Vai al contenuto

Cosigli sulle obiezioni ed approcci andati a male. Ejectare in maniera ALPHA


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Salve raga, voglio pubblicare questa cosa perchè ci tenevo. Come si sa non tutti gli approcci escono bene e purtroppo molte volte ci si può trovare ragazze antipatiche fin dall'inizio. Io ho un carattere molto solido e forte, però quando c'è qualche approccio di qualcuna che fa la spocchiosetta o la cretina non ci sto ad "ingoiare il rospo". Quali consigli brillanti mi date per far si che uno si districhi bene anche quando una fa l'antipatica e che quindi vada ad ejectare dalla conversazione in maniera "vincente"? Una maniera dove lei si rende conto che è in torto e non io.

Ripeto, io solitamente mi invento dopo qualche scemenza del genere "credevo fossi più interessante" oppure " be sai ti ho confusa per un'altra ciao". Il fatto è che io ho un po carattere così, da "ultima parola", che però modero molto mediante la mia educazione.

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Più che altro è che mi faccio prendere un po dall'incazzatura che mi rimane dentro. Ciò magari mi va un po a peggiorare le interazioni successive e mi fa mantenere un po quel lieve senso di "conflittualità" con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Mi chiedo..

..se la stai ejectando.. che bisogno hai di uscirne da vincente? Cosa ci guadagni?

comunque io mi butterei su una cosa del genere

"..peccato, potevamo incontrarci in un momento in cui non eri così stronzetta.. ma forse è andata meglio così"

(..se poi lei ti tratta veramente male o ti manca di rispetto.. beh allora un vaffanculo è sempre gratis)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

fai pace con te stesso, accetta la sconfitta e vai avanti

boh magari fai "è stato bello, ciao" in modo evidentemente annoiato

devi entrare nella mentalità che te sei il premio, ci perde lei non tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apertura archivio. -> Controllo file. -> Risponde bene?

Sì. Continuo.

No. -> Chiusura archivio. -> Del.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Calma, carattere solido e forte e poi non ti va giù che una ti piscia?

Anche questa cosa dell'essere alpha per forza che scopo ha? Anche i migliori prendono pali, hanno momenti altalenanti ecc. Il loro modo di porsi però non cambia, mentalità menefreghista (sei tu che ci perdi, mica io).

Il tuo stile non deve subire condizionamenti a prescindere da come vanno gli approcci.

Se è spocchiosa, fanculo, sotto alla prossima, non ti far condizionare da quello che dicono. Ieri mi vomitavano le orecchie da quanta merda stavo ascoltando.. ti alzi, sorrisino e spari: -Siete tutte fotocopie..

Non ti parlo da insegnante ci mancherebbe, perchè tutti sono bravi a raccontare le ONS, ma per 1 di quelle ci saranno 100 uscite a vuoto, e fidati, nei momenti peggiori si prende un no anche da un boiler di 100Kg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Te l'avrebbe data subito, ma aveva l'aids e ha deciso di risponderti in modo maleducato per essere sicura di riuscire ad allontanarti.

Ti ha voluto salvare.

Ringraziala.

cit. max

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ok :-) no vabbè è che ci sono ragazze che non sono abituate al fatto che un ragazzo le vada a parlare dal vivo (per l'immaturità) e quindi alzano gli scudi e non sanno cosa dire o fare. Quindi non ne vale la pena approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Allora, giustamente dici che per il morale è importante ejectare a testa alta e sono d'accordissimo. Un conto è nextare dopo aver avuto l'ultima parola e un conto è farlo facendosi pisciare in testa. Oltre alle frasi che ti hanno suggerito, io direi "ti sarebbe piaciuto di più se ti avessi approcciata su facebook? non credo proprio....." con un mezzo sorrisetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...