Vai al contenuto

I complimenti dell'altro


PaoloB

Messaggi raccomandati

PaoloB

Relazione/frequentazione da qualche mese con bella donna. Non una ragazzina, ma con pochissime esperienze.

Lei molto presa, io ho il frame giusto e dirigo con sicurezza.

Mi scrive spesso, cerca di passare con me ogni momento che può.
io organizzo uscite, cene, eventi. Sta bene.

Abbiamo anche i nostri spazi: Io uscite con gli amici e lei idem, anche se non ne ha molte.

Quando esce lei, mi messaggia spesso e mi mostra anche quello che fa. Le piace ballare.

Ieri, serata a cena e durante i discorsi, accenna al fatto che un tipo le sta facendo dei complimenti.

L'affermazione da parte sua era velata e vaga. Non mi sono scomposto e non ho chiesto nulla.

Durante il dopo sex, in un picco emozionale, tiro ad indovinare chi sia il tipo in questione dicendo:

"E' uno dei ragazzi che di [località lontana] che ti messaggia su whatup!?"

Si tratta di uno di un gruppo di ragazzi che ha conosciuto venerdì scorso, quando è uscita con amica a ballare.

Lei conferma e mi dice che me lo sta dicendo per trasparenza.

La situazione in se non mi da particolare fastidio, è una bella donna, ci sta che abbia questi apprezzamenti.

Non è la donna che si concede per qualche complimento.

Io da parte mia sono sereno, ho un frame solido. Le ho sempre detto che io NON ho bisogno di lei, ma che con lei sto bene.

Ora vorrei capire quale potrebbe essere il comportamento migliore da tenere.

Un atteggiamento che le HB mi hanno sempre rimproverato è che sembra che io non lotti per loro.
Sono dell'idea che se una persona vuole starti accanto lo farà, per cui posso insistere un po, ma mai troppo.

1- Vorrei farle capire che lei è mia (Ok, concetto relativo, ma a lei e alle donne piace tanto)

2- Sono curioso di capire l'iterazione che c'è stata. Se ad un "eri bella l'altra sera" ha risposto con un grazie secco o qualcosa di più.

Opinioni?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

non vedo errori......

continua a non chiedere..... ^_^

Relazione/frequentazione da qualche mese con bella donna. Non una ragazzina, ma con pochissime esperienze.

Lei molto presa, io ho il frame giusto e dirigo con sicurezza.

Mi scrive spesso, cerca di passare con me ogni momento che può.
io organizzo uscite, cene, eventi. Sta bene.

Abbiamo anche i nostri spazi: Io uscite con gli amici e lei idem, anche se non ne ha molte.

Quando esce lei, mi messaggia spesso e mi mostra anche quello che fa. Le piace ballare.

Ieri, serata a cena e durante i discorsi, accenna al fatto che un tipo le sta facendo dei complimenti.

L'affermazione da parte sua era velata e vaga. Non mi sono scomposto e non ho chiesto nulla.

Durante il dopo sex, in un picco emozionale, tiro ad indovinare chi sia il tipo in questione dicendo:

"E' uno dei ragazzi che di [località lontana] che ti messaggia su whatup!?"

Si tratta di uno di un gruppo di ragazzi che ha conosciuto venerdì scorso, quando è uscita con amica a ballare.

Lei conferma e mi dice che me lo sta dicendo per trasparenza.

La situazione in se non mi da particolare fastidio, è una bella donna, ci sta che abbia questi apprezzamenti.

Non è la donna che si concede per qualche complimento.

Io da parte mia sono sereno, ho un frame solido. Le ho sempre detto che io NON ho bisogno di lei, ma che con lei sto bene.

Ora vorrei capire quale potrebbe essere il comportamento migliore da tenere.

Un atteggiamento che le HB mi hanno sempre rimproverato è che sembra che io non lotti per loro.
Sono dell'idea che se una persona vuole starti accanto lo farà, per cui posso insistere un po, ma mai troppo.

1- Vorrei farle capire che lei è mia (Ok, concetto relativo, ma a lei e alle donne piace tanto)

2- Sono curioso di capire l'iterazione che c'è stata. Se ad un "eri bella l'altra sera" ha risposto con un grazie secco o qualcosa di più.

Opinioni?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Relazione/frequentazione da qualche mese con bella donna. Non una ragazzina, ma con pochissime esperienze.

Lei molto presa, io ho il frame giusto e dirigo con sicurezza.

Mi scrive spesso, cerca di passare con me ogni momento che può.

io organizzo uscite, cene, eventi. Sta bene.

Abbiamo anche i nostri spazi: Io uscite con gli amici e lei idem, anche se non ne ha molte.

Quando esce lei, mi messaggia spesso e mi mostra anche quello che fa. Le piace ballare.

Ieri, serata a cena e durante i discorsi, accenna al fatto che un tipo le sta facendo dei complimenti.

L'affermazione da parte sua era velata e vaga. Non mi sono scomposto e non ho chiesto nulla.

Durante il dopo sex, in un picco emozionale, tiro ad indovinare chi sia il tipo in questione dicendo:

"E' uno dei ragazzi che di [località lontana] che ti messaggia su whatup!?"

Si tratta di uno di un gruppo di ragazzi che ha conosciuto venerdì scorso, quando è uscita con amica a ballare.

Lei conferma e mi dice che me lo sta dicendo per trasparenza.

La situazione in se non mi da particolare fastidio, è una bella donna, ci sta che abbia questi apprezzamenti.

Non è la donna che si concede per qualche complimento.

Io da parte mia sono sereno, ho un frame solido. Le ho sempre detto che io NON ho bisogno di lei, ma che con lei sto bene.

Ora vorrei capire quale potrebbe essere il comportamento migliore da tenere.

Un atteggiamento che le HB mi hanno sempre rimproverato è che sembra che io non lotti per loro.

Sono dell'idea che se una persona vuole starti accanto lo farà, per cui posso insistere un po, ma mai troppo.

1- Vorrei farle capire che lei è mia (Ok, concetto relativo, ma a lei e alle donne piace tanto)

2- Sono curioso di capire l'iterazione che c'è stata. Se ad un "eri bella l'altra sera" ha risposto con un grazie secco o qualcosa di più.

Opinioni?!

Si tratta di uno di un gruppo di ragazzi che ha conosciuto venerdì scorso, quando è uscita con amica a ballare.

Ma perché se sta con te ha dato a uno sconosciuto il suo numero di telefono? :wacko:

Questa cosa ti lascia indifferente?

Scusa...solo curiosità femminile... ;)

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Ma perché se sta con te ha dato a uno sconosciuto il suo numero di telefono?

Serata in discoteca all'aperto, lei e la sua amica si sono aggregate ad un gruppo di ragazzi che venivano da lontano.

Durante la sera lei mi manda foto sue e dell'amica che ballano. in diversi momenti. Del tipo, ma se ti diverti perchè mi messaggi? :DD

Avevo già intuito che quelle foto gliele avessero fatti altri.

Perchè dare il numero?

Potrebbe non aver fiutato nessun pericolo. Potrebbe aver alimentato un po il suo ego. Lui è stato insistente e gli ha voluto dare un contentino.

Questa cosa ti lascia indifferente?

Non sono indifferente.

Però non mi faccio nessun viaggio. Questo è sicuro. Cerco di capire.

Fastidio che ci sia qualcuno che le ronzi attorno. E' normale.

Ma non ne faccio un dramma.

Ho il desiderio di vedere che tipo di messaggi si sono scambiati, solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Serata in discoteca all'aperto, lei e la sua amica si sono aggregate ad un gruppo di ragazzi che venivano da lontano.

Durante la sera lei mi manda foto sue e dell'amica che ballano. in diversi momenti. Del tipo, ma se ti diverti perchè mi messaggi? :DD

Avevo già intuito che quelle foto gliele avessero fatti altri.

Perchè dare il numero?

Potrebbe non aver fiutato nessun pericolo. Potrebbe aver alimentato un po il suo ego. Lui è stato insistente e gli ha voluto dare un contentino.

Non sono indifferente.

Però non mi faccio nessun viaggio. Questo è sicuro. Cerco di capire.

Fastidio che ci sia qualcuno che le ronzi attorno. E' normale.

Ma non ne faccio un dramma.

Ho il desiderio di vedere che tipo di messaggi si sono scambiati, solo questo.

Perdonami...mi viene da fare l'avvocato del diavolo... :emot-devil:

Dopo i 15 anni tutte abbiamo capito che se conosci un tipo in un locale e gli dai il tuo numero di telefono è ovvio che quello ci proverà in maniera inequivocabile...Non vuole certo diventare il tuo amico del cuore...

Quindi... non solo ti concedi di "conoscere" altri uomini in giro...ma informi della cosa anche il tuo attuale boyfriend...

Mi verrebbe da dedurre delle due l'una:

- Vuole farti ingelosire (probabile visto che te l'ha pure raccontato)

- Non è sicura di quello che sente per te e continua a guardarsi attorno ( e te lo sta comunicando in modo sibillino...)

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Inviato (modificato)

Mi verrebbe da dedurre delle due l'una:

- Vuole farti ingelosire (probabile visto che te l'ha pure raccontato)

- Non è sicura di quello che sente per te e continua a guardarsi attorno ( e te lo sta comunicando in modo sibillino...)

Del tipo in questione, direi che temo poco comunque, troppo distante.

Delle tue ipotesi, potrebbe essere la prima.

Ho tanti elementi che mi dicono che è sicura di quello che prova x me. E' meno sicura di quello che io provo per lei, solo perchè non le ho dato punti fermi.

Lei vorrebbe che io verbalizzassi alcuni concetti, ma io me ne guardo bene, anche se poi nella pratica lo dimostro.

La tentazione è di chiederle di mostrarmi la conversazione. Una richiesta decisa. Non una scusa, ma specifica.

Come detto sopra, questa mia sicurezza, non vorrei passasse per freddezza. Le farei capire che ci tengo a lei.

Modificato da PaoloB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

non vedo errori......

continua a non chiedere..... ^_^

Non credi che possa essere visto come "non mi interessa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

vero, ma questa è la classica situazione "Lose\Lose"...e non chiedere niente, IMHO, è il male minore.....

se le dici di farti vedere i messaggi lei probabilmente ti dirà, "non ti fidi di me?" e da li potrebbe partire una discussione....

Non credi che possa essere visto come "non mi interessa"?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

D'accordo con le analisi di Paperina.

Tienititi in allerta, e ricorda il detto: "chi si fida di una donna, si fida di un ladro".

A_n_O_n

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma questa è la classica situazione "Lose\Lose"...e non chiedere niente, IMHO, è il male minore.....

se le dici di farti vedere i messaggi lei probabilmente ti dirà, "non ti fidi di me?" e da li potrebbe partire una discussione....

E ti mostreresti insicuro e bisognoso di conferme aggiungo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...