Vai al contenuto

L'ho messa in pausa, non so cosa fare.


thisisfab

Messaggi raccomandati

Renaissance

Siete giovanissimi...fate le vostre esperienze e se di amore vero si tratta, (forse) vi ritroverete. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ha detto che pensava di essere più innamorata, che era più che altro attrazione sessuale oggi.

Piccola. Le hai dato una batosta che se la ricorda finché campa.. è il suo modo per illudersi di uscirne indenne..si autoframma e cerca di frammare anche te

Ciò mi fa sperare che assorbirà il colpo e un giorno potremo riparlarci da persone lucide e mature.

Sì. Forse un giorno. Auguri.

Ciò detto, hai fatto la cosa giusta. Kura ha centrato il punto in pieno, hai fatto un regalo a entrambi.

Ora vai e vivi la tua vita, se sarà destino un giorno vi scoprirete nuovamente vicini.

Sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thisisfab

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi hanno aiutato a prendere la decisione o meglio, ad accettare la decisione che già avevo preso dentro me.

Dopo qualche giorno io non me la passo male, ma di certo ho vissuto tempi migliori. Alle volte ripenso a lei e a certi momenti passati, ma penso sia assolutamente naturale. Il tempo è la migliore medicina.

Avrò ancora più tempo da dedicare alla mia crescita personale e ai miei obiettivi.

Riguardo a cosa hai detto, filo, concordo, anche se poi mi ha apertamente detto che mi ama ancora e quella cosa non la pensava. Ma il punto non è se lei mi ami o meno (finora è stato così). Il punto è se io la amo o no, per questo l'ho lasciata: non ne sono affatto sicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
thisisfab

#AGGIORNAMENTO di servizio (dopo quasi due mesi)

Forse un giorno potrebbe essere utile a qualcuno che, come me due mesi fa, non sa cosa fare della sua LTR.

Be' Kura l'ha detto che mi facevo un bel regalo. E' vero. SONO VIVO. Libero, sereno, faccio il cazzo che mi pare, studio, lavoro, ho molto più tempo per le mie relazioni sociali.

Ho tempo per migliorare corpo e mente, per lavorare su di me. Ho riniziato a giocare. Chat game, poi anche real. Ho due buoni game aperti.

Domani sera vado a sentire GIGI DAG, più carico che mai, chissa cosa combinerò.

E la cosa figa è che sto imparando a ragionare in termini di abbondanza, di fottesega se non ti piaccio, next.

E la mia ex? Sta bene, tornata dalle vacanze, parliamo civilmente, SIAMO AMICI. 

Non ho alcun rimpianto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...