Vai al contenuto

collega fidanzata e il mio carattere consigli


alessio93

Messaggi raccomandati

alessio93

Ciao sono un ragazzo di 24 anni ( speriamo di aver preso la sezione giusta del forum :D) che si è preso una cotta per una 23 enne sul luogo di lavoro. io lavoro li da circa 5-6 mesi lei dal secondo mese.

in breve sono una persona piuttosto fredda nel senso che non sono di quei colleghi che ti riempiono la testa di chiacchere inutili - parlano di continuo e non di lavoro. sono più indipendente :D ecco parlo quando è necessario e non mi piace ficannasare nella vita privata altrui; se gli altri ficcanasano nella mia qualsiasi sia la domanda rispondo senza problemi non sono per niente timido.

sono un informatico e lei un impiegata abbiamo uffici distinti ma a 5 metri di distanza e la vedo poco.

fino adesso anche per mancanza di tempo sul lavoro non c'è stato "molto" gioco nel senso. una volta ci ho giocato un po per avermi chiamato per un cambio password e lei si divertiva dicendomi che la password era un suo reputazione da difendere. e poco altro

lei è anche fidanzata; più o meno so come comportarmi e non è certo la prima storia che ho è solo che non ho famigliarità con questo luogo per conquistare una ragazza :D ecco

altri dettagli: il posto di lavoro è vicino a casa quindi non mangio mai in mensa al contrario di lei

CONSIGLI? GRAZIE MILLE :D in anticipo

ps tra due settimane devo configurare il suo nuovo pc e passerò la mattina con lei potrebbe essere una buona occasione .... ma con i colleghi e per via del mio carattere le intenzioni sono chiarissime

Modificato da alessio93
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

ma con i colleghi e per via del mio carattere le intenzioni sono chiarissime

Che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93

Che consigli vorresti????

Su come gestiresti tu la situazione se fossi al mio posto nello stesso contesto :D

Che vuol dire?