Vai al contenuto

sarge in provincia, è davvero possibile?


ingmecc

Messaggi raccomandati

ingmecc

C'è qualche PUA che, pur abitando in paese o città di provincia (max 50mila abitanti), riesce a sargiare con buoni risultati e frequenza ed avere il suo buon giro di ragazze? Io abito in un paese di 10 mila abitanti e mi muovo in quelli adiacenti (max 30-40 Km) più popolati (sotto i 50mila comunque) e sto avvertendo molto la scarsità di target. Devo essere onesto, la sera si sargia abbastanza bene ma in daygame le occasioni sono più rare e non puoi permetterti di sprecarne una. Non mi interessa sapere di PUA che abitano in grandi città, lì chiaramente è tutto più facile. Non ho circoli sociali buoni e volevo avere consigli su come ottimizzare il sarge. Oggi pomeriggio sono uscito un paio d'ore ma le uniche apribili erano due e me le sono fatte scappare. Ogni tanto vado a Roma, ma solo per allenamento visto che ci impiego 2 ore e mezza in totale e 14 euro di biglietto. Vivo in provincia e non posso andarmene, o questo o niente. Bazzico tra la provincia di Latina e quella di Frosinone per intenderci. Inoltre esiste davvero la possibilità di esaurire tutti i target della zona nel caso si riuscisse a fare asso piglia tutto?

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la sempre verde, guida al sarge di paese, una vecchia discussione che puÒ esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc
Inviato (modificato)

L'avevo letta, ma lì si parlava più che altro di circoli sociali se non sbaglio. Io volevo sapere se esistono PUA che seducono con buoni numeri in piccole città paesi approcciando a freddo. Sono un eremita, non mi interessa entrare in circoli sociali. Mi piace stare da solo per i cazzi miei e avere il mio giro di donne.

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

L'avevo letta, ma lì si parlava più che altro di circoli sociali se non sbaglio. Io volevo sapere se esistono PUA che seducono con buoni numeri in piccole città paesi approcciando a freddo. Sono un eremita, non mi interessa entrare in circoli sociali. Mi piace stare da solo per i cazzi miei e avere il mio giro di donne.

Prima d'iniziare l'era dei "Grandi Sarge Trip", cioè a fine 2013, per quasi 3 anni ho sargiato unicamente a Rimini (150.000 ab.) /Riccione (35.000 ab.) /Cattolica (16.000 ab. nonché luogo in cui risiedo) / Pesaro (60.000 ab.) e numeri alla mano se ESCLUDO (e ripeto escludo) i risultati avuti in estate (estati 2011-2012-2013) essendo località turistiche e quindi non "farebbe testo" contarli per l'argomento del thread, e quindi considerando SOLO i risultati avuti durante il periodo con quei numeri effettivi di abitanti per città, da ragazzino quale che ero (parliamo di quando avevo 17/19 anni) ed unicamente con approcci a freddo in dance game con ragazze del posto, mi ero portato a casa mezzo migliaio (circa 500) di Kiss Close (e ovviamente non solo kiss..) in 2 anni e mezzo (escludendo, ripeto, 9 mesi di 3 stagioni estive).

E io di Social Circle ne avevo, ma non è che le ragazze le chiudevo grazie a quelli.

Ho letto qua sul forum anche di gente che si lamenta per meno abitanti nella città in cui abita (sui 30.000 mi pare..), io abito in una città di 16,000 abitanti netti tutto l'anno eccetto 3 mesi. Parliamo di un posto dove, dati anagrafici alla mano, per annata ci son massimo 100 nati tra maschi e femmine. Non so se rende bene l'idea. Poi uno se vuole avere più result prende e parte, io son 3 anni che mi faccio centinaia (se non migliaia) di kilometri su Trenitalia in giro per l'Italia per sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc
Inviato (modificato)

Complimenti per i numeri, Zema, praticamente te le sei fatte tutte! Tu hai detto di aver puntato tutto al night game. Io invece non sono un amante del night e dance game, mi piace andare a letto presto la sera e svegliarmi fresco la mattina. La sera come ho detto si becca ma mi piacerebbe uscire di casa la mattina e poter fare comunque i miei number close e, magari, anche f-close. resta il fatto che i tuoi numeri mi danno speranza, anche se parto molto svantaggiato non avendo circoli sociali e non essendo un lupo della notte.

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Complimenti per i numeri, Zema, praticamente te le sei fatte tutte! Tu hai detto di aver puntato tutto al night game. Io invece non sono un amante del night e dance game, mi piace andare a letto presto la sera e svegliarmi fresco la mattina. La sera come ho detto si becca ma mi piacerebbe uscire di casa la mattina e poter fare comunque i miei number close e, magari, anche f-close. resta il fatto che i tuoi numeri mi danno speranza, anche se parto molto svantaggiato non avendo circoli sociali e non essendo un lupo della notte.

Io di street game / day game ne ho praticato veramente pochissimo, quindi non saprei dirti, in ogni caso in bocca al lupo, la determinazione per i solitari è fondamentale. Io stesso ho iniziato proprio da solo la mia "carriera" senza avere nessuno ed andando proprio "all'avventura" a ballare in locali dove non conoscevo nessuno, poi ovviamente le amicizie sono arrivate dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Sono un eremita, non mi interessa entrare in circoli sociali. Mi piace stare da solo per i cazzi miei e avere il mio giro di donne.

Sei un po come me!

Sappi che un minimo di abilità sociali devi svilupparle.

Puoi anche rimanere un eremita a vita, ma quando stai in mezzo alla gente devi sapere come comportarti.

È una caratteristica importante per le donne.

Devi trasmettere che non hai problemi a fare nuove amicizie ma non ne senti il bisogno.

Per quanto riguarda il discorso approcci.

Anche io non sono tipo da discoteche, se ci vado concludo qualcosa ma davvero non mi attirano.

Io sono affascinato dall'idea di vedere una ragazza per strada e andare a parlare tranquillamente.

Se sei all'inizio non puoi farlo in casa, serve un po di pratica e sviluppo interiore.

Io non ho mai sargiato nel punto in cui vivo e nei 10 km circostanti.

Bisogna sargiare lontano, prendere tanti pali, fare figure di merda a gogo, fare pratica.

Poi quando diventi decente, bravo abbastanza da portare a letto una ragazza conosciuta per strada, solo a quel punto puoi iniziare a farlo nella tua zona.. e diventare il figo scopatore locale. . Con tanto di aura di mistero affascinante.

A un certo punto accadrà che le ragazze che approcci parleranno di te alle amiche , e le amiche vorranno conoscerti e provarti. . Ti aggiungeranno su fb ecc.. e ti contatteranno loro... non servirà neanche più approcciare.

Quest'ultima fase non accade a me (non ancora ;) ) , accade a un natural di mia conoscenza.

Buon viaggio!

P.s. sei nel Lazio. . Prendi il treno e fatti un affacciata a Roma ogni tanto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Mi piace molto vedermi come un gatto randagio. Il gatto randagio non ha un padrone, è libero e vaga senza meta alla ricerca di qualcosa da sgranocchiare Vive da solo e soddisfa i suoi bisogni sessuali ingravidando qualche gatta che incontra sul suo cammino:) Questo è il mio concetto di vita. Abilità sociali ne ho, mesi fa entrai in un circolo sociale da cui però mi sono allontanato essendo di afc, e qualche settimana fa stavo per entrare in un circolo più sveglio ma non ho più spinto per entrare per alcuni motivi che non sto qui a descrivere. Ma comunque conoscere la figa tramite le cerchie non mi piace, a me piacciono le sfide difficili darebbe troppa soddisfazione f-chiudere una tipa aperta in street magari pensando a qualche afc che in quel momento era a farsi le seghe davanti al computer. E poi le cerchie sociali devono essere curate e bisogna spenderci molto tempo per non farle appassire. Io il tempo preferisco usarlo per me stesso. Esperienza di sarge in street ne ho, un paio di nclose li ho fatti, ora mi sento pronto davvero per decollare ma ho bisogno di target nella mia zona, target che purtroppo non abbondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

Latina, Sabaudia e Terracina sono la Rimini/Riccione del Lazio specialmente ora in piena estate. Se ti fai un giro per i bar più in voga in orario di aperitivo (pre-pranzo) ci sono molte ragazze. Altrimenti di mattina al mare trovi molti target negli stabilimenti che vanno più di moda, evita la spiaggia libera se vuoi aprire target sotto i 30 anni, trovi più Milf che ragazze.

La sera hai l'imbarazzo della scelta ovunque.

L'unica cosa che ho notato è che da queste parti le ragazze sono molto snob, anche le HB5/6 se la tirano come una 10;

poi se ha una barca o un macchinone tromba tutta l'estate senza problemi anche un AFC.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Latina, Sabaudia e Terracina sono la Rimini/Riccione del Lazio specialmente ora in piena estate. Se ti fai un giro per i bar più in voga in orario di aperitivo (pre-pranzo) ci sono molte ragazze. Altrimenti di mattina al mare trovi molti target negli stabilimenti che vanno più di moda, evita la spiaggia libera se vuoi aprire target sotto i 30 anni, trovi più Milf che ragazze.

La sera hai l'imbarazzo della scelta ovunque.

L'unica cosa che ho notato è che da queste parti le ragazze sono molto snob, anche le HB5/6 se la tirano come una 10;

poi se ha una barca o un macchinone tromba tutta l'estate senza problemi anche un AFC.

Ciao, sei della zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...