Vai al contenuto

collega fidanzata e il mio carattere consigli


alessio93

Messaggi raccomandati

alessio93

Ciao sono un ragazzo di 24 anni ( speriamo di aver preso la sezione giusta del forum :D) che si è preso una cotta per una 23 enne sul luogo di lavoro. io lavoro li da circa 5-6 mesi lei dal secondo mese.

in breve sono una persona piuttosto fredda nel senso che non sono di quei colleghi che ti riempiono la testa di chiacchere inutili - parlano di continuo e non di lavoro. sono più indipendente :D ecco parlo quando è necessario e non mi piace ficannasare nella vita privata altrui; se gli altri ficcanasano nella mia qualsiasi sia la domanda rispondo senza problemi non sono per niente timido.

sono un informatico e lei un impiegata abbiamo uffici distinti ma a 5 metri di distanza e la vedo poco.

fino adesso anche per mancanza di tempo sul lavoro non c'è stato "molto" gioco nel senso. una volta ci ho giocato un po per avermi chiamato per un cambio password e lei si divertiva dicendomi che la password era un suo reputazione da difendere. e poco altro

lei è anche fidanzata; più o meno so come comportarmi e non è certo la prima storia che ho è solo che non ho famigliarità con questo luogo per conquistare una ragazza :D ecco

altri dettagli: il posto di lavoro è vicino a casa quindi non mangio mai in mensa al contrario di lei

CONSIGLI? GRAZIE MILLE :D in anticipo

ps tra due settimane devo configurare il suo nuovo pc e passerò la mattina con lei potrebbe essere una buona occasione .... ma con i colleghi e per via del mio carattere le intenzioni sono chiarissime

Modificato da alessio93
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

ma con i colleghi e per via del mio carattere le intenzioni sono chiarissime

Che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93

Che consigli vorresti????

Su come gestiresti tu la situazione se fossi al mio posto nello stesso contesto :D

Che vuol dire?

se inizio a provarci con lei i miei colleghi-e lo capiscono subito che ci stò provando con lei vorrei evitare. di solito non sono non sono uno che parla molto di cose extralavoro- battute e cose del genere se inizio a farle con lei le intenzioni sono subito chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Devi isolarla, se i colleghi possono essere un ostacolo devi organizzarti per rimanere solo con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93

Devi isolarla, se i colleghi possono essere un ostacolo devi organizzarti per rimanere solo con lei

non è semplice. o io o lei siamo sempre di corsa l'unico momento che potrei "forzare" è l'incontro in corridoio mentre vado da qualche parte ma è difficile "creare qualcosa" perchè si è sempre di corsa. vorrei evitare scemenze come andiamo a prendere un caffe? ti offro qualcosa o cavolate simili vorrei inventarmi qualcosa di più? come faresti tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

La incrocerei per caso all'uscita dell'ufficio e la inviterei a prendere qualcosa da bere.

Però è necessario che prima si crei un minimo di comfort altrimenti potrebbe rifiutare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Premesso che sono contrario a sargiare a lavoro, specie se quel lavoro mi piace e\o è difficile trovarne uno nuovo.......se proprio devi.....

Sfrutta l'occasione del PC per conoscerla un po' e lanciale l'invito per un caffè....... ^_^

Ciao sono un ragazzo di 24 anni ( speriamo di aver preso la sezione giusta del forum :D) che si è preso una cotta per una 23 enne sul luogo di lavoro. io lavoro li da circa 5-6 mesi lei dal secondo mese.

in breve sono una persona piuttosto fredda nel senso che non sono di quei colleghi che ti riempiono la testa di chiacchere inutili - parlano di continuo e non di lavoro. sono più indipendente :D ecco parlo quando è necessario e non mi piace ficannasare nella vita privata altrui; se gli altri ficcanasano nella mia qualsiasi sia la domanda rispondo senza problemi non sono per niente timido.

sono un informatico e lei un impiegata abbiamo uffici distinti ma a 5 metri di distanza e la vedo poco.

fino adesso anche per mancanza di tempo sul lavoro non c'è stato "molto" gioco nel senso. una volta ci ho giocato un po per avermi chiamato per un cambio password e lei si divertiva dicendomi che la password era un suo reputazione da difendere. e poco altro

lei è anche fidanzata; più o meno so come comportarmi e non è certo la prima storia che ho è solo che non ho famigliarità con questo luogo per conquistare una ragazza :D ecco

altri dettagli: il posto di lavoro è vicino a casa quindi non mangio mai in mensa al contrario di lei

CONSIGLI? GRAZIE MILLE :D in anticipo

ps tra due settimane devo configurare il suo nuovo pc e passerò la mattina con lei potrebbe essere una buona occasione .... ma con i colleghi e per via del mio carattere le intenzioni sono chiarissime

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93

Premesso che sono contrario a sargiare a lavoro, specie se quel lavoro mi piace e\o è difficile trovarne uno nuovo.......se proprio devi.....

Sfrutta l'occasione del PC per conoscerla un po' e lanciale l'invito per un caffè....... ^_^

La incrocerei per caso all'uscita dell'ufficio e la inviterei a prendere qualcosa da bere.

Però è necessario che prima si crei un minimo di comfort altrimenti potrebbe rifiutare

potrei usare la scusa del pc per fare i primi passi poi eventualmente all'uscita ( dopo qualche giorno) la invito per qualcosa di non troppo impegnativo bar prima o dopo lavoro. adesso resta come gestire la scusa del pc anche perchè ci metterò neanche 30 minuti e ci saranno ostacoli su ostacoli ovvero i colleghi. oggi l ho vista in corridoio e ci siamo quasi scontrati due volte :D ne ho approfittato ma non come avrei voluto ( due battutine)... la prossima volta trovo una scusa e mi faccio offrire qualcosa alle macchinette :D se riesco a trovare una scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...