Vai al contenuto

Dubbi su un'amica


Club924

Messaggi raccomandati

Club924

Ciao a tutti , proverò a farvela semplice....

Amica da tanti anni , fidanzata da altrettanti non senza problemi con un ragazzo del posto che lavora 6 mesi all'anno fuori..c'è sempre stata un'ottima amiciza tra noi , da quando sono andato fuori per lavoro è come se si fosse affezionata ancora di più . Se non la scrivevo ogni giorno faceva l'offesa , voleva che la chiamassi ogni settimana , mi ha iniziato a mandare foto , non osè , che però non mi aveva mai mandato , ultima con la scusa della faccia buffa aveva quasi tutto il davanzale in vista ^_^

Torno dopo tanti mesi di lavoro fuori , stesse attenzioni , mi rimprovere dicendo che non mi faccio sentire se ciò non accade per più di un giorno , vuole star sempre vicina a me quando usciamo in gruppo e soprattuto per la seconda volta ormai , quando ci salutiamo tende a baciarmi sulle guancia ma mooolto vicino alle labbra , quasi a sfiorarle.

Ovviamente tutto ciò potrebbe non significare niente , ma , ho notato tanti cambiamenti da quando sono tornato...

Fatemi sapere la vostra ! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao a tutti , proverò a farvela semplice....

Amica da tanti anni , fidanzata da altrettanti non senza problemi con un ragazzo del posto che lavora 6 mesi all'anno fuori..c'è sempre stata un'ottima amiciza tra noi , da quando sono andato fuori per lavoro è come se si fosse affezionata ancora di più . Se non la scrivevo ogni giorno faceva l'offesa , voleva che la chiamassi ogni settimana , mi ha iniziato a mandare foto , non osè , che però non mi aveva mai mandato , ultima con la scusa della faccia buffa aveva quasi tutto il davanzale in vista ^_^

Torno dopo tanti mesi di lavoro fuori , stesse attenzioni , mi rimprovere dicendo che non mi faccio sentire se ciò non accade per più di un giorno , vuole star sempre vicina a me quando usciamo in gruppo e soprattuto per la seconda volta ormai , quando ci salutiamo tende a baciarmi sulle guancia ma mooolto vicino alle labbra , quasi a sfiorarle.

Ovviamente tutto ciò potrebbe non significare niente , ma , ho notato tanti cambiamenti da quando sono tornato...

Fatemi sapere la vostra ! :DD

Parti dal presupposto che è fidanzata, e che potrebbe semplicemente avere un mancato bisogno di attenzioni da parte del ragazzo e volerle da te.

Provaci velatamente. Sonda il terreno, tanto siete amici da anni, parti dal presupposto che ovviamente anche se doveste finire a letto, non lascerebbe subito il ragazzo per te.

Vacci piano! Ma non eccessivamente lento, e non ti dichiarare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
Inviato (modificato)

Ci proverò , qualche consiglio su come iniziare a giocarci ? Provare ad uscire da soli ? Anche se conoscendola non credo accetterebbe...

Ps : non voglio sostituire il suo fidanzato , ci mancherebbe...però qualche botta ci sta! :rolleyes:

Modificato da Club924
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se non accettasse, vorrà dire che è un bluff, o meglio ti vede davvero come un amico.

Levati questo dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Se non accettasse, vorrà dire che è un bluff, o meglio ti vede davvero come un amico.

Levati questo dubbio....

Perdonami Druid, ma a che pro?

Lui vuole solo dagli una botta, lei è un' amica da anni. ( Come fai a considerarla amica se non uscite da soli )

Poi boh, non so che persona sei e che persona è lei, ma io non ci perderei neanche tempo! ( Rischi imbarazzi da parte di lei, e ecc... )

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

A memoria non credo di essere mai uscito da solo con lei , spesso però vado a casa sua !

Non per altro , non esce spesso con il nostro gruppo , però non fa problemi quando rimaniamo da soli o quando deve venire in macchina da sola con me!

Come potrei impostare un invito , per non farlo sembrare una specie di appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Come potrei impostare un invito , per non farlo sembrare una specie di appuntamento?

Dai su un po' di fantasia...

<< oh hai presente (cosa di cui avevate parlato)? Ho delle novità...becchiamoci (sera entro breve tempo, in cui pensi sia libera) per l'aperitivo che ti racconto... >>

Poi dopo un po' sposti la location dal luogo di ritrovo a un altro posto...es casa tua.

Considerando che ormai ti conosce e vi siete già visti varie volte, non sarà difficile uscire da soli.

Per il resto concordo con druid, se vuoi toglierti il dubbio che sia un bluff, devi provarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Club924

Rieccomi ! ieri è tornata da una vacanza , non ci siamo sentiti per una settimana tranne per una volta in cui mi ha contattato lei.

Ovviamente appena mi ha visto mi ha subito detto che sono uno stronzo , perchè non mi sono fatto sentire per parecchi giorni.

Allora le ho risposto che domani saremmo andati insieme in un posto che le piace molto , così da passare del tempo da soli !

Ha rispsoto subito in maniera positiva !

Vi tengo aggiornati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
Inviato (modificato)

Ragazzi non siamo andati in quel posto perchè entrambi dovevamo andare a una festa e abbiamo rimandato a domani ,ha anche detto meglio cosi , cosi abbiamo più tempo e non dobbiamo fare le corse!

Però...

proprio alla festa è successa una cosa curiosa :lol:

mentre era seduta vicino a me mi ha chiesto di farle un massaggio , io devo ammettere abbastanza brillo , ho iniziato a massaggiarle la schiena , scendendo sempre più in basso...fino a quando semi-cosciente ( :lol:) di quello che stavo facendo , ho iniziato a infilarle un dito nei pantaloni (fino a in mezzo alle natiche :lol: ) , convinto di una sua reazione e invece sono rimasto a massaggiarle il culo per tipo 10 min :lol::lol: che ne pensate???

ps : onestamente mi sento di escludere che non se ne sia accorta ! impossibile !

Modificato da Club924
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...