Vai al contenuto

Ragazza complicata


Smike1995

Messaggi raccomandati

Smike1995

Ciao a tutti !!! :emot-devil:

Sono da poco entrato nella Community, quindi scusate per il mio linguaggio poco esperto nel campo della seduzione. :1713: Volevo rendervi partecipi della mia attuale situazione con questa ragazza. E' stata fidanzata quattro anni, lo so, sono tanti, con un ragazzo, e adesso e single da sette mesi. Anche se usciamo insieme con dei nostri amici e lei dice sempre mi piaci e robe varie, e me lo dimostra sempre, non sono mai riuscito a farla uscire , a concretizzare un vero appuntamento, perché al momento migliore lei rifiuta sempre, e quando provo a baciarla e ad andare oltre niente, non va. Mi ha detto ho bisogno dei miei tempi e altre cose del genere ma la cosa che mi ha fatto pensare è che con l'ex ci parla ancora :huh: , nel senso che sono rimasti amici. Siete mai stati in una situazione del genere??? Mi sta prendendo in giro?? Devo lasciar perdere??

Modificato da Smike1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Non gli piaci.

Solo che non può dirti: ehi tu non mi piaci e così per sentirsi meno in colpa di fa i complimenti "mi piaci" ma poi non esce con te inventando scuse del tipo: ex, dammi tempo (nella speranza che ti dimentichi tu).

Scusami per la durezza, ma certe volte non capite i NO.

Poi magari gli stai simpatico e non vorrebbe ferirti...

Next

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smike1995

Grazie mille !!! Adesso mi è più chiara la situazione :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smike1995

Non gli piaci.

Solo che non può dirti: ehi tu non mi piaci e così per sentirsi meno in colpa di fa i complimenti "mi piaci" ma poi non esce con te inventando scuse del tipo: ex, dammi tempo (nella speranza che ti dimentichi tu).

Scusami per la durezza, ma certe volte non capite i NO.

Poi magari gli stai simpatico e non vorrebbe ferirti...

Next

La situazione è finita che si è rimessa con l'ex, quindi l'ex gli piaceva ancora veramente :huh: comunque pazienza si passa alla prossima grazie per i vostri consigli :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Non ha senso che ti dica mi piaci se non le piaci. Immatura. Da bocciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ginevra sono d'accordo a metà con te. Può avere una simpatia x lui ma è insicura. Non si tratta di ferire o meno le persone, certe donne dovrebbero avere le pa...di dire in faccia le cose e non tirar fuori scuse da bimbe viziate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smike1995
Inviato (modificato)

Ginevra sono d'accordo a metà con te. Può avere una simpatia x lui ma è insicura. Non si tratta di ferire o meno le persone, certe donne dovrebbero avere le pa...di dire in faccia le cose e non tirar fuori scuse da bimbe viziate...

Quello che mi fa arrabbiare Friulano80 sai cos'è: che c'è sempre stata kino sia all'inizio che alla fine , anche e soprattutto da parte sua :huh: (questo è strano) e che lei immaginava già un futuro con noi insieme, LEI, :confused: solo che io ho subito smesso di investire il mio tempo con lei quando ho capito che l'ex ancora gli scriveva e che ogni volta che la invitavo a uscire lei diceva sono stanca o scuse del genere; addirittura l'ex si è messo a piangere una volta scoperto che stavamo uscendo insieme, ma dai <_< e ha preferito quel senza p...e a me capito. Cioè dillo che pensi ancora a lui dall'inizio, molte donne preferiscono farti prima illudere e poi soffrire: hai delle possibilità, mi piaci ecc.

Il fatto è che in questi anni è cresciuta molto la mia esperienza con le ragazze e con la seduzione e mi spaventa il fatto che lei preferisca un uomo senza p....e rispetto a me che comunque le ho dimostrato un altro valore sin dal primo incontro, mentre preferisce il solito cagnolino che fa tutto ciò che dice :appl:

Modificato da Smike1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

No

Boh?

No

Illuminante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...