerli in piedi, di starci dietro, di contattare la ragazza dopo che mi aveva lasciato il numero, e se un game mi andava male per qualche giorno ci pensavo su.

Ora da un po di tempo mi sento diverso su quest'aspetto.

Prendo i numeri e a volte mi dimentico anche di contattare le ragazze, organizzo appuntamenti e poi me ne dimentico completamente (ultimo episodio sabato). Se brucio una ragazza non mi fa ne caldo e ne freddo, anzi mi preoccupo solo di cancellare il numero e la chat perché "inutile" e occupa spazio inutile sul telefono.

Una mi scrisse "penso sia il caso che non ci vediamo più " , e io risposi "ok!".

E poi è finita lì, come al solito cancello numero e chat.

Questo atteggiamento come lo interpretate? Chiedo a chi sta un po più avanti nel percorso.

Può diventare deleterio nel tempo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dipende da te

vuoi essere una macchina del sesso

o un uomo che fa sesso con una che lo coinvolge al massimo fisicamente e mentalmente?

dalla descrizione ti sento robotico....un automa

fai una cosa

smetti di aprire e contattare chiunque

poniti il limite di un target a settimana, e fai che quell'unico target ne valga la pena

chiaramente non devi perdere la capacità di avere un minimo distacco, sennò vai subito in 1itis

ma al tempo stesso devi levarti l'armatura, coinvolgerti e accettare il rischio che puoi essere ferito e puoi cadere...

ma vivere tutto senza emozioni in maniera meccanica....beh magari ne tromberai tantissime...ma quante veramente con coinvolgimento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Sei in quella fase di percorso in cui, dopo aver fatto il seduttore per un certo tempo, aver pensato solo a scopare e a nient'altro, inizi a sentire un vuoto, ti manca qualcosa dentro, tra poco in te inizierà una sorta di rivoluzione e ti renderai conto che hai bisogno di amare, e ti innamorerai perdutamente di una ragazza. L'ho visto in un film,..magari è anche il tuo caso :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Effetto collaterale di chi fa questo percorso.

Le controindicazioni dei medicinali non vengono mai lette.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Se lui chiede a chi sta più avanti nel percorso, non credo sia una saturazione da seduzione. Forse gli interessano altre cose in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Per me è un obiettivo essere così , accorgersi che alla fine non era veramente importante sedurre ragazze a cascata , quando uno si accorge che niente vale più di se stessi .

Il fine ultimo quindi è stancarsi di poter fare l'amante di tutte e iniziare una LTR monogama ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dipende da te

secondo me il fine ultimo è che ogni ragazza che ti ispira in maniera differente da altre anonime ci vivi belle emozioni insieme, che sia una ons, una relazione aperta, una ltr monogama o qualsiasi cosa

per me personalmente le tacche sulla cintura se devi viverle in maniera distaccata, che non ti lasciano niente se non un vuoto perenne, non sono il fine ultimo

poi ognuno fa la sua scelta

ad alcuni basta solo scopare per dire "me ne so fatte 5000000000!!!!!!"

altri non guardano i numeri e preferiscono poter dire " ho conosciuto diverse ragazze...con x ho vissuto questa cosa, con y quest'altra mentre con z questo e questo....è finita con ognuna di loro ma in quel momento le amavo davvero per quello che erano nonostante i loro difetti e i miei e ne è valsa la pena"

son scelte, nessuno ti obbliga a scegliere la pillola rossa al posto di quella blu

ma sii consapevole della scelta e delle conseguenze

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Il fine ultimo quindi è stancarsi di poter fare l'amante di tutte e iniziare una LTR monogama ?

Penso anche io. O almeno, penso che vada a cicli. Ci sarà il momento in cui vorrai fare il libertino, e altri in cui avrai voglia di qualcosa di stabile.

Ma stancarsi in generale delle donne penso sia impossibile.

Dell'odore di fica non ci si stanca mai...

vieri-jazzma-partita-645.jpg?v=146710074

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Inviato (modificato)

(Scusate gli orrori grammaticali ma sono dal cellulare)

Sicuramente in un anno ho raggiunto skills notevoli se paragonato al passato.

Capita che prendo una ragazza e dopo 2 minuti stiamo con le bocche attaccate.

Ma ho ancora tanto dal mio punto di vista da migliorare.

Non credo che sto nella situazione in cui mi sono stufato di dare il seduttore, anche perché se me ne sono scopate massimo 10 quest'anno.

E comunque non scopo da 3 settimane.

È che proprio non mi va più di rincorrere.

Mi sono rotto le scatole.

Mi sento più un venditore porta a porta che un seduttore al momento.

"Ciao! Sono questo, ti va bene? No? Grazie, arrivederci!"

E proprio come un venditore tratto sempre con i guanti, entro ed esco sempre con educazione, anche se vengo mandato a fanculo, non mi interessa.

Che poi ho assorbito anche alcune "mentalità" femminili, tipo perdo interesse se la ragazza si mostra incoerente, o inizia a qualificarsi troppo e simili.

Avete presente le donne che dicono "ma dove sono finiti gli uomini interessanti?" ecco ora io mi chiedo "ma dove sono le donne interessanti?".

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

(Scusate gli orrori grammaticali ma sono dal cellulare)

Sicuramente in un anno ho raggiunto skills notevoli se paragonato al passato.

Capita che prendo una ragazza e dopo 2 minuti stiamo con le bocche attaccate.

Ma ho ancora tanto dal mio punto di vista da migliorare.

Non credo che sto nella situazione in cui mi sono stufato di dare il seduttore, anche perché se me ne sono scopate massimo 10 quest'anno.

E comunque non scopo da 3 settimane.

È che proprio non mi va più di rincorrere.

Mi sono rotto le scatole.

Mi sento più un venditore porta a porta che un seduttore al momento.

"Ciao! Sono questo, ti va bene? No? Grazie, arrivederci!"

E proprio come un venditore tratto sempre con i guanti, entro ed esco sempre con educazione, anche se vengo mandato a fanculo, non mi interessa.

Che poi ho assorbito anche alcune "mentalità" femminili, tipo perdo interesse se la ragazza si mostra incoerente, o inizia a qualificarsi troppo e simili.

Avete presente le donne che dicono "ma dove sono finiti gli uomini interessanti?" ecco ora io mi chiedo "ma dove sono le donne interessanti?".

Forse dovresti smettere di vendere e cercare qualcosa che valga la pena di acquistare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...