Vai al contenuto

Consiglio per situazione ingarbugliata con un ragazzo


carmilla

Messaggi raccomandati

carmilla

Non avrei mai creduto di ritornare su questa storia, e non so se nemmeno se interessi a qualcuno dato che è passato ormai un anno...

Sta di fatto che dopo appunto un anno in cui non ci siamo più ne visti né sentiti (come era naturale che fosse) il ragazzo in questione mi invia questa mattina un messaggio informandomi di una sorta di conferenza alla quale parteciperà ovviamente anche lui... mi scrive "magari ti interessa 😉". Io lo ringrazio e gli rispondo che ci penserò

Ma che cosa gli salta in mente... dopo averlo tartassato di discorsi sull'amicizia - lo ammetto - avergli finalmente proposto io di uscire ed essermi sentita dire "mi dispiace, sei una ragazza meravigliosa ma non mi interessi" (più chiaro di così) e dopo avergli detto di essere un superficiale e insicuro (dato che aveva negato di avermi chiesto di uscire) si rifà vivo con questa cosa.

Tra l'altro non ci conosciamo benissimo quindi del mio giudizio su di lui avrebbe potuto pensare "ma che vuole questa, ma chi ti conosce". Io immaginavo che al solo sentire il mio nome avrebbe avuto l'istinto di mettersi le mani nei capelli e scappare alla velocità della luce...

Ora, a me lui non  interessa più e forse non mi è mai interessato veramente, alla conferenza non ci andrò non perché c'è lui ma per altri impegni ma non posso fare a meno di pensare che cosa possa spingere una persona a comportarsi in questo modo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...