Vai al contenuto

Rispondere o visualizzare?


Yumuz

Messaggi raccomandati

justromeo

@druid, cerca di invogliare la gente sulla buona strada e non viene capito, tvb man <3

@Yumuz DUE MESI???? man questa è friendzone pesante, dovevi nextare dalla seconda MASSIMO terza volta

ok c'è il contatto fisico ma devi vedere anche che emozioni provocano in lei, alle superiori con le compagne di classe c'era molto kino anche se non c'era attrazione ed erano fidanzate...

la potresti recuperare ma è tanto da investire, ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Il "senza spiegazione" era per il fatto che Erricos1 non avesse scritto il perché di visualizzare.

Ormai la bomba è stata lanciata, non so se ho fatto bene o no. Ma vabbé. Vedremo. Al mio va bene buon giro ha risposto con un "grazie <3" e sì, tutto questo mi fa sentire abbastanza una specie di schiavetto obbediente. Che schiiiiiif

In realtà la cosa del mini-freeze e poi fissare un date la faccio già da un po'. Ma ogni cazzo di volta c'è sempre un problema di logistica che ci impedisce di andare a casa mia. Quando c'è sfiga... In pratica la cosa va avanti da quasi 2 mesi, e ancora niente.

Ma non sento di essere in friendzone. C'è sempre un sacco di contatto fisico tra di noi. Si è anche abituata alle mie pacche sul culo. Persino lei ogni tanto mi tocca o abbraccia di sua spontanea volontà. L'attrazione c'è, e si sente... ma vedremo.

Fai next.

Per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yumuz
Inviato (modificato)

Adesso che sto ragionando e la morsa della one-itis si è di molto diminuita, sì, nexterò.

Questa ragazza esce con la nostra comitiva a volte, spero non faccia la cascamorta per attenzioni mie.

Druid tvb :(

Modificato da Yumuz
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Next e di corsa. Ti considera una persona "innocua".

Link al commento
Condividi su altri siti

Yumuz

Next e di corsa. Ti considera una persona "innocua".

Anche se stavamo per farlo e lei è andata in LMR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Non si sa cosa passa nella testa delle persone, ma con le donne non mi baso mai sul passato. Il stavi per farlo è diverso d' averlo fatto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Non capisco, è una tua amica e le chiedi di uscire per chat?

La tua tattica mi sembra alquanto assurda... personalmente, se è veramente un'amica e non una semplice conoscente che non vedi mai, alla prima uscita di gruppo tra amici tenterei di provarci dal vivo, con l'aiuto di molto kino e calibrando le mie azioni in base ai suoi segnali.

Poi sedurre un'amica è sempre molto rischioso, se non riesci nel tuo intento puoi rovinare un'amicizia. Se non te ne ciava nulla allora ok, vai pure. Anche se con questo atteggiamento non penso tu possa andare molto lontano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...