Vai al contenuto

Un giusto compromesso: "dare e ricevere"


Piccola&Dolce

Messaggi raccomandati

Piccola&Dolce

Buon pomeriggio,

Vorrei chiedervi un consiglio che può sembrare banale, ma non lo è per me. Sono una giovane donna, carina e formosa e...senza lavoro al momento e con pochi soldi da parte. Il pc è rotto, ora è al negozio e a quanto pare difficilmente si può riparare o si deve comprare nuovo, nonostante mi serva e non ho soldi. È squallido da ammettere, ma avevo pensato di sedurre il commesso per avere qualche agevolazione economica e risolvere la cosa a tarallucci e vino. Avevo pensato a qualche parolina dolce, qualche carezza e riferimento alle mani in cui è il pc, ma anche di più. Voi cosa mi suggerite?

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

È squallido

Il commesso potrebbe morire per la figa o per le risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Che piuttosto di aiutarti nel tuo intento me lo farei tagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

LOL

mi sei già simpatica

quindi mettiamo che io sia quel commesso, secondo te dovrei lavorare a gratis, in cambio di

qualche parolina dolce, qualche carezza e riferimento alle mani in cui è il pc, ma anche di più.

??

Oppure alla fine mi faresti anche fare uomo+donna?

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Filo la tua domanda è retorica lo sai vero? Ahhahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Buon pomeriggio,

Vorrei chiedervi un consiglio che può sembrare banale, ma non lo è per me. Sono una giovane donna, carina e formosa e...senza lavoro al momento e con pochi soldi da parte. Il pc è rotto, ora è al negozio e a quanto pare difficilmente si può riparare o si deve comprare nuovo, nonostante mi serva e non ho soldi. È squallido da ammettere, ma avevo pensato di sedurre il commesso per avere qualche agevolazione economica e risolvere la cosa a tarallucci e vino. Avevo pensato a qualche parolina dolce, qualche carezza e riferimento alle mani in cui è il pc, ma anche di più. Voi cosa mi suggerite?

Grazie!

Che simpatico troll! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Olly-lavendetta

Tette in bella vista e si esce a comandare!!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vj-

Ciao Piccola&Dolce!

Puoi provarci.

Presentati abbastanza scollata. Nota dove cade il suo occhio ed inizia il Game ;)

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...