Vai al contenuto

Uomini: quando è che non fate sesso con una ragazza?


nima_b

Messaggi raccomandati

Zupper

per interesse accademico, o per erezione incontenibile

ma io ho parlato di "un buon player"

com'è che vi sfuggono i dettagli più importanti?

:DD

filo ci sono io per i dettaglia!

infatti apprezzo il cambio d'avatar.

cmq: io non sto dicendo che avrebbe dovuto dire "no da" nel senso che quella sarebbe stata la risposta giusta.

credo che per nima avrebbe dovuto dirlo. è lei che lo ha st un'ultima volta. sperando in una reazione.

io ancora non ci credo.

rispetta il cazzo sì...ma adora la figa ce lo siamo dimenticati?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Opinione personale: se la nostra amica nima avesse voluto fare un vero ST, o meglio, un vero test d'investimento, gli avrebbe detto di vedersi come di consueto, e lì gli avrebbe sparato la bomba della friendzone..in quel caso lui se la poteva giocare, fra molte virgolette

(probabilmente non se la poteva giocare perché troppo skilless, ma vabbé, come ipotesi)..

come a dire "ti sto dando un' ultima occasione"

proprio come dici tu Zupper

invece, ha fatto in modo che non accadesse, e che lui quella scianse (cit.) non l'avesse

al 99% non lo ha fatto razionalmente, ma seppur mossa dall'inconscio, ha sabotato tutto l'assetto, azzerando i di lui margini di riscatto e trovando "almeno" nella conferma delle sue paure

"lui ha accettato la FZ quindi non mi vuole"

la soluzione al dilemma

E la riprova che lui non fosse abbastanza maschio, e quindi di valore, da superare quella barriera e sfilarle le mutandine

Diciamo che in un certo senso non ha voluto rischiare.. di cambiare idea su di lui

Nima che ci dici?

:ph34r:

PS. comunque era "doma la fica"

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede

Si. Non ha problemi di erezione...

Orgasmo con il sesso orale.

il comportamento di questo giovane uomo ricorda molto quello di mio fratello maggiore...con le varie donne con le quali ha avuto brevi avventure mi diceva che con alcune di esse si limitava a farsi praticare sesso orale perchè non gli ispiravano di scoparsele e gli piaceva tenersele come amiche perchè magari si trovava bene a parlarci e ad uscirci insieme rimediando ogni tanto un buon pompino... al lvello intermedio stavano quelle che arrivava a scoparsi qualche volta finchè nn si stufava...con quele che gli piacevano davvero praticava loro anche sesso orale...e no è un coportaento rarissimo ,anche un mi amico si limtava a farsi pompinare da quelle che più di tanto non lo attraevano...può darsi sia questo anche il tuo caso...

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

il comportamento di questo giovane uomo ricorda molto quello di mio fratello maggiore...con le varie donne con le quali ha avuto brevi avventure mi diceva che con alcune di esse si limitava a farsi praticare sesso orale perchè non gli ispiravano di scoparsele e gli piaceva tenersele come amiche perchè magari si trovava bene a parlarci e ad uscirci insieme rimediando ogni tanto un buon pompino... al lvello intermedio stavano quelle che arrivava a scoparsi qualche volta finchè nn si stufava...con quele che gli piacevano davvero praticava loro anche sesso orale...e no è un coportaento rarissimo ,anche un mi amico si limtava a farsi pompinare da quelle che più di tanto non lo attraevano...può darsi sia questo anche il tuo caso...

neanche Prince of Persia aveva tutti sti livelli.

madonna che fatica!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

A meno che il tipo in questione non abbia gravi problemi quali fimosi o eiaculazione preoce o micropene o altre stramberie la spiegazione è quella che avete scritto sopra, ovvero esistono anche uomini che non sono ossessionati dal sesso e che non lo vogliono fare con qualunque essere vivente dotato di buchi più o meno accessibili e 24/365.

Questa storia mi ricorda un ragazzo che usciva con una mia parente. Questo sembrava effettivamente un inetto o comunque una persona poco virile, nonostante tutto arrivò a uscire con questa ragazza diverse volte senza nemmeno però toccarla, mai.

La stranezza era che lui passava le mezz'ore nei bagni piantandola in asso più volte al giorno. Veniva a cena da lei e stava mezz'ora al bagno, poi uscivano e al bar di nuovo decine di minuti.

Non si è mai capito che cazzo facesse.

Modificato da I love you
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede

neanche Prince of Persia aveva tutti sti livelli.

madonna che fatica!

:DD ...infatti a me ste cose mi hanno sempre lasciato perplesso...io non concepisco nemmeno il fermarsi al sesso orale senza il rapporto completo...eppure lui è così...oltre non gli va di andare , gli costa fatica se la donna non lo ispira più di tanto...il pompino , invece, non comporta nessun impegno e se la tipa è brava a lui basta così evidentemente...o stesso dicasi del mio amico...mah...si vede che ci sono anche uomini cosi ed alla nostra amica potrebbe esserne capitato proprio uno di questi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD ...infatti a me ste cose mi hanno sempre lasciato perplesso...io non concepisco nemmeno il fermarsi al sesso orale senza il rapporto completo...eppure lui è così...oltre non gli va di andare , gli costa fatica se la donna non lo ispira più di tanto...il pompino , invece, non comporta nessun impegno e se la tipa è brava a lui basta così evidentemente...o stesso dicasi del mio amico...mah...si vede che ci sono anche uomini cosi ed alla nostra amica potrebbe esserne capitato proprio uno di questi... :)

Perché nel mentre chiude gli occhi e pensa ad altro...è molto triste, ma è meglio che farselo smosciare nel bel mezzo del rapporto
Link al commento
Condividi su altri siti

nima_b
Inviato (modificato)

Riassumo un po' :)

Io gli praticavo sesso orale e anche lui praticava sesso orale.

Le ultime due volte a causa dell'infiammazione non me lo son fatto praticare, anche se lui mi aveva tolto tutto, spogliandomi. Aveva una passione viscerale inoltre per il mio seno.

Quando gli praticavo sesso orale, mi guardava. Dopo aver avuto l'orgasmo, mi baciava e abbracciava. Aveva riguardi e voglia di farmi stare bene.

Mancava insomma solo la penetrazione.

Aggiungo che aveva erezione anche solo con due baci, in piedi e vestiti ;)

Al di fuori dal letto, la situazione tra me e lui è squilibrata (oltre allo stress in famiglia, ora non ha un lavoro stabile e deve concludere l'università, seppur in ritardo. Vive con i genitori. Mi ha detto che soffre molto non avere un'indipendenza). Io, sono l'opposto. La trovo una persona interessante. Non mi interessa posizione o situazione economica del mio partner, io non ho necessità di valutare ciò.

L'ho chiamato non per fare uno shit test. L'ho chiamato per essergli amica. Perché amante non posso esserlo, ora.

Modificato da nima_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Tesoro, tesorino...un uomo che si fa fare un pompino e non ti penetra è uno che non è minimamente interessato a te come donna. Non ti rispetta nemmeno (a meno che non trattasi di gioco deciso da entrambi)

La mancata penetrazione mentre tu sei lì eccitata, e messa letteralmente a nudo di fronte a lui, è aberrante.

Inconsciamente ti sta dicendo: tu mi fai stare bene mentre io con te non voglio avere a che fare.

Tu pensala come ti pare, chiamalo, cercalo, elemosina la sua amicizia.

Ma io uno così nemmeno lo penserei mezzo secondo.

Preferisco mille volte lo stronzo di turno che mi scopa e sparisce per sempre

Modificato da Ginevra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità... hai mai provato invece a dargli il culo? Se la cosa lo eccita, digli allora che prima deve scoparti in fica e vedi che succede.

P.s.: naturalmente, poi, il culo ci deve stare.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...