Vai al contenuto

Curiosita': l'uomo rilegge i messaggi scambiati con la donna di turno?


Olly-lavendetta

Messaggi raccomandati

NAP

Io li rileggevo tutti i giorni, più volte anche, ma rileggevo l'intero discorso per sgamare le incongruenze, x vedere gki Shit test, x vedere se c'era un modo in cui avrei potuto rispondere diverso, x riprendere il discorso di persona quando ke emoziini del momento erano finite e cercavo di capire se barava

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ho riletto decine di volte un singolo messaggio di una ragazza di cui ero innamorato perso,è stato il più grande insegnameto di vita che abbia mai ricevuto da una ragazza,che,forse,a discapito della giovane età,era già Donna. Davvero poche parole,vagamente poetiche,ma estrememente precise,che descrivevano in maniera soprendetemente reale i mie limiti personali,che erano emersi con una forza devastante nel nostro breve rapporto;e soprattutto mi donava le chiavi della suo sesso,del suo cuore e della sua anima. Entrambi sapevamo che non averei mai potuto aprire quelle porte,perchè ormai era troppo tardi;proprio in virtù di questa motivazione,mi sono sempre chiesto,se quel quel gesto fosse stato un amorevole addio o una spietata vendetta.

E poi ho riletto varie volte alcuni messaggi di una mia frequentanzione;ma ero solo questione di stile. Aveva un modo di porsi che mi emozianava e rapiva,oltre ad una buona dose di originalità ed intelligenza che trasbordava,letteralmente,dalle moltissime frasi che scriveva. Semplicemente fantastico.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Di solito riapro le chat perché mi dimentico i nomi.

Però si capita di rileggere qualche conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Si, delle volte lo faccio...È bello rileggere alcuni messaggi o conversazioni, da quella più dolce a quella più spinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva gli utenti romantici di IS...un po' vi invidio (solo un pochetto eh ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

SoHam

Ogni tot giorni cancello tutto tranne le foto interessanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pegasus11

Ho avuto sempre questo pallino, spesso e volentieri penso che gli uomini non rileggano i messaggi scambiati con la ragazza/fidanzata/donna con cui copulano ecc ecc ma...chiedo direttamente a voi!

Io - utero munita - lo faccio ma non per una questione di romanticheria o dolcezza diabetica, quanto per ricordare un determinato dialogo per appuntamento, kclose ecc

Voi uomini invece?

si, a volte le rileggo....

1) mi sento con molte ragazze quindi a volte ho bisogno di rileggere qualcosa per ricordarmi cosa avevo scritto con una o con l' altra.

2) a volte mi sono capitare conversazioni talmente tanto piacevoli che solo rileggendole, mi fanno tornare il buon umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...