Vai al contenuto

consigli stile casual sportivo ragazzo 33 anni ?


febo djspia

Messaggi raccomandati

febo djspia

ragazzo casual sportivo aspetto look abbigliamento abbinamenti consigli vestiti regole

i miei conoscenti coetanei sono vicino al tamarro ma io non mi vesto cosi ' ; ad ogni modo loro si vestono casual sportivo ( alle vote anche troppo rilassati , altre volte vicini ai sancarlini , leccati pettinati ) ; siccome mi vesto male volevo dei consigli per " vestirmi bello " , " per piacere alle ragazze " . so che i coetanei si vestono sempre tutti : maglietta , blue jeans , scarpe da tennis e via ; ma io non voglio sempre vestirmi cosi ' , perche ' sarei ripetitivo e sembreremmo fatti con lo stampino io ed i miei compari .

sono alto un metro ed 80 ; magro non muscoloso , ma con la panzetta ; capelli castani corti/medi , " pelle rosa pallido " , occhi marroni ed occhiali

sono un rockettaro , e questo mi differenzia un po dai miei compagni

Modificato da febo djspia
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

allora vai di giacca di pelle , sneackers strong , jeans stretti ma non attillati e magari effetto

vintage e con un lavaggio scuro, per il sopra , magliette con su il logo di qualsiasi gruppo rock o una bella camicia che spezza , e ti farà sembrare un rokkettaro serio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacca di pelle evitala ad Agosto va, per il "rosa pallido" c è il sole, funziona!

Rokkettaro mi fa venire i brividi...alcuni fan venire i brividi.

Chinos, sneakes, camicia slim fit .

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io andrei di piumino leggero Moncler, blu elettrico..

Per far risaltare il rosa pallido.

Vuoi mettere quante ti apriranno per chiederti:

"Ma come mai sudi così tanto?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Primo: bisognerebbe vestirsi bene perchè l'aspetto è importante e perchè faccia piacere a te.

A molte ragazze non interessa, ad altre sì. Non tanto per una questione di superficialità ma per una questione di gusto estetico.

Dire «maglietta , blue jeans, scarpe da tennis e via» vuol dire tutto e niente. Nel senso che se i pezzi sono scelti con cura può essere un outfit bellissimo, come disastroso. Sopratutto riguardo la scelta delle scarpe... santo cielo che fatica trovare qualcuno con belle scarpe, sportive ma con uno stile adeguato.

Meglio avere pochi vestiti ma che ti stiano veramente bene.

Stare bene vuol dire: vestibilità perfetta, colori adatti alla stagione, colori adatti a te.

Esci da un negozio sempre con un outfit competo, non con "poi a casa vedrò cosa mettere con questi pantaloni", perchè ciò che abbiamo nell'armadio magari non ci sta da dio, e ti ritrovi con un capo che potrebbe essere valorizzato ma finisce che lo abbini cosìcosi

Ciò che indossi deve sempre rappresentare la tua personalità, non cercare di copiare qualcun'altro.

Prenditi del tempo, calcola circa 2 ore a negozio, e portati dietro una amica o amico che abbia occhio e ti sappia consigliare. Provati tutto quello che ti ispira, o che ti suggeriscono. Così individuerete insieme quali vestibilità e generi più si adattano a te, e da lì si inizia a scartare e ricercare.

Investi dei soldi in bei capi, che dureranno ed essendo dei bei pezzi saranno anche versatili. Per un uomo è anche molto più facile che per una donna, perchè può comporsi un guardaroba base sceglieno qualche paio di pantaloni, 2/3 scarpe, e via di camicie e tshirt.

Giacca di pelle scordatela. Sta bene a pochissimi.

@Eich ha suggerito i chinos. Per l'estate sono perfetti, ma pterei per quelli che coprono la caviglia, molto pù facili da portare. Aggiungi una tshirta stampata e una camicia aperta. Sotto sneakers, ma sceglile con moooooooolta cura. (se non sai cosa scegliere inizia con modello Converse All star)

Modificato da Afternoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
febo djspia

non indossate mai calzini bianchi : sono concessi solo di spugna con le scarpe da ginnastica

la cintura non deve essere di colore diverso dalle scarpe

il panciotto non va ' con la polo

in caso d ' indecisione , mettete i jeans , si abbinano praticamente con tutto , ma ricordatevi di non indossare quelli sbiaditi o stretti , soprattutto nella zona dei genitali

oltre ad essere volgari

evitate d ' indossare 2 capi dai colori simili ma tonalita ' diverse

durante il tempo libero in citta ' scordatevi di indossare i pantaloni della tuta : riservateli ai vostri momenti sportivi

per abbinare i colori invece , c ' e ' una regola scientifica , seguita un po ' da tutti gli stilisti , gli artisti e tutti coloro che lavorano nel campo della grafica e della moda : il cerchio di itten . i colori di solito , non si accostano bene a quelli " simili " , ovvero a quelli che si trovano in questo cerchio immediatamente vicino ( tranne dovute eccezioni ) . si abbinano invece bene i colori con quelli diametralmente opposti nella ruota

assolutamente vietate le bretelle , indossate con la maglietta o la polo

assolutamente bandite le scarpe sportive con il cappotto

acquistare capi alla moda vuol dire non poterli indossare l'anno successivo

il gentiluomo sa che l ' ultimo bottone di una giacca va lasciato sempre sbottonato

non indossa lo stesso paio di jeans per 2 giorni di seguito

Ecco , io voglio questo tipo di regole , ne avete altre da scrivermi ? ; mi servono

grazie ; grazie iced ,comprero ' i blue jeans stretti , una maglietta rock ed una camicia

grazie billcosby , mi abbronzero '

grazie eich , mi compro un chino ( uncino ah ah )

grazie afternoon , comprero ' delle scarpe da tennis che si " avvicinino al tuo consiglio " . ti sei avvicinata di piu ' alle regole di abbinamento e pandant che avevo chiesto , complimenti

grazie ancora a tutti e tutte

post - richiesta sempre valida : se avete regole di pandant ed abbinamento da dirmi , consigliatemi ( perche ' non so abbinare i colori )

e per altri che non hanno ancora scritto , vi prego , datemi altre " norme " di vestizione , vi ringrazio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Scusate, ma è l'ennesima volta che leggo una cosa del genere, e stavolta non ce la faccio.

Devo fare questa osservazione di carattere semantico-linguistico, sennò esplodo.

Ok che con la libertà di espressione siamo in fondo svincolati da qualsiasi obbligo di razionalità e tutto diviene arbitrario, compresi i significati.

Però.

A 33 anni.

Non sei un ragazzo.

Sei un uomo.

Ecco, ora mi sento più leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

febo djspia
Inviato (modificato)

và . . . .

Scusate, ma è l'ennesima volta che leggo una cosa del genere, e stavolta non ce la faccio.

Devo fare questa osservazione di carattere semantico-linguistico, sennò esplodo.

Ok che con la libertà di espressione siamo in fondo svincolati da qualsiasi obbligo di razionalità e tutto diviene arbitrario, compresi i significati.

Però.

A 33 anni.

Non sei un ragazzo.

Sei un uomo.

Ecco, ora mi sento più leggera

va bene marionmarion , perdoniamoci a vicenZa :-) anche perche ' come foto del profilo hai kaya scodelario , attrice di cui io sono innamorato .

ciao

Modificato da febo djspia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...