Vai al contenuto

Ma quanto cavolo sono prevedibili...


maldiluna

Messaggi raccomandati

decatron

@Keran.. a ma bene bene.. sapevi di questa cosa e non mi hai detto nulla.. e bravo bravo.

Quando torno ci lavoriamo su. E io che come uno scemo andavo a caccia di donne fuori casa.

@purple:ah si hai ragione, prima ero esattamente così.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

l'ho imparato grazie al mitico maldiluna

ma io non ho casa quindi mi è passato di mente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Minchia Montparnasse sei amabile quanto un traliccio di carta vetrata infilato nell'ano.

Se, invece di offendere, tu accettassi le critiche e provassi a rispondere nel merito, sarebbe sicuramente più utile al forum.

Anche se personalmente non userei la cosa delle 2 fidanzate, potrebbe in alcuni casi attivare altri scudi o sembrare un tentativo di DHV. Utilizzerei tipo "no mi spiace, il regolamento della casa vieta di saltarci addosso.".

Concordo.

E semmai, invece che affermare, alludere, creando un'aura di mistero.

quello che gli stava dicendo lei, ridotto ai minimi termini, era: "senti, sarai mica uno di quei subnormali"? (cioè una grossissima fetta di maschi, quindi subnormale una sega... normale)

quello che gli stava dicendo lui era: "tesoro, non scaldarti troppo, che c'è il caso che alla fine sarai tu a voler trombare con me".

Io non l'ho letta così. Ma potresti avere ragione tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

La morale della storia qual è? Che è stata stimolata dalla competizione femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Anche se personalmente non userei la cosa delle 2 fidanzate, potrebbe in alcuni casi attivare altri scudi o sembrare un tentativo di DHV. Utilizzerei tipo "no mi spiace, il regolamento della casa vieta di saltarci addosso.".

Perché no?

E' la verità, non vedo perché non tirarla fuori, specialmente come ha fatto lui.

A leggere il messaggio di Maldiluna ho provato serenità, cosa che sicuramente ha provato anche la ragazza (ed infatti era curiosa).

Il tutto è figlio del fatto che è la verità dei fatti: se invece vuoi darti un tono e dici di avere due fidanzate, ma non è vero (oppure lo è in parte), allora non funzionerà mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Io ci trovo diversi spunti

- efficacia della preselezione.. ok, è stata verbalizzata, ma come sempre, se c'è congruenza, verbalizzare non fa che rafforzare la tesi

- competizione femminile (ma qui Luna deve essere il pryze.. altrimenti nisba)

- coerenza immagine-azione

- il "NON" viene bypassato

Maldiluna raccontaci qualche passaggio del game se ti va ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Perché no?

E' la verità, non vedo perché non tirarla fuori, specialmente come ha fatto lui.

A leggere il messaggio di Maldiluna ho provato serenità, cosa che sicuramente ha provato anche la ragazza (ed infatti era curiosa).

Il tutto è figlio del fatto che è la verità dei fatti: se invece vuoi darti un tono e dici di avere due fidanzate, ma non è vero (oppure lo è in parte), allora non funzionerà mai.

Ma che STRACAZZO C'ENTRA?

Allora siccome è la verità non è DHV?

E cos'altro è sennò DHV fammi capire?

Posso avere un Ferrari parcheggiata realmente davanti casa, ma c'è una bella differenza tra me che vado in giro a dire "ho la Ferrari a casa vieni a vederla" e la ragazza che porti a casa e ti dice "non sapevo avessi la Ferrari!".

È una questione di come ti poni alle cose.

Non ho detto che è sbagliato, semplicemente per alcuni contesti può essere scambiato per DHV.

In quel momento lei ha chiesto semplicemente "ti aspetti che trombiamo stasera?", non ha chiesto se fosse fidanzato, quindi non c'è motivo per dirlo.

Se dico questo è perché mi sono capitate situazioni in cui per dire la verità (che ero fidanzato), mi sono bruciato le ragazze da una notte e via. Perché alcuni scudi si attivano, sopratutto dietro al telefono.

Penso che meno sappiano, se non indispensabile, meglio è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Io ci trovo diversi spunti

- efficacia della preselezione.. ok, è stata verbalizzata, ma come sempre, se c'è congruenza, verbalizzare non fa che rafforzare la tesi

- competizione femminile (ma qui Luna deve essere il pryze.. altrimenti nisba)

- coerenza immagine-azione

- il "NON" viene bypassato

Maldiluna raccontaci qualche passaggio del game se ti va ;)

Da qualche parte ho letto che Maldiluna a livello fisico è un figo e questo punto va sempre messo in considerazione assieme a tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

maldiluna è un figo

lo è diventato non ci è nato...( intendiamoci...se uno si cura e assume un determinato aspetto...a meno che non ha elevati difetti fisici può essere un figo...poi si ovvio ci sono pure quelli fighi senza far niente)

però soprattutto ci sa anche fare

fosse solo figo starebbe a spippettarsi ancora in bagno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

però soprattutto ci sa anche fare

fosse solo figo starebbe a spippettarsi ancora in bagno

Certo, ma se ci sapesse fare come ci sa fare, e non ne dubito, ma avesse l'aspetto di Woody Allen o Frank Ribery avrebbe meno del 50% dei risultati.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...