Vai al contenuto

Un giusto compromesso: "dare e ricevere"


Piccola&Dolce

Messaggi raccomandati

Paperina

Buon pomeriggio,

Vorrei chiedervi un consiglio che può sembrare banale, ma non lo è per me. Sono una giovane donna, carina e formosa e...senza lavoro al momento e con pochi soldi da parte. Il pc è rotto, ora è al negozio e a quanto pare difficilmente si può riparare o si deve comprare nuovo, nonostante mi serva e non ho soldi. È squallido da ammettere, ma avevo pensato di sedurre il commesso per avere qualche agevolazione economica e risolvere la cosa a tarallucci e vino. Avevo pensato a qualche parolina dolce, qualche carezza e riferimento alle mani in cui è il pc, ma anche di più. Voi cosa mi suggerite?

Grazie!

Tranquilla se fossi stata un uomo e avessi detto che volevi sedurre la madre, la bisnonna o la trisavola della tua fidanzata per un piatto di lasagne avrebbero fatto la ola!!

;)

Non so dirti come intortarlo per farti aggiustare il pc ma considera che verosimilmente potrebbe volere un pò di più di un'occhiatina alla scollatura in cambio del favore che cerchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe capire chi ci mette i soldi per la riparazione o per il pc nuovo..

se il commesso è, appunto, solo un commesso puoi sedurlo quanto vuoi ma di vantaggi ne avrai ben pochi..

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Avevo pensato a qualche parolina dolce, qualche carezza e riferimento alle mani in cui è il pc, ma anche di più. Voi cosa mi suggerite?

Grazie!

LOL

mi sei già simpatica

quindi mettiamo che io sia quel commesso, secondo te dovrei lavorare a gratis, in cambio di

??

Oppure alla fine mi faresti anche fare uomo+donna?

filo sei proprio un ingenuo!

dipenderà da conto.

piccola&dolce: tieni conto delle leggi di mercato e considera la concorrenza, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola&Dolce

Ovviamente non a gratis ma ad un prezzo ragionevole, ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Filo la tua domanda è retorica lo sai vero? Ahhahaha

ce lo so

l'ho fatta io

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Se trovi me al negozio la riparazione è gratis... Se trovi il mio socio nemmeno entrando nuda ti scala 1€...

Dice: -Dipende chi trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Questo post, racchiude tanto idiozia quanta verità... Potremmo trarne una storia vera.

"Come sedurre gli uomini e non lavorare."

Starring Piccola&Dolce and Leonardo di Caprio.

Leonardo si trova dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola&Dolce

Se avessi un lavoro, cosa che purtroppo al momento non ho, questo post non sarebbe esistito

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Se avessi un lavoro, cosa che purtroppo al momento non ho, questo post non sarebbe esistito

Attenta Piccola&Dolce, ti resta solo ancora un messaggio per arrivare ai cinque previsti per le new entry! :(

Usalo bene che poi ci tocca aspettare 24 ore per leggere le tue prossime trollate!

p.s. a me sei simpatica. Credo anche di sapere di chi sei l'alter ego ... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Esistono associazioni come la banca del tempo di volontariato dove ognuno offre quello che sa fare e si possono fare scambi di questo tipo

Per cui tu cosa sai fare?

No va...

Non rispondere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...