Vai al contenuto

connessione profonda


andrunz

Messaggi raccomandati

andrunz

E' il mio piu' grosso limite nel game.

Il riuscire a emozionare la ragazza quando ci parli, a creare un connessione come se ci fosse una bolla a separarvi dal resto del mondo. E' possibile facilitare questa cosa o può solo" succedere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

credo che sia possibile , come è possibile interrompere la connessione. non forzare la connessione deve essere naturale. la puoi facilitare facendola incuriosire cosi tanto da voler ascoltare solo te : servono argomenti interessanti e in comune , doscorsi sui quali poter ragionare e riflettere,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi quello che le stai dicendo, come se succedesse lì al momento. Lascia che le tue emozioni fluiscano, e non darti problemi nell' esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Domanda molto intelligente.

Bravo.

Se ti poni questo interrogativo sei su di un livello più alto.

Probabilmente potrebbero aiutarti di più Aivia... Kurayami...Tricker e molti altri. Hanno una certa capacità introspettiva, forse potrebbero aiutare te a capire certi meccanismi.

Per quel che ne so io il primo passo per creare una connessione profonda è quello di accettare te, per quello che sei.

Accettandoti, non hai paura a svelarti alla donna che hai di fronte, a dirle chi sei, a comunicarle dove ti senti forte e dove debole....

Quando ti sei accettato, e quando ti sei svelato, allora puoi passare al passo più importante che è l'empatia...quella capacità di creare un rapporto empatico della serie "mi sento con te"..

quando allarghiamo l'orizzonte delle nostre preoccupazioni, fino ad includere una persona a noi estranea, diventa arduo non riuscire a trovare una connessione con questa persona...

Tutto sta a capire se tu riesci ad aprirti sul serio oppure ti limiti a giocare alla seduzione mascherando la tua vera essenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io penso NON convenga nemmeno instaurare quel livello di empatia con tutte.

In primis, perchè va bene giocare bene, ma pure lei dev'essere molto ricettiva, ed essere sulle tue stesse onde...

Ma il pericolo, è che instaurare questo livello di empatia, se poi "cadi" ti fai male veramente...

Quindi, ok lasciarti andare, ma valuta bene il soggetto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Io penso NON convenga nemmeno instaurare quel livello di empatia con tutte.

In primis, perchè va bene giocare bene, ma pure lei dev'essere molto ricettiva, ed essere sulle tue stesse onde...

Ma il pericolo, è che instaurare questo livello di empatia, se poi "cadi" ti fai male veramente...

Quindi, ok lasciarti andare, ma valuta bene il soggetto..

Druid spiegami una cosa: quale sarebbe il parametro da tenere in considerazione per capire se conviene oppure no entrare in empatia con una donna?

Se non vai a fondo, non potrai mai capire chi hai di fronte.

Puoi incontrare la donna "perfetta" quanto vuoi ma se non entri in connessione con lei, non ne capirai mai nulla.

Perchè poi il rischio sarebbe quello di farsi del male? Mica è detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

druid già t'ha risposto

crei empatia con chi senti sulla tua stessa lunghezza d'onda

si tratta di essere selettivi

se giochi sui grandi numeri non puoi permetterti di essere empatico con chiunque

se invece punti su target precisi, come per esempio fa tricker e kura se non erro, allora siccome già "l'hai scelta", puoi permetterti livelli di empatia molto elevati

perchè stai "andando a colpo sicuro", ossia sai che davanti hai una con cui puoi/vuoi/ti va di andare a livelli più profondi

quindi la differenza è come scegli le donne...se vai random, devi capire quando conviene o meno in base alle sensazioni e alla affinità che senti con la lei in questione

se vai invece su target mirati solitamente il rapporto "empatico" è necessaria premessa, requisito e condizione del rapporto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Druid spiegami una cosa: quale sarebbe il parametro da tenere in considerazione per capire se conviene oppure no entrare in empatia con una donna?

Se non vai a fondo, non potrai mai capire chi hai di fronte.

Puoi incontrare la donna "perfetta" quanto vuoi ma se non entri in connessione con lei, non ne capirai mai nulla.

Perchè poi il rischio sarebbe quello di farsi del male? Mica è detto...

Tu ora mi parli di connessione, mentre io avevo parlato di empatia molto profonda e quindi rara da attuare.

Io ho detto, posso essere il miglior giocatore, ma se tu non sei ricettiva e non "emani" le mie stesse onde, difficile entrare in una connessione così profonda.

Io, non sto parlando di sedurre, sto parlando di dopo...

Non è questione di lasciarsi andare, io posso lasciarmi andare quanto voglio con te, espormi come non mai, e non riuscire a raggiungere il livello di cui io sto parlando.

Quindi io potrei fare anche il mio 100% per creare ciò, ma potrebbe non bastare...

E potrebbe non bastare, anche se tu mi dessi il tuo 100%...

Farsi, male inteso che più si vola in alto, più ci si fa male se si cadrebbe, ma questa non è la domanda del 3d...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Lui però ha chiesto come riuscire ad entrare in connessione con una donna che gli piace.

Do per scontato che la selezione già l'abbia fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

druid già t'ha risposto

crei empatia con chi senti sulla tua stessa lunghezza d'onda

si tratta di essere selettivi

se giochi sui grandi numeri non puoi permetterti di essere empatico con chiunque

se invece punti su target precisi, come per esempio fa tricker e kura se non erro, allora siccome già "l'hai scelta", puoi permetterti livelli di empatia molto elevati

perchè stai "andando a colpo sicuro", ossia sai che davanti hai una con cui puoi/vuoi/ti va di andare a livelli più profondi

quindi la differenza è come scegli le donne...se vai random, devi capire quando conviene o meno in base alle sensazioni e alla affinità che senti con la lei in questione

se vai invece su target mirati solitamente il rapporto "empatico" è necessaria premessa, requisito e condizione del rapporto

Ripeto, qui si chiede come entrare in empatia.

Scelgo Tricker o Kura o te ....ma poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...