Vai al contenuto

È proprio così


King Kong

Messaggi raccomandati

filo

Ci sta anche

la ragazza TOP lo è sia che venga con te, sia che non ci venga

la TROIA in teoria si paga, ma spesso meno delle altre

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adri16

Scusate se mi intrometto ragà.. ma.. per me son tutte della stessa razza le donne! Sia che ci stanno o che non ci stanno :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

"sono tutte troie" Cit.

"magari!" Cit.

"non desiderare la donna degli altri.....tanto rompe i coglioni come la tua" Cit.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Le cugine non sono mai state off limits: né per la legge civile né per la chiesa ;)

Anche per il sentimento comune è assolutamente tollerata come cosa, oltre che essere divina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Quesito:

quando definite una donna "zoccola" o "troia", serve per eccitarvi oppure vi serve per svilirla e sentire che il potere è in mano vostra?

Faccio degli esempi.

Ho notato che durante l'amplesso spesso agli uomini piace sentire la seguente frase: "sono la tua troia" e ci sta (qui credo sia più una questione di eccitazione in se).

Se la donna non ci sta è troia (va svilita perchè ha detto no) e se ci sta è zoccola (va svilita perchè ve l'ha data).

Parliamone:

come deve comportarsi una donna di fronte ad un uomo che le dice: mmmm che zoccola?

Deve mandarlo a cagare oppure deve esserne felice e riderci su?

A voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dipende da chi lo dice e da come personalmente intende la parola

che significato gli dà e che valori ha nella sua testa oltre che , quali giudizi affibbia e in base a cosa

non ci sta una risposta univoca :/

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Se la donna non ci sta è troia (va svilita perchè ha detto no) e se ci sta è zoccola (va svilita perchè ve l'ha data).

Parliamone:

come deve comportarsi una donna di fronte ad un uomo che le dice: mmmm che zoccola?

Deve mandarlo a cagare oppure deve esserne felice e riderci su?

Va bè niente di nuovo...

Chi non scopa sfoga le proprie frustrazioni in modi, teorie e discorsi alquanto bizzarri...

Il problema è che molti uomini sono così accecati dalla mancanza di figa che non ragionano più....vedono tutto sbagliato.

Non riescono a farsela dare, per cui pensano che nessuno ci riesca....se per sbaglio una la da, la giudicano troia....perché secondo loro il comportamento normale della donna è non darla.

Se invece si beccano un no, ci sono abituati ma devono in qualche modo sfogarsi...per cui sono convinti di creare danno ad una spargendo in giro la voce che è troia...

In realtà umiliano loro stessi....lei è troia? e allora te quindi sei l'unico coglione a non esserci riuscito...

Sono uomini senza speranza...

Tra mandarli a cagare ed essere felice, la soluzione è imparare a riconoscerli subito.

Non al day1, non dopo 2 scopate....ma subito, nei primi momenti di conoscenza.

A quel punto scartateli come scartereste un cioccolatino rimasto li e andato a male...lo butti via senza stare nemmeno a pensarci e assaggiarlo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

dipende da chi lo dice e da come personalmente intende la parola

che significato gli dà e che valori ha nella sua testa oltre che , quali giudizi affibbia e in base a cosa

non ci sta una risposta univoca :/

Vedi di questa cosa ne parlavo ieri sera con una mia amica. Il suo trombamico (si frequentano da pochissimo, saranno stati a letto insieme 3/4 volte) è un tipo un pò strano. Lui gli manda un messaggio con su scritto "ti voglio, ti desidero e cose del genere" lei poverina ha risposto che ne era feliccissima e non vedeva l'ora di rivederlo.

Ebbene lui chiude rispondendo: "che troia che sei"

Ora la mia amica è rimasta di sasso. Io anche..per carità è un gioco ma mi sono chiesta: questo qui, doveva svilirla la mia amica o doveva eccitarsi lui e quindi ha risposto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Vedi di questa cosa ne parlavo ieri sera con una mia amica. Il suo trombamico (si frequentano da pochissimo, saranno stati a letto insieme 3/4 volte) è un tipo un pò strano. Lui gli manda un messaggio con su scritto "ti voglio, ti desidero e cose del genere" lei poverina ha risposto che ne era feliccissima e non vedeva l'ora di rivederlo.

Ebbene lui chiude rispondendo: "che troia che sei"

Ora la mia amica è rimasta di sasso. Io anche..per carità è un gioco ma mi sono chiesta: questo qui, doveva svilirla la mia amica o doveva eccitarsi lui e quindi ha risposto così?

Non lo so, però credo che la tua amica lo scoprirà presto.

Se è così scemo da pensare "sei una troia con cui non potrei mai avere una relazione" tra poco sparirà.

Se era una sorta di complimento alla sua voglia e alla sua bravura a letto, la accoglierà più passionale del solito.

Se scherzava, scherzava e basta.

Mi rendo conto che leggere la parolina "troia" faccia sempre il suo effetto, però fossi in voi non mi farei troppe paranoie.

Siate coerenti con voi stesse e ciò che volete, se poi lui vi giudicava veramente male perché vi piace il sesso, allora il problema è suo.

Meglio perderlo che nascondere la propria natura.

(discorso valido sia per uomini che per donne)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...