Vai al contenuto

Falla del percorso?


decatron

Messaggi raccomandati

decatron
Inviato (modificato)

ALT ALT ALT ALT.

FERMIAMO TUTTO.

Il mio discorso è stato PALESEMENTE frainteso.

Non è che mi "vendo"

Non vado dalle ragazze mostrando il meglio di me per farle acquistare.

Anche se in effetti ho sbagliato io a usare il termine venditore in effetti.

Il venditore è quello porta a porta, che valorizza i suoi prodotti e cerca di venderli a tutti i costi.

Probabilmente mi sento più un commesso, sto dietro un bancone a farmi i cazzi miei, se la ragazza entra e vede qualcosa che le piace e acquista ok.. altrimenti niente e saluto con un bel sorriso.

Era questo che intendevo.

C'era una tizia che mi stavo sentendo, ci stavamo organizzando per uscire, lei mi diede una di quelle risposte.. anzi vi faccio copia e incolla per farvi capire!

Lei:

"Ehi ciao! Allora guarda io per tt il weekend non ci sono, per cui niente da fare mi spiace e dalla prossima settimana dovrei iniziare a lavorare come modella ma per lo studio di un artista, quindi suppongo sarà un po difficile"

La mia risposta "ok =)"

Ed è finita così.

Ora.. io so il resto della conversazione, e so perfettamente che lei voleva che insistessi. . Del tipo "fammi vedere che ci tieni realmente a me, insisti per un caffè " , sapete la tipica mentalità femminile che applicano anche nella lmr del tipo che dicono che non vogliono fare sesso subito e in realtà sperano che tu insista perché hanno una fottuta voglia.

È qui che viene il punto..

Mi sono rotto le scatole di insistere.

Prima lo avrei fatto ora non mi va più.

Non ho proprio voglia di stare a fare i giochetti del cazzo, valli a fare con qualcun'altro.

Ora questa è solo una discussione, ma potrei mostrarvene altre.

Da questo mio comportamento si creano due categorie di ragazze..

Quelle che non si fanno sentire più (come questa della chat qui sopra), e quelle che invece si fanno risentire loro e iniziano anche a investire di più a volte.

Per questo ho chiesto a chi sta più avanti nel percorso se questa mentalità è normale o sta andando qualcosa storto.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...