Vai al contenuto

Consigli sulla psicologia femminile


Karlsd

Messaggi raccomandati

Carlins

Che matto hahahahah

Scusa, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 22 luglio 2016 alle 08:31 , Karlsd ha scritto:

Buongiorno ragazzi, dopo aver studiato un po le vostre guide ho deciso di iscrivermi per chiedervi qualche consiglio sulla mia situazione.

Ho 30 anni, sono sposato da 4 anni con una ragazza fantastica, va tutto benissimo e non litighiamo mai a parte per il sesso.

Lei si è sposata vergine ed è vissuta in una famiglia di campagna che le ha dato un imprinting sul sesso molto sbagliato. Tende a considerarlo una cosa un po sporca e meccanica, mai si lascia andare alla passione.

Questo col tempo ci ha portato ad avere un pò di problemi:

- facciamo l'amore una volta a settimana mediamente, e a me non basta affatto

- è completamente muta e rigida quando lo facciamo,

- usiamo quantità industriali di lubrificanti perchè si bagna poco o nulla,

- non se ne parla di sesso orale e preliminari perchè li considera una perdita di tempo e cose antigieniche

- non si lascia andare e vive la cosa col senso del dovere.

A me tutto questo dispiace, soprattutto per lei... ma non so più come affrontare la situazione.

Ho provato ad arrabbiarmi e non funziona. Ho provato a fare un po la vittima per far leva sui miei bisogni ma l'ho vista ancora più forzata. Ho provato con l'orgoglio, ovvero facendo finta che non mi interessava più farlo e lei non mi ha affatto "cercato" per settimane.

Capisco che se è fatta così posso fare poco per cambiarla, ma voi che avete piu esperienza di me potete darmi qualche consiglio? Grazie mille

Nessuna donna è fatta così secondo la mia modesta opinione.
La prima cosa che mi è venuta in mente è che stai lottando con una sovrastruttura.
E, paradossalmente, è proprio di quella che sei "innamorato".
Hai scelto la pulzella proprio perché è così, la sua non sessualità ha suscitato in te il pensiero "quella seria, quella affidabile, quella giusta".
Hai scelto la suorina perché rassicurante, coerente al tuo ideale di ragazza da sposare.
Ma...
Inconsciamente ambivi a trasformarla in puttana. 
"Una che sia suora con tutti e troia solo con te" era l'obbiettivo.
Banalmente.

" Tende a considerarlo una cosa un po' sporca e meccanica, mai si lascia andare alla passione."


Il problema non è sessuale, è mentale.
Vive il sesso come una cosa sporca e sbagliata. 
Una cosa che renderebbe LEI sporca e sbagliata, se la facesse.
Il pensiero di godere di esso la terrorizza, la terrorizza l'idea di doversene assumere la responsabilità. Di volerlo.

Hai valutato l'ipotesi di sollevarla da quella responsabilità e fartene carico tu stesso?
Di obbligarla in un certo senso?
Di assumerti il completo controllo della situazione?

Non è lei a negarsi e a non volere.

C'è già qualcuno che la sottomette alle sue voglie, c'è un'autorità nella sua testa, nel suo stomaco che le ordina di non fare quelle cose.

E lei obbedisce a quell'autorità.

A quel Padrone.


Che puoi chiamare inibizione, religione, morale, sovrastruttura, educazione o come cazzo ti pare.
Ma lei obbedisce senza fiatare.
Come la più mansueta delle cagnoline.
É già una puttana, una schiava di quel padrone, completamente soggiogata.
É tanto leale a quel padrone che al sol pensiero di tradirlo prova un rimorso atroce.
E lui la ricompensa.
La gratifica permettendole di non provarlo quel senso di colpa.
Dicendole che è una brava bambina e che finché lo sarà potrà continuare a sentirsi tale.
A sentirsi pulita.

Se chiedi lei non può dirti di sì.
Verrebbe punita severamente.

Lei non si ribellerà mai al suo Padrone.
Ma Lui non potrà punirla per qualcosa che ha fatto perché non aveva scelta.
Non potrà, se si sottometterà ai desideri di un nuovo Padrone.
Uno più forte ed intransigente, che spodesterà il precedente senza possibilità di replica.

Tu.





 




 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2016 alle 15:31 , Lilith ha scritto:


La prima cosa che mi è venuta in mente è che stai lottando con una sovrastruttura.
 

Sei poco o per niente sovrastruttura-friendly "Lilith", che ti hanno fatto ste sovrastrutture che le vai colpendo in ogni post di ogni sezione!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Sei poco o per niente sovrastruttura-friendly "Lilith", che ti hanno fatto ste sovrastrutture che le vai colpendo in ogni post di ogni sezione!?

Giuro. Volevo aggiungerlo nel commento.
Una cosa tipo "ma io sono ossessionata dalle sovrastrutture e dal pensiero dicotomico quindi li rivedo ovunque e le prime in particolare mi sembrano la causa di tutti i mali". Poi mi sono scordata.

Detto ciò…la mia risposta alla questione continua a sembrarmi sensata, non convieni?

In effetti sì, per quanto concerne la sessualità e i blocchi ad essa correlati, nella colpevole a parer mio c'è quasi sempre lei.
La maledetta sovrastruttura. Laddove ripudi una cosa scientificamente, fisicamente, inopinabilmente gradevole è per forza colpa di quella bastarda ;)
E in realtà lo ha detto anche l'autore del 3d che la sua donna non si scioglie a causa di un'educazione religiosa che le fa vedere il cazzo come un entità maligna e crudele.
Vedi sovrastruttura.

La cosa simpatica è che, ora è meno diffusa (Grazie a dio), ma mi capitò sotto mano tempo fa un libro dei tempi andati il cui scopo era educare le fanciulle alla vita adulta e coniugale, e ad essere delle brave bambine.

Riferendosi al sesso e agli uomini diceva qualcosa come "Diffida dei viscidi che con occhi di serpe e non senza lascivia, tentano di portarti lontana da Dio, di indurti al peccato."
E non era una pubblicazione from Vaticano, giuro.
Un normalissimo manuale per fanciulle in età da marito.
La ragazza è normalissima, solo un po' fuori moda:

Non sa, infatti, che ad oggi il trend non è temere il creatore, ma il giudizio delle altre femmine.

Davvero una all'antica, non c'è che dire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...